CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 291 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    È un addon da scaricare da internet? Perché quando faccio una qualsiasi ricerca o aggiornamento del software del pelisalacarta mi da script error?
    guarda qui Plugins para tu media center | Televisión a la carta trovi quello che ti serve, io non l'ho ancora provato, sto aspettando a giorni il mostriciattolo, ma lo proverò anche io

  2.  
  3. #452
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    CiccioPD! Guarda qui:
    http://www.FreakTab.com/showthread.php?t=20954
    Messaggio 85 del 18 Gennaio: hai provato un altro diverso cavo HDMI ?
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  4. #453
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Installato e provato pelisalacarta, devo dire veramente ottimo! (Ho usato la versione 13.1 Gotham preinstallata)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Willyb75 (25-01-15)

  6. #454
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho dato un occhiata ma non capisco cosa serva

  7. #455
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad aggiornare il Firmware ma non ci sono riuscito, ammetto di non aver capito il perché... o meglio l'ho capito, ma non so come risolvere.

    Ho scaricato tramite il link al primo post il Firmware che è un file .rar, ma scompattandolo non c'è alcuno zip o aml, solo un unico file .img.
    Da recovery ho scelto update firmware, EXT, SDcard ma non trova nulla (infatti all'accensione non parte in automatico l'aggiornamento ma entra appunto nella recovery di default), da errore in qaunto non trova alcun file compatibile (di solito una ROM è in formato .zip)

    Specifico che non ho tentato di fare il backup perché non mi serve, ho usato la recovery preinstallata. Ho tentato di aprire il file IMG dal MAC sperando che trovasse all'interno un file .zip ma non legge l'immagine. Insomma sono ad un punto morto.

  8. #456
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbolza Visualizza il messaggio
    Ho dato un occhiata ma non capisco cosa serva
    Se ti riferisci a pelisalacarta è un plugin che ti permette di vedere film e serie tv in streaming tramite un nutrito database di siti che solitamente forniscono accesso a link esterni per la riproduzione. Il bello è che è tutto ordinato in liste facilmente accessibili, solitamente per ogni sito esiste una suddivisione per varie tipologie, ad esempio i più recenti, i più visti, le varie categorie, ecc. Una volta selezionato il titolo desiderato è possibile scegliere attraverso quale canale di riproduzione tra quelli disponibili ed addirittura se lo si desidera, salvare il riferimento tra i preferiti per poterselo riguardare con calma in un secondo momento. Il tutto senza le consuete e fastidiose finestre di pop up pubblicitarie che solitamente assillano chi utilizza questi siti per lo streaming, e ci anche tante altre opzioni.

    Imho è veramente fantastico, in questi ultimi giorni l'ho utilizzato in modo intensivo ed è quasi come avere il cinema in casa, visto che il nostro mxq tra l'altro riproduce tutti i titoli in streaming in modo impeccabile

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    alexbolza (26-01-15),mercurio07100 (26-01-15),vn800art (26-01-15)

  10. #457
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    CiccioPD! Guarda qui:
    MK808B-Plus - Finless ROM 1.0
    Messaggio 85 del 18 Gennaio: hai provato un altro diverso cavo HDMI ?
    sinceramente no,non ho provato.Dici che l'audio possa essere compromesso dal cavo HDMI difettoso?

  11. #458
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Ho provato ad aggiornare il Firmware ma non ci sono riuscito, ammetto di non aver capito il perché... o meglio l'ho capito, ma non so come risolvere.

    Ho scaricato tramite il link al primo post il Firmware che è un file .rar, ma scompattandolo non c'è alcuno zip o aml, solo un unico file .img.
    Da recovery ho scelto update firmware, EXT, SDcard ma non trova nulla (infatti all'accensione non parte in automatico l'aggiornamento ma entra appunto nella recovery di default), da errore in qaunto non trova alcun file compatibile (di solito una ROM è in formato .zip)

    Specifico che non ho tentato di fare il backup perché non mi serve, ho usato la recovery preinstallata. Ho tentato di aprire il file IMG dal MAC sperando che trovasse all'interno un file .zip ma non legge l'immagine. Insomma sono ad un punto morto.
    Immagino tu voglia installare il 109 ufficiale.

    Dal primo link bisogna selezionare il link per installare da sd (cioè questo )

    Questo è quello che ho scaricato io. Poi per installarlo segui la procedura che ti ho detto prima. Non ti deve entrare in recovery parte subito con l'aggiornamento del firmware
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  12. #459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    Immagino tu voglia installare il 109 ufficiale.

    Dal primo link bisogna selezionare il link per installare da sd (cioè questo )

    Questo è quello che ho scaricato io. Poi per installarlo segui la procedura che ti ho detto prima. Non ti deve entrare in recovery parte subito con l'aggiornamento del firmware

    per fargli partire l'aggiornamento basta scaricarlo,inserirlo nel box e selezionarlo?o devo inserirlo nella penna gia' scompattato?

  13. #460
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    sinceramente no,non ho provato.Dici che l'audio possa essere compromesso dal cavo HDMI difettoso?
    Certamente! Salvo a danneggiare qualcosa come è accaduto a me! Non ho avuto tempo nel fine settimana neppure per rispondere alla altra tua problematica, ma vedo ci sono altri a supporto!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Pagina 46 di 291 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy