CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 212
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X8 / X8-H (AMLogic S802/S802-H - 2gb Ram - 16gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    devi andare sull'intefaccia minix non quella di android (launcher) e li trovi l'update, anch'io sono incappato nello stesso problema...

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho comprato il suddetto minix x8 plus e mi è arrivato ieri, l'ho installato acceso e cominciato a cercare di capire come funge il tutto,ho settato la lingua italiana come firmware ha :
    android 4.4.2
    kernel version
    3.10.33

    e da aggiornare?
    ciao

  4. #173
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho comprato il suddetto minix x8 plus e mi è arrivato ieri, l'ho installato acceso e cominciato a cercare di capire come funge il tutto,ho settato la lingua italiana come firmware ha :<br />
    android 4.4.2<br />
    kernel version<br />
    3.10.33<br />
    <br />
    e da aggiornare?<br />
    ciao
    Anche a me è arrivato ieri dalla Cina (dopo un mese di attesa) appena acceso ho aggiornato il firmware alla v. 002 il kernel rimane invariato. È la data del firmware che devi guardare. Una volta aggiornato il firmware alla 002 tramite PC avrai la possibilità di aggiornare via Fota solo che al momento è sconsigliato aggiornare alla 003.

  5. #174
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    Anche a me è arrivato ieri dalla Cina (dopo un mese di attesa) appena acceso ho aggiornato il firmware alla v. 002 il kernel rimane invariato. È la data del firmware che devi guardare. Una volta aggiornato il firmware alla 002 tramite PC avrai la possibilità di aggiornare via Fota solo che al momento è sconsigliato aggiornare alla 003.
    Come si fa ad aggiornare tramite pc?

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    Anche a me è arrivato ieri dalla Cina (dopo un mese di attesa) appena acceso ho aggiornato il firmware alla v. 002 il kernel rimane invariato. È la data del firmware che devi guardare. Una volta aggiornato il firmware alla 002 tramite PC avrai la possibilità di aggiornare via Fota solo che al momento è sconsigliato aggiornare alla 003.
    Grazie per aver risposto, no il mio è arrivato in 3 giorni comprato su amazon ha due telecomandi il normale e quello con la tastiera dietro
    la data è:
    3.10.33
    Sat Nov 22 14:26:25 CST 2014

    si deve aggiornre? se si come ?
    grazie

  7. #176
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankie1963 Visualizza il messaggio
    Grazie per aver risposto, no il mio è arrivato in 3 giorni comprato su amazon ha due telecomandi il normale e quello con la tastiera dietro
    la data è:
    3.10.33
    Sat Nov 22 14:26:25 CST 2014

    si deve aggiornre? se si come ?
    grazie
    qui ci sono tutte le istruzioni


    1) scaricare il firmware 002 qui http://www.minixforum.com/downloads/...PLUS_fw002.rar
    2) estrarre il contenuto (contiene 2 file 1 immagine del firmware 002 + 1 usb Burnig tool (da estrarre e installare su PC)
    3) lanciare applicazione usb burnig tool da PC + collegare minix da spento tramite cavo nella porta miniusb (porta otg)
    4) avviare il minix in modalità recovery (da spento tenere e mantenere premuto con una piccola punta il pulsante reset presente sul retro e contemporaneamente premere il tasto Power)
    5 seguire le istruzioni che trovate qui How to flash the (beta) firmware image | MINIX Forum - Official

    è molto semplice basta seguire le istruzioni passo passo...

    chiedo scusa ho appena sostituito il link all'ultimo firmware 002 (ora è quello esatto)
    Ultima modifica di Quak; 27-02-15 alle 17:39 - Motivo: Modificato LINK download Firmware

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Quak per il post:

    cobra698 (27-02-15)

  9. #177
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    qui ci sono tutte le istruzioni


    1) scaricare il firmware 002 qui http://www.minixforum.com/downloads/...X8H_002Afw.rar
    2) estrarre il contenuto (contiene 2 file 1 immagine del firmware 002 + 1 usb Burnig tool (da estrarre e installare su PC)
    3) lanciare applicazione usb burnig tool da PC + collegare minix da spento tramite cavo nella porta miniusb (porta otg)
    4) avviare il minix in modalità recovery (da spento tenere e mantenere premuto con una piccola punta il pulsante reset presente sul retro e contemporaneamente premere il tasto Power)
    5 seguire le istruzioni che trovate qui How to flash the (beta) firmware image | MINIX Forum - Official

    è molto semplice basta seguire le istruzioni passo passo...
    Si perdono i dati con questa procedura?

  10. #178
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    si si perdono tutti i dati (le impostazioni sicuro gli altri dati non saprei) infatti io l'ho fatto immediatamente già al primo avvio!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Quak per il post:

    cobra698 (27-02-15)

  12. #179
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Ci sarebbe anche un secondo metodo, senza flasharlo da PC, ma utilizzando una SD card.

    - Assicurarsi di downlaodare il fw corretto per questo aggiornamento. Scomprimerlo e verificare che ci siano 3 files, factory_update_param.aml, recovery.img, e un file di firmware (normalmente formato zip).
    - Copiare tutti i file (factory_update_param.aml recovery.img e lo ZIP file) in una SD card nella root;
    - Spegnere il Minix e togliere l'alimentazione.
    - Inserire la SD card con i files estratti e copiati nella root.
    - Insererire uno stuzzicadenti nel foro di reset e accendere il Minix inserendo il cavo d'alimentazione tenendo premuto lo stuzzicadenti nel foro di reset.
    - A questo punto dovrebbe partire caricando la ROM. Si riavvierà quando ha finito. Potete tenere collegato l'HDMI così potrete vedere il processo di upgrade alla TV.

    A questo punto il Minix dovrebbe essere aggiornato.

  13. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Questa 002 in che ai differenzia? Aggiornarnamenti fota che significa??

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy