CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Infinity e mini pc minix neo x8???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Infinity e mini pc minix neo x8???

    Salpve!!!
    Vorrei acquistare il minix neo x8 praticamente solo per sfruttare infinity sulla tv, ma non riesco a capire se infinity sia supportato o meno???
    Ho fatto un sacco di ricerche sul forum ma leggevo che si parlava molto di problemi derivanti dal root e basta...
    Che mi dite?Infinity è supportato da questo mini pc android (4.4 kit kat) o no?...
    Grazie per le eventuali risposte...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Jempy sono interessato anche io.
    Io ho potuto provare l'X8 di un amico e infinity va in versione mod solo via Wi-Fi. A me interessa che funzioni via cavo di rete, tu hai novità?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirto1971 Visualizza il messaggio
    Jempy sono interessato anche io.
    Io ho potuto provare l'X8 di un amico e infinity va in versione mod solo via Wi-Fi. A me interessa che funzioni via cavo di rete, tu hai novità?
    mmm no purtroppo non ho amici col minix, l'utente wlf di questo forum è stato così gentile da provarci con il mio account ma non va, e sei in effetti il primo che sento ad essere riuscito a farlo andare senza problemi (tralasciando per ora la questione wifi/ethernet)...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ahahah ora ricordo, sempre noi due siamo gli interessati!
    Allora io ho provato la versione mod recuperata da ipmart e andava ma so Wi-Fi, a me interessa LAN e quindi non vuoi testato tutto, casomai prova a chiedere a wlf di provare questa mod

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dai non siete soli, io un MXQ e anche sto seguendo il discorso di Infinity....purtroppo al momento sembra che non ci sia una via d'uscita, io l'unica cosa che ho fatto è stato disdire il servizio lamentandomi del fatto che l'applicazione non funziona su dispositivi rooted

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ma il minix non è rooted...

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    @jempy: (eri tu su androidworld?) scusa ma non resisto a non chiedertelo: dovendo spendere 120 euro (+20 di tastiera / mouse) per un device "principalmente per vedere infinity" non mi sembra il massimo puntare su un prodotto ufficialmente escluso dal fornitore mettendo a rischio la continuità di un servizio che ti costa 120 euro l'anno di abbonamento quando un decoder si trova a 100 euro.
    @mirto: hai qualche coordinata in più per trovare quella versione moddata? Non sono iscritto a ipmart e non vorrei farlo solo per cercare qualcosa che poi non trovo...
    @Tutti al momento uso infinity su un netbook (intel celeron con commessione HDMI x monitor esterno e video grafica intel) win 8.1, tutto ok in full HD sul TV ma ho notato che infinity conta 2 devices distinti uno per il netbook senza Tv connesso ed uno per l'abbinamento TV+netbook. Credo che questa loro impostazione abbia a che fare con il vincolo che esclude connessioni hdmi su android. Ancora: pur essendo tutto ufficiale ho saltuariamente la segnalazione "si è verificato un errore nel player", altre volte blocchi momentanei della riproduzione streaming, ed una volta non mi ha chiuso un download "eseguito 100%" che poi ho dovuto rifare. Questo per dire che con una versione moddata le cose andranno sicuramente peggio.
    Ultima modifica di DesireZeta; 11-02-15 alle 09:02

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Domani vedo se recupero più indicazioni per recuperare le versioni mod

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La versione di infinity modificata che si trova su ipmart funziona

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ma solo su Wi-Fi giusto? Non su LAN... Mi confermi?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy