CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

[Ufficiale][chiavetta Tv]Measy A2W Miracast EZcast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao io sia col miracast che quando guardo film tramite l' app ci rimango collegato un paio d'ore senza interruzioni...non è che magari dipende dalla connessione del telefono...ad esempio ho visto che se non sono proprio vicinissimo ho anch'io il tuo problema e tende a scollegarsi, mentre quando sono più vicino nessun problema.



    L' app ez cast pro ho provato a installarla ma non rileva la rete della chiavetta

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    mi confermate che skygo e premium play dal web col pc in miracast non vanno?

    in pratica bisogna usare il mirroring, con relativi piccoli ritardi...esatto?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anchio vorrei prendere questa chiavetta, ma prima vorrei essere rassicurato che effettivamente poi faccia quel che mi serve.
    Io vorrei vedere l'app sky go che ho installata sul cellulare sullo schermo della mia tv.
    Qualcuno può gentilmente confermare?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato una di queste chiavette con tablet o smartphone dotati di android kitkat. Facendo una ricerca in rete sembra che ci siano problemi di compatibilità. Se qualcuno ha occasione o ha provato potrebbe essere la testimonianza ufficiale!!!!!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afillofollifo Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato una di queste chiavette con tablet o smartphone dotati di android kitkat. Facendo una ricerca in rete sembra che ci siano problemi di compatibilità. Se qualcuno ha occasione o ha provato potrebbe essere la testimonianza ufficiale!!!!!
    io uso la chiavetta sia con 4.2 che 4.4 (kitkat) senza alcun problema sia miracast che dlna sia navigazione web.
    ciao
    Ale

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato a visualizzare i video su rivideo mediaset, io li avvio dal suo browser ma mi fa vedere solo i 15 secondi di pubblicità...

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi scusate se mi intrometto io ho un samsung galaxy pro 12.2 e ho acquistato da poco Ezcast, tt alla perfezione l'unica pecca è quando vado in modalità mirror non riesco a connettermi e mi da errore hardware. Qualcuno sa dirmi perché è cosa poter fare per risolvere?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non so se risolverai, ma io avevo dei problemi a connettermi in mirror (honor 6) e dopo un pò di prove ho scoperto "wifi display helper" lo trovi sul playstore, e con quello mi funziona perfettamente.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato b84car per il post:

    AllegroChirurgo (23-02-15)

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma a qualcuno di voi capita che si blocchi durante la riproduzione video? non parlo di bufferig, si impalla proprio la chiavetta e devo disalimentarla e riaccenderla.
    Si blocca la schermata video con delle bande verdi e l'audio in loop.
    Ho aggiornato all'ultimo firmware la chiavetta e aggiornato all'ultima versione ezcast sul mio cell, ma non può essere il cellulare che invia cose strane, perchè succede anche trasmettendo dal PC.
    Mi capita spesso, anche 2/3 volte durante la trasmissione di un film.

  12. #30
    Baby Droid L'avatar di Neonato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho preso anche io la chiavetta, ho un problema, la attacco al tv e la alimento tramite usb, poi riesco a collegare il tablet in wi-fi alla chiavetta, non riesco però a collegare la chiavetta al wifi di casa, nella schermata delle impostazioni di internet, non mi compare nessura rete wi-fi, sbaglio io qualche passaggio?? Grazie x l'aiuto.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy