CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Streaming torrent + skygo: cosa scegliere?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Streaming torrent + skygo: cosa scegliere?

    Buonasera a tutti,
    sono da un paio di mesi in possesso di un raspberry b+ con installato openelec, che uso per muletto torrent e mediaplayer.

    Funziona discretamente bene, seppur con le ovvie limitazioni hardware, ma non mi permette nč di installarci skygo nč di utlizzare servizi di streaming torrent tipo popcornTime (ci sono un paio di addon simili ma sono o dismissed o in alpha).

    Stavo cercando qualcosa che mi permettesse quindi di utilizzare a pieno queste due funzionalitą, in unione alla possibilitą di riprodurre, come adesso, file di ogni genere dal mio HD esterno.

    Premettendo che la stanza in cui il dispositivo verrą installato ha un segnale wifi non particolarmente potente, mi domandavo quale potesse essere la scelta migliore: mi sembra leggendo un po' a giro che il minix neo x8-h sia una buona scelta, nonostante il prezzo non particolarmente economico, ma non ho capito se dopo l'ultimo aggiornamento dell'app di skygo questa funziona ancora (e soprattutto se funziona l'ondemand!). Considerando che non sono interessato nč al 4k nč al gaming, avete per caso anche altre proposte pił economiche?

    Grazie in anticipo a tutti,
    Marco

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingegnerlillo Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    sono da un paio di mesi in possesso di un raspberry b+ con installato openelec, che uso per muletto torrent e mediaplayer.

    Funziona discretamente bene, seppur con le ovvie limitazioni hardware, ma non mi permette nč di installarci skygo nč di utlizzare servizi di streaming torrent tipo popcornTime (ci sono un paio di addon simili ma sono o dismissed o in alpha).

    Stavo cercando qualcosa che mi permettesse quindi di utilizzare a pieno queste due funzionalitą, in unione alla possibilitą di riprodurre, come adesso, file di ogni genere dal mio HD esterno.

    Premettendo che la stanza in cui il dispositivo verrą installato ha un segnale wifi non particolarmente potente, mi domandavo quale potesse essere la scelta migliore: mi sembra leggendo un po' a giro che il minix neo x8-h sia una buona scelta, nonostante il prezzo non particolarmente economico, ma non ho capito se dopo l'ultimo aggiornamento dell'app di skygo questa funziona ancora (e soprattutto se funziona l'ondemand!). Considerando che non sono interessato nč al 4k nč al gaming, avete per caso anche altre proposte pił economiche?

    Grazie in anticipo a tutti,
    Marco
    Mah se vuoi stare su un minix (ha un ottimo supporto ufficiale e no) e non hai troppe pretese potresti comprare un X7.
    Per quanto riguarda skygo credo che ci sono problemi per tutti ora.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per la risposta!

    Ma non funziona a nessuno o funziona male? Perché a me su nexus5 funziona, ma non ho l'ondemand, e soprattutto debbo fare il mirroring per vederlo sul TV. Cosa un tantinello scomoda!

    Č un problema con HDMI switcher?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy