CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 291 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Allora piccolo aggiornamento, stasera ho provato Play Movies e purtroppo non funziona, o meglio si sente l'audio ma non si vede nulla...
    Tra domani e sabato provo anche Infinity ma penso che non funzionerà.
    Tra le altre cose provando i film presi dal Play Movies con l'app YouTube mi dice "formato video non supportato"

  2.  
  3. #532
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    E' anche un prob. di politica di Google: id dispositivo è grigio e non abilitato. Forse cancellandone qualche altro che non usate più? Youtube music i filmati senza copyright si vedono e come !
    Aggiungo:
    Resettato il piccolo Mk808b + e anche lì è a posto: L'AUDIO È TORNATO!
    Ultima modifica di vn800art; 30-01-15 alle 08:43
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  4. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    qualcuno di voi ha provato su questo minipc skygo (anche versione moddata) e popcorn time (popcorntime.io)?

    Grazie mille

  5. #534
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Niente, non c'è niente da fare, non riesco a fare l'aggiornamento..anzi come unico risultato per aver tentato più volte, il box si è resettato e adesso devo rifare il primo setup.

    Ho messo i 2 files ZIP e AML dentro la chiavetta direttamente, senza cartelle..ad esempio F:// i files zip e aml...
    Senza il file aml entra in recovery, e se provo a fare l'aggiornamento manualmente tramite il menù non va, dice che non trova la cartella.
    Con il file aml subito parte il robottino verde, ma la barra si carica tutta subito, poi apre la recovery con un bel po' di messaggi di errore, come nell'immagine qui sotto


    IMG_20150130_212706.jpg

    Ho provato ad inserire i due files dentro una cartella con lo stesso nome dell'aggiornamento, ma anche li entra in recovery
    La chiavetta è formattata FAT32, provata in entrambe le porte USB

    Se avete consigli sono tutto orecchie.


    EDIT: mentre scoraggiato stavo finalizzando il primo setup ho scoperto il metodo più banale possibile per aggiornare, e l'ho fatto

    Nel menu system update, sotto il pulsante online pet l'OTA, c'è la parte Local..bene, premete il tasto select, selezionate il file zip dentro la chiavetta, e fate Update..il sistema si riavvierà e farà l'aggiornamento!
    Ultima modifica di manusp; 30-01-15 alle 22:02

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato manusp per il post:

    alexbolza (06-03-15),cris9903 (30-01-15),vn800art (30-01-15)

  7. #535
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Traduzione: posso?
    La recovery che hai messo nella chiavetta non è quella giusta, nella 109 è sbagliata, si deve prendere, per assurdo, quella della 108. Probabilmente per un (futuro) agg.to 110, la recovery della 109 andrà bene. Quando fai partire l'aggiornamento dalla app interna, parte la recovery di serie installata nel dispositivo, non quella che hai messo nella chiavetta esterna. Bene, tutto a posto, penso, soddisfatto?
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  8. #536
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Traduzione: posso?
    La recovery che hai messo nella chiavetta non è quella giusta, nella 109 è sbagliata, si deve prendere, per assurdo, quella della 108. Probabilmente per un (futuro) agg.to 110, la recovery della 109 andrà bene. Quando fai partire l'aggiornamento dalla app interna, parte la recovery di serie installata nel dispositivo, non quella che hai messo nella chiavetta esterna. Bene, tutto a posto, penso, soddisfatto?
    Aspetta, nello zip non penso ci sia la recovery ma solo la ROM, poi c'era un file aml senza il quale non entrava in recovery.

    La recovery che hai visto nell'immagine dev'essere quella installata di default. Io non ho fatto la procedura di installazione della recovery modificata perché non avevo bisogno di effettuare un backup

  9. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao. Lo sto provando da un po,dopo un mese e mezzo x la consegna. Una domanda, ogni volta che lo accendo l'audio mi va in automatico su Spdif e ogni volta devo settarlo su hdmi. C'è una soluzione?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #538
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whitebeach78 Visualizza il messaggio
    Ciao. Lo sto provando da un po,dopo un mese e mezzo x la consegna. Una domanda, ogni volta che lo accendo l'audio mi va in automatico su Spdif e ogni volta devo settarlo su hdmi. C'è una soluzione?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ho riscontrato anch'io la stessa scocciatura

  11. #539
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Ma.... la Spdif la avete collegata?
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  12. #540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No,l'ho connesso solo con l'hdmi

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 54 di 291 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy