CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 246
Discussione:

[Box Tv] Mk809 III (RK3188 - 2gb RAM 8 GB flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    notizie da questo versante? Ho appena acquistato anche io una chiavetta MK809III con chip rk3188 e funziona bene, ma vorrei installare un firmware più potente con root e quant'altro per smanettare un po' ... la procedura qui descritta ha avuto un seguito?

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CIPPICS Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    notizie da questo versante? Ho appena acquistato anche io una chiavetta MK809III con chip rk3188 e funziona bene, ma vorrei installare un firmware più potente con root e quant'altro per smanettare un po' ... la procedura qui descritta ha avuto un seguito?
    il thread sembra abbandonato..
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,

    ho il mio pc android con MK809 III. Vorrei avere delle dritte per poter utilizzarlo al meglio (spesso per lavoro sono all'estero e mi farebbe comodo portarla con me):

    1. Come funziona xbmc? Posso utilizzarlo indipendentemente da un PC fisso?
    2. Chiaramente mi interessa sapere quali programmi installare per streaming di film e partite di calcio (potete anche contattarmi via pm nel caso)
    3. Non sono riuscito ad utilizzare il mio s3 come touchpad mouse, tastiera per controllare il pc in alternativa all'air mouse: come fare? quali app installare e come utilizzarle?
    4. Come fare il mirroring del display del mio s3 sulla tv usando il mini pc?

    Ho installato root checker e il dispositivo risulta avere i diritti di root (versione android 4.2.2).
    Ho riscontrato un problema inoltre: per sbaglio, spegnendo il dispositivo, ho cliccato su attiva modalità aereo. Da quel momento navigo attivando il wifi ma non riesco a rimuovere l'icona dell'aereoplano (non c'è nessuna voce a riguardo).


    Grazie mille a chi dedicherà un pò di tempo a queste mie perplessità

    Ciao

  5. #204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanzai Visualizza il messaggio
    1. Come funziona xbmc? Posso utilizzarlo indipendentemente da un PC fisso?
    2. ...per streaming di film e partite di calcio...
    3. ...il mio s3 come touchpad mouse...
    4. ...Come fare il mirroring del display del mio s3...

    ...spegnendo il dispositivo, ho cliccato su attiva modalità aereo. Da quel momento navigo attivando il wifi ma non riesco a rimuovere l'icona dell'aereoplano
    1) XBMC di base è poco più che un media player , per vedere in streaming devi caricare gli add-on ma non ti aspettare miracoli: le cose migliori sono RAI e mediaset per rivedere i vecchi programmi e forse qualche sport internazionale. Il pc non c'entra niente - per lo streaming ci vuole la connessione wireless ovviamente
    2) se sei abbonato a SKY guarda il 3d su Skygo; se non sei abbonato forse è meglio che non ci perdi troppo tempo. Per i film la cosa migliore resta mettersene un po' sul pendrive o sulla scheda, se sei il tipo che se li scarica c'é anche la gestione dei torrent. Come media player Mxplayer
    3) vedi 3d su Droidmote
    4) francamente non ci ho mai provato. Qui c'é una guida: https://www.androidiani.com/forum/mi...-miracast.html
    5) per la modalità aereo c'é una app si google play; in generale si disattiva da dove l'hai attivata (intendi forse che l'opzione ti è apparsa una sola volta poi non più?)

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    1) XBMC di base è poco più che un media player , per vedere in streaming devi caricare gli add-on ma non ti aspettare miracoli: le cose migliori sono RAI e mediaset per rivedere i vecchi programmi e forse qualche sport internazionale. Il pc non c'entra niente - per lo streaming ci vuole la connessione wireless ovviamente
    2) se sei abbonato a SKY guarda il 3d su Skygo; se non sei abbonato forse è meglio che non ci perdi troppo tempo. Per i film la cosa migliore resta mettersene un po' sul pendrive o sulla scheda, se sei il tipo che se li scarica c'é anche la gestione dei torrent. Come media player Mxplayer
    3) vedi 3d su Droidmote
    4) francamente non ci ho mai provato. Qui c'é una guida: https://www.androidiani.com/forum/mi...-miracast.html
    5) per la modalità aereo c'é una app si google play; in generale si disattiva da dove l'hai attivata (intendi forse che l'opzione ti è apparsa una sola volta poi non più?)
    1)leggendo qui Guida: trasforma la tua TV in un Mediacenter con android e XBMC! - Androidiani.com credevo si trattasse di uno streaming da pc.
    2)Si, abbonato..ma quando sono all'estero dovrò necessariamente usare una vpn dunque.
    3)non essendo certo del funzionamento di Droidmote avevo provato qualche altra app gratuita...nulla ma probabile che sia io il ciucco.
    4)proverò
    5)Quando spegni il terminale, come sul cell prima di confermare lo spegnimento, hai la possibilità di sistemare i volumi, attivare la connessione dati e attivare la modalità aereo. Solo attivazione. Successivamente puoi comunque attivare il wifi (e funziona) ma resta l'icona dell'aereo sulla barra.
    Quale app mi suggerisci?

    Grazie mille per le risposte

  7. #206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    1) oltre alle unità locali (USB, SD card) accetta "anche" files condivisi in rete (quindi da anche da PC): è solo una possibilità
    2) sarà meglio che poni la questione sul 3d di skygo per una info più aggiornata
    3) in ogni caso sarà meglio seguire il 3d indicato che è uno di quelli in cima alla lista
    5) ok, intendo che ci hai clikkato su e non è successo niente; su google play c'é Aereo on/off (salvo alte) ma ammetto che non l'ho provata

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sto seguendo varie guide per dare i permessi di root o cambiare il firmware alla mia mk 809 III (scheda madre blu) ma ho lo stesso problema che avete riportato voi non riuscendo a risolverlo. Io ho un sistema operativo windows 7 a 64 bit ho provato pure su un xp ma il problema resta sempre lo stesso, dispositivo non riconosciuto. Mi potete dare una mano? grazie

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao e grazie in anticipo.

    Secondo rootchecker ho i diritti di root, ma le app che richiedono i diritti non li trovano. Ho provato ad installare SU ma non va (problemi di binari).
    Ho provato a ripetere la procedura di root ma non riesco a far riconoscere la penna dal mio laptop (credo che sia legato alla versione 4.2.2 della chiavetta).

    Ora mi chiedo, quale chiavetta mi permetterebbe di avere mirroring del cell, touchpad da cell senza imbarcarmi in casini del genere? Purtroppo non ho molto tempo da dedicarci, preferisco acquistarne una nuova e testata da altri utenti.

    Inoltre di XBMC continuo a capirci ben poco -.-"

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao. Mi accodo alla discussione. Mi hanno appena sostitutivo la chiavetta ed ha problemi con iinternet: é lentissimo. Avete già avuto questo problema?

  11. #210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    @fanzai
    Per il problema del root su questo 3d troverai sicuramente una audience più competente: https://www.androidiani.com/forum/mo...er-newbie.html

    Per l'uso del telefonino come touchpad c'é RKM remote, cmq vedi: https://www.androidiani.com/forum/mi...quad-core.html

    Su xbmc se mi fai domande specifiche posso tentare di dare risposte specifiche; per xbmc c'é un forum dedicato (XBMC - Italia)

    Quanto ad una eventuale device alternativo immediatamente funzionante senza perdite di tempo almeno per le funzioni fuori dalla "zona grigia" non ti so dire; sicuramente Rikomagic è meno peggio di altri.

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy