CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Minix neo X7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Minix neo X7

    Ciao a tutti, ho appena prenotato su kingshoponline la tv box minix neo x7 e volevo un paio di chiarimenti:

    1)Poosso vedere film mkv e avi da un hd esterno?
    2)Ho una webcam logithec e un paio di cuffie ovviamente non wirless , posso metterle per utilizzarle su skype?
    3)Ho comprato una testiera e un mouse wirless da 15 euro per vedere cosa fa , secondo voi funziona su questo prodotto?
    4)E' uscito l'aggiornamento andorid 4.4 kitkat? Hanno cambiato qualcosa?
    5)Quali sono i pro e i contro di questo prodotto?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    leggi il thread apposito.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi puoi dare il link che non l'ho trovo?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    1) si; il mio è arrivato con alimentatore da 3000 mA e ci attacco tranquillamente un HDD da 500 Gb 2.5" (alimentato dal minix via USB)
    2) che io sappia si ma non uso skype né telecamera.
    3) vanno bene tutte le tastiere; se ha i tasti multimediali (start / pause ecc) risponde anche a quelli; meglio le tastiere che fra i multimediali hanno anche home menu e magari power off ma non sono obbligatori; dovrai usare keyboard helper se la tastiera è italiana e magari aggiungere qualche tasto di quelli che ho elencato
    4) che io sappia no, io uso la rom stock e francamente non mi urge di cambiare nulla
    5) adesso te lo chiedi? Comunque per usarlo come media player a me sembra (per ora) il minimo perché è del tipo "box", è un prodotto consolidato e sperimentato (ora esce l' X8...), ha (per chi ci tiene) rom alternative ed una consolidata tribù di smanettoni che ci sanno mettere le mani

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco comprato anche io il minix x 7, è ancora tutto originale, oggi cercando un tasto sul rii mini8 che facesse da funzione cancella ho schiacciato ctrl+alt+canc (si trova tutto in un tasto) ed il minix si è spento e non si accende più...il led blu si ma sullo schermo non appare più niente anche lascuandolo mezz'ora...cosa posso fare? Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy