CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 291 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buta4kun Visualizza il messaggio
    Kernel 3.10.33 del 06/07 - Build 111k4
    È uscito il firmware 111k4? Se si dove trovarlo? Miglioramenti?

  2.  
  3. #1822
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto il mediaplayer solamente ieri sera, con la versione firmware indicata. Non posso quindi fare nessun paragone con build precedenti.
    L'unica cosa che posso dire è ..... che si accende.....
    Ultima modifica di Buta4kun; 31-07-15 alle 16:43

  4. #1823
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Cercando ho trovato questo "111K4 STOCK FIRMWARE FOR TRONSMART ORION R28 RK3288 QUAD CORE TV BOX":
    [ROM DOWNLOAD] 111K4 STOCK FIRMWARE FOR TRONSMART ORION R28 RK3288 QUAD CORE TV BOX - FreakTab.com
    EDIT: dicono che questo firmware non vada bene per l'Mxq s85
    Ultima modifica di serclaudio; 01-08-15 alle 09:35

  5. #1824
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Come si puo' fare per trasmetter un flusso video o audio dal pc al mediaplayer (via rete o bluetooth) ?

  6. #1825
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serclaudio Visualizza il messaggio
    Cercando ho trovato questo "111K4 STOCK FIRMWARE FOR TRONSMART ORION R28 RK3288 QUAD CORE TV BOX":
    [url=http://freaktab.com/forum/tv-player-support/rk3288-devices/tro[/url]
    Rk3288 è un Soc potentissimo ma ... COMPLETAMENTE DIVERSO dal S805, non citiamo cose a vanvera che poi qualcuno ci casca, ti consiglio di editare e al limite togliere il link!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  7. #1826
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Rk3288 è un Soc potentissimo ma ... COMPLETAMENTE DIVERSO dal S805, non citiamo cose a vanvera che poi qualcuno ci casca, ti consiglio di editare e al limite togliere il link!
    Le persone che frequentano questo forum sanno sicuramente leggere: "FOR TRONSMART ORION R28 RK3288 ", hai forse letto, scritto da me, che va' bene per l'Mxq s85?
    Mah!

  8. #1827
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serclaudio Visualizza il messaggio
    Le persone che frequentano questo forum sanno sicuramente leggere: "FOR TRONSMART ORION R28 RK3288 ", hai forse letto, scritto da me, che va' bene per l'Mxq s85?
    Mah!
    Non voglio difendere nessuno o fare il paladino della giustizia, penso che sappiamo tutti leggere come hai detto tu, ma perdonami che senso ha mettere quel link, che non riguarda il nostro mxq?

  9. #1828
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    qui la 1104 customizzata, da come ho capito cambia(rispeto alla 1104 stock):
    -launcher Nova
    -MBox Launcher modificato
    -Governor modificato in performance
    -pagina setting customizzata
    MediaBox Multimedia Forum ? View topic - Beelink Bv1 ROM (Custom 110k4)

    non l'ho provata, io uso ancora la 108

  10. #1829
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    Non voglio difendere nessuno o fare il paladino della giustizia, penso che sappiamo tutti leggere come hai detto tu, ma perdonami che senso ha mettere quel link, che non riguarda il nostro mxq?
    L'ho messo perche', facendo una ricerca, e' stata l'unica fonte che ho trovato che si riferisse alla versione del firmware in questione, ovviamente non sapevo se andasse o meno bene per l'Mxq s85.
    E d'altronde ho solo scritto "Cercando ho trovato questo "111K4 STOCK FIRMWARE FOR TRONSMART ORION R28 RK3288 QUAD CORE TV BOX"", null'altro

  11. #1830
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non era mia intenzione generare discussioni sulle ultime build uscite. Quello che ho scritto è quello che leggo sul dispositivo. Essendo il kernel datato 06 luglio, può essere che abbiano effettuato un aggiornamento generale, facendolo testare ai nuovi clienti prima di renderlo disponibile in rete... ;-)
    Ieri sera Google Play funzionava a dovere. Collegato in wifi (ho però dovuto ridurre drasticamente i bit della password), con il router a 2 metri, ho testato su ookla la disponibilità della piena banda.
    A parte qualche contenuto in torrent streaming non disponibile, il resto pare funzioni bene. Non mi ha più buttato fuori da Kodi...
    Una cosa fastidiosa è che non sò come interrompere la riproduzione di un contenuto (non metterlo in pausa) per tornare al menu di selezione. Metti che ti sbagli (si, come no...) a selezionare un canale e finisci su uno di quelli "zozzi": mentre torni indietro per selezionare quello che cercavi (appunto...) ti rimane sullo sfondo il video (in pausa oppure in riproduzione) del canale precedente. La qual cosa potrebbe essere fonte di imbarazzo... ;-). Mettiamola un pò sul ridere, dai.
    Ho smanettato (no doppi sensi) un pò per capire come variare l'aspect ratio. La mia TV è HD con griglia dei pixel 1024x768, ergo i contenuti a 720p devono essere riprodotti con banda nera superiore ed inferiore, la qual cosa l'ho sempre fatta tramite controllo del MED400X2. Sull'MXQ, però, se calibro lo schermo dalle impostazioni di Kodi, in riproduzione l'aspect ratio è corretto ma lo schermo presenta permanentemente le bande nere (anche quando non servono). Devo provare a intervenire direttamente sull'aspect ratio della TV.
    Scusate se ho scritto minchi@te...
    Buona giornata a tutti

Pagina 183 di 291 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy