CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 291 primaprima ... 174224264272273274275276284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2731
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Salve ho appena compreato un mxq generico ... Ho avuto prima uno difettoso (non si accendeva il led e non c'era segnale video) ed oggi l'hanno cambiato ... All'inizio il telecomando rispondeva con ampio ritardo ... ora magicamente (da solo) tutto ok ... Per quanto possa servire i dati sono:
    Model number: MXQ
    Android version: 4.4.2
    Build number: KOT49H.20160311 test-keys
    Kernel version:
    3.10.33
    gao@ubuntu #1
    Fri Mar 11 16:50:57 CST 2016
    Per ora all'apparenza (in ottica estetica delle varie entrate e nel software) sembra tutto ok ... Vorrei un consiglio su come preservarlo ... Ad esempio:

    -l'ho messo su una scerpetta (dove c'è anche la tv) ed ogni volta la spengo ... Faccio bene? E quando la spengo mi conviene sempre prima spegnere il box con il tasto power del telecomando? (così il box non ha acceso nessun led ... che poi sappiamo che comunque non è realmente spento visto che alimenta le periferiche)
    -Ho visto che c'è un impostazione di backup ... Però non ho capito se è solo per dati ... c'è qualche modo per fare un backup di tutto (senza rischi) così in caso di brick posso provare a ripristinarlo?

    Per gli aggiornamenti penso che essendo un mxq generico per sicurezza non li farò (mica sono automatici?) ... in ogni caso so che con tutte le prevenzioni è sempre un prodotto lowcost quindi può sempre succedere qualcosa ... però in ogni caso penso che per quanto possa esser possibile sia meglio prevenire possibili danni xD

    Grazie mille a chi sa darmi qualche consiglio
    Ultima modifica di Andramyx155; 19-05-16 alle 14:51
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  2.  
  3. #2732
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Uppettino ... riepilogo

    -Riguardo lo spegnimento ho letto "Per spegnerli non si può far altro che staccare la spina dell'alimentatore, e riattaccarla per accenderlo. Questa azione è pericolosa perché se ci sono applicazioni in esecuzione si rischia di corrompere il sistema operativo. Fortunatamente esistono app il cui scopo è eseguire uno spegnimento completo (simile al cellulare), fatto quello si può staccare la spina tranquillamente"
    Ho però letto che certe app fanno danni (tipo riavvii infiniti, blocchi ecc) ... E visto che i box generici sono tutti diversi non vorrei rischiare ... per ora lo sto spegnendo prima con il tasto "power" del telecomando e poi spegnendo la scarpetta (qualche volta controllo se c'è qualche app particolare in esecuzione ... forse potrei optare per un task killer prima di spegnerlo) .. Voi come lo spegnete?
    -Collegandomi al primo punto come consigliate di fare un backup di tutto in modo "sicuro" (per quanto sia possibile) così nel caso si corrompa qualcosa posso ripristinarlo
    Grazie

    ps: le prime 2 domande sono più importanti ... questa invece è una curiosità ... c'è un modo per sfruttare il microfono del mio smartphone per eseguire la ricerca vocale con il box?
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  4. #2733
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum (ho appena messo il mio commento nella sezione benvenuto), volevo sapere se voi riuscite ad utilizzare premium play su questo dispositivo.... io ho cercato in lungo e in largo sulla rete ma tutte le varie guide non funzionano! sempre lo stesso problema dei diritti di root... avete qualche consiglio da darmi?

  5. #2734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno come da titolo ho un piccolo problema ossia collegando mouse tastiera nelle prese usb me le legge e funziona per quanto riguarda chiavette o hd niente avete qualche soluzione a riguardo grazie anticipatamente

  6. #2735
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Mathboy1988

    In che formato filesystem sono le chiavette e HDD USB?
    Se sono NTFS non possono essere letti.

  7. #2736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Mathboy1988

    In che formato filesystem sono le chiavette e HDD USB?
    Se sono NTFS non possono essere letti.
    In che tipo vanno formattate e poi bisogna usare qualche app ?

  8. #2737
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ Mathboy1988

    Filesystem FAT o FAT32. L'unica app che serve è il File manager integrato.

  9. #2738
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Question

    Salve vorrei spegnere bene il mio mxq generico (le prime 2 domande sono più importanti) :
    1) ho letto "Per spegnerli non si può far altro che staccare la spina, e riattaccarla per accenderlo. Questo è pericoloso perché se ci sono app in esecuzione si rischia di corrompere il S.O. Fortunatamente esistono app il cui scopo è eseguire uno spegnimento completo (simile al cellulare), fatto quello si può staccare la spina tranquillamente".
    Ho però letto che certe app fanno danni (tipo riavvii infiniti, blocchi ecc) e visto che i box generici sono tutti diversi non vorrei rischiare ... per ora lo sto spegnendo prima con il tasto "power" del telecomando e poi spegnendo la scarpetta (qualche volta controllo se c'è qualche app particolare in esecuzione ... forse potrei optare per un task killer prima di spegnerlo) .. Voi come lo spegnete?
    2) Collegandomi al 1° punto come consigliate di fare un backup di tutto in modo "sicuro" (per quanto sia possibile) così nel caso si corrompa qualcosa posso ripristinarlo?
    3) C'è un modo per sfruttare il microfono del mio smartphone per eseguire la ricerca vocale con il box?
    Grazie a chi gentilmente mi risponde
    Ultima modifica di Andramyx155; 25-05-16 alle 11:55
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  10. #2739
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Andramyx155

    1) qualsias app se mal realizzata può creare problemi.Se ben realizzata non crea problemi.
    2) Non esistono app per fare un backup del sistema operativo. Se non hai una recovery mod (e non c'è) non puoi fare nè backup nè restore
    3) No

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    Andramyx155 (26-05-16)

  12. #2740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Formattata ma niente non la vede

Pagina 274 di 291 primaprima ... 174224264272273274275276284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy