CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio acquisto minipc hdmi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto minipc hdmi

    Ciao a tutti, vorrei acquistare un mini pc hdmi di ridotte dimensioni per usarlo quasi esclusivamente per vedere filmati live in streaming da internet (quindi attraverso Flash Player...)

    Vorrei chiederVi se il Minix Neo X7 è la scelta migliore che potrei fare o se in giro c'è anche di meglio.

    Vorrei la maggior compatibilità possibile con il Flash Player (android o linux??? e quale browser???) e che abbia un segnale wifi potente.

    Ho recentemente acquistato un Rikomagic Mk802IV ma l'ho rispedito al mittente dopo che ho visto che il Flash Player si piantava regolarmente o che non si apriva a tutto schermo a volte e mi stavo indirizzando verso un pc mini itx (con Windows) ma a meno di 300 Euro non si trova nulla di serio e le dimensioni sono comunque maggiori di un minipc hdmi.

    Inoltre vorrei chiederVi se una volta acquistato è necessario aggiornarlo e installare firmware modificati o se funziona bene anche come viene venduto.

    Aspetto Vostre risposte. Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aspetto risposte dagli espertiiii
    Up please!!!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao, guarda anche il Plunk S ( The next generation TV ). Ha le stesse caratteristiche del minix x7. Le differenze sono che il minix ha 16GB di memoria interna mentre il Plunk S ne ha 8GB (espandibili) ma il Plunk S in più integra webcam e microfono. Monta, oltre all'uscita HDMI, anche l'uscita AV/out. Come riportato sul sito della Plunk, acquistando il Plunk S ricevi in regalo anche il joypad wireless per trasformare il dispositivo in una game console.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, ma volevo sapere anche se con il Plunk S o con Minix Neo X7 il Flash Player funziona bene di fabbrica o se bisogna cambiarci il FW con uno modificato o piu nuovo (vista la brutta esperienza con il MK802 IV Rikomagic...).
    Come detto nel primo post il mio utilizzo è esclusivo per visione in streaming di eventi live e film.

    Aspetto Vostre risposte esperti!!! :-)

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao, sul Plunk S non hai bisogno di cambiare il firmware, trovi già tutto installato ed è pronto all'uso. Quindi puoi vedere contenuti in streaming senza problemi. Sono già state fatte diverse recensioni sul Plunk S.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy