CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 212
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X8 / X8-H (AMLogic S802/S802-H - 2gb Ram - 16gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Dal Galaxy S4 vai in "Impostazioni/Screen Mirroring" mentre sul Minix fai partire l'App Miracast. Dal Minix ti viene richiesto se accettare la connessione del tuo telefono e fai "Accetta" dopo di che dovresti vedere anche il launcher e tutte le App, non solo contenuti multimediali.
    Evidentemente se ti appare il simbolo del DLNA presumo che sia perché ti starai connettendo a qualche dispositivo DLNA e Samsung ha integrato tutto nello stesso menù.

    Il messaggio del HDCP in Miracast a me lo da solamente con dei Sony; presumo che sia perché Sony è anche un produttore musicale e quant'altro; casomai è un problema di build che anche Samsung si sta allineando ai DRM e quindi sta chiudendo i rubinetti ...
    So come procedere per attivare il mirroring ma ottengo sempre quel responso. Anche perché l'audio come dicevo viene regolarmente inviato. Probabilmente è la mia build del S4. Non vedo altre spiegazioni.

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono da ieri un possessore del minix neo X8-h. Siccome l'avevo preso principalmente per utilizzarci skygo, ho installato subito il firmware beta 9, e devo dire che in effetti funziona

    Sto avendo però un piccolo problema: l'audio di tutto il sistema è fuori sync! Ho attaccato il minix alla tv con l'hdmi, settato l'audio come hdmi passthrough e l'audio è in ritardo di circa 0,25 secondi. Il problema è facilmente risolvibile su xbmc con la funzione di resync, ma sulle altre app è abbastanza fastidioso...

    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

    Grazie mille

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come si installa la beta?potete darmi il link e la procedura?grazie

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    segui la guida sul forum ufficiale minix.

    se hai windows 8.1, devi sbloccare l'installazione dei driver non certificati.

    Nuovo possessore, installata la beta e la mod di skyg@. tutto funziona

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga io vorrei acquistare questo minix principarlmente per vedere film in streaming da internet (cineblog per intenderci) usando anche il cavo eternet
    COME FUNZIONA??? VA TUTTO LISCIO???

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikohcw Visualizza il messaggio
    Ciao raga io vorrei acquistare questo minix principarlmente per vedere film in streaming da internet (cineblog per intenderci) usando anche il cavo eternet
    COME FUNZIONA??? VA TUTTO LISCIO???
    Non ho provato cineblog, ma siti simili (guardaserie ad esempio) funzionano senza problemi...

    In generale direi che se hanno un player html5 non ci dovrebbero essere problemi...

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Come non è mica il Dlna...cmq..se vado in Impostazioni e attivo Screen Mirroring (c'è anche il simbolo del Dlna) e faccio fare la scansione e seleziono la connessione ciò che viene inviato è solo l'audio e per il video ottengo quel messaggio che ho scritto al mio post sopra sul hdcp.

    La build è:
    XXUFNC4
    Con la build XXUGNG8 tutto risolto

  9. #118
    Androidiano L'avatar di apallaria


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi ha aggiornato con l'ultima versione di fw 0002? Sto cercando di seguire la discussione sul forum ma sto rinc..... Sono troppo tecnici per me è per il mio inglese. Oltretutto non mi è chiaro se la versione 13.3.3. Beta 6 Di xbmc funziona meglio della 13.3.30? Il fw l'ho aggiornato ma il resto?

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apallaria Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi ha aggiornato con l'ultima versione di fw 0002? Sto cercando di seguire la discussione sul forum ma sto rinc..... Sono troppo tecnici per me è per il mio inglese. Oltretutto non mi è chiaro se la versione 13.3.3. Beta 6 Di xbmc funziona meglio della 13.3.30? Il fw l'ho aggiornato ma il resto?
    Io ho aggiornato ieri sera: non ho notato grandissime differenze, ma avevo la beta 9. Funziona correttamente skygo e tutto il resto. Unico problema io ce l'ho sempre con google play music, all'inizio ogni canzone parte e si stoppa continuamente, poi funziona bene...

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao, sono interessato ad acquistare questo minix per natale ma prima volevo togliermi qualche dubbio:

    - che differenza c'è tra la versione normale e quella plus ? solo il fatto che la plus ha il wifi ac ?

    - se collego tramite cavo ottico al mio home theatre ( samsung fz4550 ) ho problemi con l'uscita 5.1 o funziona bene ?

    - skygo funziona correttamente ? è molto complesso farlo andare ?

    - la potenza dell'antenna wifi è buona o scarsa ?

    del resto attualmente lo consigliate ? ci sono mini pc migliori di questo sul mercato ?

    grazie mille !!

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy