CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

mk808b wifidisplay

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    mk808b wifidisplay

    ciao a tutti
    sono da poco possessore di un mk8080b e ho trovato preinstallato un'app che si chiama WifiDisplay che
    non riesco a capire a cosa serve e come farla funzionare ..ne sapete qualcosa.?
    sul playstore non l'ho trovata ...
    l'icona è fatta da tre pallini azzurri collegati come un triangolo .. mi sa che è una roba cinese
    grazie.
    ciao.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markkb Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    sono da poco possessore di un mk8080b e ho trovato preinstallato un'app che si chiama WifiDisplay che
    non riesco a capire a cosa serve e come farla funzionare ..ne sapete qualcosa.?
    sul playstore non l'ho trovata ...
    l'icona è fatta da tre pallini azzurri collegati come un triangolo .. mi sa che è una roba cinese
    grazie.
    ciao.
    Se il tuo mk808b ha installato android 4.2 wifidisplay credo che ti permetta di utilizzare la modalità miracast. In parole povere avendo un'altro dispositivo con Android 4.2 installato e predisposto anch'esso alla modalità miracast, puoi visualizzare il contenuto dello schermo di quel dispositivo trasmettendolo via rete wifi sullo schermo della tv collegata all'mk808b.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, ho trovato la discussione dove lo spiegano.. ho provato ma non ne sono venuto a capo...
    ho usato un nexus 7 con kitkat ma niente, non ce l'ho fatta... pazienza
    grazie
    ciao.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markkb Visualizza il messaggio
    si, ho trovato la discussione dove lo spiegano.. ho provato ma non ne sono venuto a capo...
    ho usato un nexus 7 con kitkat ma niente, non ce l'ho fatta... pazienza
    grazie
    ciao.
    Personalmente non l'ho mai provato, però mi pare che una volta avviato il server sull'mk808b con wifidisplay, dal nexus 7 così come qualunque altro dispositivo con supporto miracast, dovrebbe essere sufficiente andare nelle impostazioni avanzate del wifi e da lì selezionare wifi direct, quindi ci dovrebbe essere una lista dei dispositivi visibili e connessi, da lì selezionare l'id corrispondente al tuo mk808b e basta. Poi ripeto, non avendolo mai provato non ho un riscontro diretto, da quello che ho letto online dovrebbe essere qualcosa del genere, ma magari la procedura può cambiare da dispositivo a dispositivo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy