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Discussione:

Sostituizione controller g910 dalla cina

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  1. #1
    Androidiano


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    Sostituizione controller g910 dalla cina

    Ciao, scrivo qui perchè ho acquistato il controller per il minipc minix x7, ma non sono sicuro che sia la sezione corretta.
    Ecco il mio problema:
    Una volta acquistato il controller g910 (presso il sito geekbuying, spedisce dalla cina) è arrivato non funzionante (non si accendeva neppure attaccandolo alla corrente) ho così scritto al servizio post vendita. Dopo un paio di mail scambiate in cui sono riuscito a convincerli che rimandare indietro quello rotto mi costava più del prodotto stesso mi hanno scritto che me ne mandano uno nuovo solo se pago le spese di spedizione (parliamo di 8 dollari su un prodotto che ne costa neanche 20).
    Ora vorrei capire se debba veramente pagarle io queste spese oppure se devo insistere e farmelo rispedire completamente gratuitamente. Non è che 8 dollari siano tanti, però io il prodotto l'ho già pagato ed essendo comunque un prodotto economico 'sti 8 dollari mi alzano il prezzo della metà quasi.

    Avete avuto esperienze simili?
    Grazie per le risposte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


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    Anche con le norme italiane ed europee senza spedirgli indietro a tue spese il pezzo difettoso nessuno ti dà un pezzo nuovo.

    Secondo me ti stanno trattando bene.

  4. #3
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    Anche con le norme italiane ed europee senza spedirgli indietro a tue spese il pezzo difettoso nessuno ti dà un pezzo nuovo.

    Secondo me ti stanno trattando bene.
    Su rispedire il pezzo indietro sono in parte d'accordo, infatti mi han chiesto due volte quanto costasse la spedizione più economica e quando ho risposto 24 euro mi han proposto sta cosa della sostituzione a spese mie (un pezzo di plastica rotto per quei soldi magari non lo volevano neanche loro forse).
    Ma quindi se una cosa arriva rotta son cavoli del compratore?cioè neanche un minimo di garanzia?mi pare strano..

    Grazie comunque della risposta

  5. #4
    Androidiano


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    Beh, se a qualcuno può interessare vi dico come si sta concludendo la cosa.
    Alla mail in cui dicevano che avrei dovuto pagare le spedizioni del nuovo pacco ho chiesto spiegazioni in merito a questa ulteriore spesa avendo già pagato il prodotto e che comunque potevano mandarmi un link con il pagamento (ormai rassegnato). Per tutta risposta mi hanno detto che me ne spediranno uno gratuitamente (senza dover pagare le nuove spedizioni)...eh vabbè, tutto è bene quel che finisce bene.

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