CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

tincore keymapper - help me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    tincore keymapper - help me

    Salve, ho iniziato a giocare a gta vice city e per problemi di configurazione dei tasti, ho installato 3 4 applicazioni senza risultati.
    l'unica che mi ha permesso di giocare ottimamente è appunto tincore keymapper, la quale mi ha evidenziato il problema, secondo mia ipotesi, per cui le altre applicazioni non funzionano.
    Mi spiego: impostando i vari set up con tincore, mi sono reso conto che all'attivazione del telecomando i controlli del pad usb "sovrascivono" quelli impostati nell' app non consentendomi di poter utilizzare il joypad.

    Me ne sono reso conto impostando tincore con un altra app ovvero Droidmode, la quale non crea interferenze col joypad :-)

    rimane il conflitto con il telecomando , che sovrascive le configurazioni del joypad.

    Come risolvere questo conflitto su Tincore?????? E' possibile risolverlo anche al di fuori dell'app in modo da poter utilizzare il joypad anche con altre app?????



    aggiungo: ho contattato lo sviluppatore che in inglese mi ha risposto di mettere i device in blacklist!! ma da dove?????
    Ultima modifica di tuccino81; 10-07-14 alle 11:59

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    mi associo al post sperando che qualcuno abbia esperienza in merito.....vorrei provare a giocare a qualche gioco su tv box android,ma utilizzando tinicore keymapper non riesco a fare in modo che i tasti funzionino con il gioco.
    l'app riconosce il joypad,provo a configurare i tasti,ma poi quando apro il gioco i tasti non funzionano..le freccette direzionali ad esempio fanno muovere solo la freccetta dal mouse,ma il gioco non si muove
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy