CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Mini pc e Premium Play apk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Mini pc e Premium Play apk

    Salve, mi potete dire con certezza quale mini pc funziona perfettamente con l apk di Mediaset Premium Play?

    Non vorrei comprare qualcosa che poi non sia compatibile

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    Salve, mi potete dire con certezza quale mini pc funziona perfettamente con l apk di Mediaset Premium Play?

    Non vorrei comprare qualcosa che poi non sia compatibile
    Minix X5 mini attualmente non compatibile.
    L'app va in crash appena si inseriscono le credenziali.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato niubbo600 per il post:

    cabron1980 (25-01-14)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niubbo600 Visualizza il messaggio
    Minix X5 mini attualmente non compatibile.
    L'app va in crash appena si inseriscono le credenziali.
    ok grazie, alla fine ho preso il mk809III, dovrebbe andare

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    ok grazie, alla fine ho preso il mk809III, dovrebbe andare
    Ciao, volevo chiederti se eri riuscito a far andare premium play sul mini PC, sul mio dopo il login mi dice segnale assente.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pallino05 Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo chiederti se eri riuscito a far andare premium play sul mini PC, sul mio dopo il login mi dice segnale assente.
    salve a tutti, sono riuscito a istallare e vedere plremium play su mini pc android mk808, e settando la scala dello scermo al max su una 46 pollici si vede davvero uno spettacolo di seguito vi illustro i passaggi facendo due piccole premesse:

    1. La guida non è mia, ovvero non sono stato io a farla l'ho solo letta e seguita.
    2. testata e funzionante al 100% su mk808 con chipset solo wifi e non bt

    Siccome a me ha funzionato con la rom 2.1 di finlees consiglio di flashare quella, nulla vieta di fare prove con altre rom.
    Inoltre la guida è per dispositivi rootati, in caso il vostro non lo sia potete provare a istallare plremium play apk e vedere se funge.
    Ultima cosa, io l'ho testata con rom vergine, ovvero ho flashato e istallato solo quello che cè nella guida, quindi ritengo testato il funzionamento al 100% su rom fresche e vergini, se avete già la rom in questione istallata ma avete incasinato qualcosa potrebbe non fungere quindi consiglio il flash se non dovesse andare.
    Veniamo alla guida.

    1. andate su google e scrivete "finless rom 2.1 mk808b" il primo sito che cè è freaktab prendente da li rom sono 275mb

    2. Flashate la rom seguendo la guida flash/root di questo sito la trovate sempre googlando "flash mk808" e usando il metodo con rom flash tool, assicuratevi che tutto funzioni compreso e sopratutto il wifi e utilizzate l'intefaccia classica non la nuova "new"

    3.scaricate :
    - ota rootkeeper (Lo trovate nel PlayStore)
    - root explorer (Lo trovate googlando root explorer apk)
    - l’app di Premium Play (cerco di allegare il file non so se me lo fa mettere ma nel caso vi metto comunque qui il link w w w . mediafire . com / download / plpha9t39r1216h / it. mediaset . premiumplayTECNOLOGIAGO . apk#! togliete gli spazi al link)
    installate le prime due, l’app PremiumPlay la installiamo alla fine.

    4)lanciate rootkeeper ,attendete un attimo ,dategli i permessi di root e alla fine apparirà un tasto: protect root- schiacciate!. Da questo momento il vostro root è protetto .Non fate altro. Uscite dall’ app.

    5)lanciate root explorer abilitate mount r/w tramite il tasto in alto e rinominate il file busybox nelle cartelle System/bin e System/xbin (busibox diventa busiboxa).
    Cercate ora il file superuser .apk o su.apk nella cartella system/app e invece nella cartella data/app cercate un file sempre .apk con nel nome la dicitura superuser e cancellateli!! Non servono più!. Uscite. Riavviate il device.

    6)rilanciate rootkeeper e premete temp-unroot. Uscite e rientrate dall’ app e osservate che si siano tolte le spunte su device rooted e root permission granted.

    7)installate l’app Premium Play, fate login e buona visione!
    Quando avete finito di vedere PremiumPlay potete rimettere il dispositivo in root premendo restore root in rootkeeper, senza bisogno di scaricare nulla e riavviare il dispositivo. Naturalmente se volete riaprire premium play dovete ripetere l'unroot da keeper.
    Con questi 5 e facili passaggi potrete così, usufruire del vostro abbonamento Mediaset Premium anche sul vostro dispositivo ANDROID, naturalmente non mi assumo nessuna responsabilità nel caso voi rechiate danni al dispositivo, a mè cosi ha funzionato al primo colpo.
    spero di aver fatto cosa gradita
    purtroppo non mi fà allegare il file nel caso il link non dovrebbe funzionare googlate it.mediaset.premiumplayTECNOLOGIAGO.apk troverete quello che cercate

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande stf76,ho fatto esattamente come hai scritto e funziona!!!!hai una qualche guida anche per sky go??finalmente uno che non scrive e dimostra di avercela fatta,al contrario di qualcuno che scrive delle gran fregnacce
    Ultima modifica di frusone79; 03-11-14 alle 16:51

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    FUNZIONA SU MINIX X5mini e X7 (sicuramente funzionanti anche su X5 e G4)

    Allora ragazzi ieri sera per pura fortuna ho trovato in rete una rom che mi fa funzionare
    Mediaset premium sui mini PC minix x5mini - X7 ( sicuramente funzionanti anche su X5 e G4 )

    PER X5 MINI (TESTATO DA ME)
    Cercate su Google la rom GuruX5mini_HLS_v5-2.zip e flashatela tramite
    il tool di flash.
    Fatevi un back up delle apk prima perchè perderete tutto.
    La rom non è root ed è 720p ma con patch per HLS streaming e anti DRM checks
    (non mi chiedete cosa siano ma ho capito che la cosa che fa funzionare mediaset è anti DRM checks)
    Non fate il root dopo aver installato la rom altrimenti non funziona mediaset, purtroppo
    non si riesce a nascondere il root all'applicazione.
    Installate l'applicazione Mediaset_Premium_Play_v3.1.3_Tablet_By_DFoX-mod (cercate con google)
    loginatevi e woalà!!!!Non potevo crederci!!!

    PER X7 (TESTATO DA ME)
    Cercate in google la rom dello stesso sviluppatore GuruX7_Malipatch_HLS_v5.zip
    Stessa solfa come sopra

    PER X5 (DA TESTATARE MA SICURAMENTE FUNZIONANTE)
    Cercate in google la rom dello stesso sviluppatore GuruX5_HLS_v5-2.zip
    Stessa solfa

    PER G4 (DA TESTATARE MA SICURAMENTE FUNZIONANTE)
    G4 108A Cercate in google la rom dello stesso sviluppatore GuruG4_108A_HLS_v5-2.zip
    Stessa solfa come sopra


    G4 108C Cercate in google la rom dello stesso sviluppatore GuruG4_108C_HLS_v5-2.zip
    Stessa solfa come sopra

    FUNZIONA ANCHE SKYGO

    Spero di esservi stato d'aiuto!!!
    Ultima modifica di mik76michele; 21-11-14 alle 08:36

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mik76michele per il post:

    sputnik25 (21-11-14)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, funziona con la chiavetta Haier Android smart tv? Qualcuno ha provato? In caso funziona i tasti del suo telecomando continuano a funzionare tutti?

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    CIao Ragazzi ho notato ieri che l'ondemand non funziona più, se lancio un film dopo poco lìapplicazione si blocca in modo anomalo. Ho provato su tutti i dispositivi che ho: X5 mini, X7, Galaxy S4, Asus Tab.....
    La visione dei canali TV è ok , ma se tendi di vedere un film o altro ondemand NO!
    Qualcuno ha lo stesso problema? Oppure ha news se per caso mediaset abbia bloccato la visione dei film?

    Grazie

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha trovato la procedure per il box Q8 Rk3288? Non si avvia proprio premium play dopo il log in... L'errore è sempre lo stesso... Si prega di riprovare più tardi. Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy