CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

chiavetta Ezcast - Miracast: differenze tra i modelli o tutte uguali?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    chiavetta Ezcast - Miracast: differenze tra i modelli o tutte uguali?

    Buongiorno, stavo iniziando a valutare l'acquisto di un mini pc android hdmi quando mi sono imbattuto nella discussione dell'utente b84car 3w. androidiani .com/forum/mini-pc-box-chiavette-android-generale/387068-measy-a2w-miracast-ezcast relativa ad una chiavetta Ezcast-Miracast. In fondo è quello che può fare al caso mio: visualizzare film dal pc principale (collegato via lan al router wifi), dal notebook (conn.wifi) e streaming del dreambox su altra tv.
    Avrei preferito anche una presa sd per riproduzione diretta di film (funzione + accessibile per i miei) ma non mi pare di averne viste.
    Ho cercato un po' di notizie in rete, visto e letto qualche recensione. Ma quale comprare?
    Ci sono diversi modelli oltre alla Measy A2w, in particolare ho visto Tronsmart T1000 - Ezcast M2 - e Vsmart V5II; il costo è più o meno simile, e credo anche le funzioni.
    A questo punto vorrei conoscere il parere di chi magari le ha provate (magari + di una) e può consigliare una scelta.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    l'argomento sarebbe interessante ma credo che su questo forum nessuno interverrà. Anche io mi sto facendo una cultura su questo modo ma al contrario dei mini pc, queste chiavette non hanno come sistema operativo android ma una versione modificata di linux. In sostanza non ha nulla a che vedere con il forum di "android"i ani. Resta inteso che l'argomento per me è molto interessante ma mio malgrado non riesco a trovare ad oggi particolari discussioni tecniche o recensioni dettagliate

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho appena acquistato questa chiavetta ezcast
    Groupon Goods Global GmbH Deal del Giorno | Groupon
    Ho un tablet Samsung Galaxy Tab3 ed un Samsunga Galxy S4Mini
    Su entrambi c'è la funzione di screen mirroring.
    Dovrò anche installare l'app Ezcast o non servirà?
    Che differenze ci sono tra questa appa e lo screen mirroring già presente nel telefono?
    Grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    S7, Xiaomi Redmi3Pro, Nexus4,

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    dovrai installare l'app ezcast. anche perche tutti i devices samsung possono usare il miracast (la condivisione schermo) solo su TV samsung.
    Samsung Galaxy S7 Black

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy