CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

MK808 finless1.7 e home theatre help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ssirioo


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    MK808 finless1.7 e home theatre help

    SAlve,
    per le strane combinazioni della vita mi ritrovo a casa una splendida

    chiavetta mk808

    videoproiettore 3d

    lettore bluray usb

    speaker 5.1 hercules 5100

    e così mi chiedo... posso collegarli tutti insieme per fare un bel home theatre??
    La chiavetta la posso collegare in hdmi al proiettore. qui nessun problema.
    il bluray tramite usb hub con alimentazione esterna dovrei collegarlo alla chiavetta e anche qui NON dovrebbero esserci problemi

    ora come faccio a pilotare e collegare gli speaker alla chiavetta? Il sistema 5.1 ha 3 connettori jack..
    non posso nemmeno collegarli al proiettore xkè ha solo l'usita jack normale.

    Mi chiedevo allora posso collegare una skeda audio 5.1 usb, dotata delle tre uscite jack per il 5.1, alla chiavetta e da li collegarla agli speaker?
    e se si che modello potrei prendere e soprattutto quanto spenderei?
    thx

    Spero di aver spiegato bene il problema!
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssirioo Visualizza il messaggio
    SAlve,
    per le strane combinazioni della vita mi ritrovo a casa una splendida

    chiavetta mk808

    videoproiettore 3d

    lettore bluray usb

    speaker 5.1 hercules 5100

    e così mi chiedo... posso collegarli tutti insieme per fare un bel home theatre??
    La chiavetta la posso collegare in hdmi al proiettore. qui nessun problema.
    il bluray tramite usb hub con alimentazione esterna dovrei collegarlo alla chiavetta e anche qui NON dovrebbero esserci problemi

    ora come faccio a pilotare e collegare gli speaker alla chiavetta? Il sistema 5.1 ha 3 connettori jack..
    non posso nemmeno collegarli al proiettore xkè ha solo l'usita jack normale.

    Mi chiedevo allora posso collegare una skeda audio 5.1 usb, dotata delle tre uscite jack per il 5.1, alla chiavetta e da li collegarla agli speaker?
    e se si che modello potrei prendere e soprattutto quanto spenderei?
    thx

    Spero di aver spiegato bene il problema!
    grazie
    Non sono convinto che tu riesca a far vedere il lettore blu ray all'808, perchè mi pare che Android non abbia ancora i driver per poter gestire lettori cd/dvd/bluray esterni, ma spero di essere smentito da chi ne sa più di me.

    Dalla versione 4.1 di Android l'audio tramite usb è supportato, per cui dovrebbero essere gestite almeno tutte le schede audio usb che sono supportate anche da Linux.

    EDIT: dal Wiki qui nel sito risulterebbero testate e compatibili Syba C scheda audio usb e König 3d sound USB scheda audio. Ce ne sarebbe anche una terza ma l'ho evitata perchè è decisamente costosa e al momento non disponibile.
    Ultima modifica di bilukez; 07-02-14 alle 12:51

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ssirioo


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per il lettore bluray proverò stasera.
    per la scheda audio purtroppo quelle due hanno solo 2 jack di uscita. a me invece serve una scheda che abbia i tre jack per pilotare il 5.1

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Strano perchè la seconda che ti ho indicato era data come 3D + surround 5.1. Cerca un'altra scheda audio usb che abbia i 3 jack di uscita e che sia compatibile con Linux!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy