CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Come rendere smart una tv per sfruttare Cubovision?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Come rendere smart una tv per sfruttare Cubovision?

    A breve avrò un decoder cubovision.
    Per chi non lo sapesse questo decoder e l'app ufficiale da la possibilità tramite abbonamento di vedere film, serie tv ecc ecc tramite connessione telecom.
    Vorrei poterlo sfruttare a pieno anche sulle mie altre tv e non solo su quella dove c'è il decoder.
    Da quel che ho letto per poterlo fare ci vogliono delle smart tv perchè, ovviamente, si può scaricare l'app apposita e sfruttarla.
    Le altre mie tv non sono smart, ma ho visto che esistono questi tv box che, correggetemi se sbaglio, in pratica sono dei mini computer con android installato e che permettono di scaricare app e di conseguenza rendere "smart" tv che non lo sono.
    Ho visto inoltre questo "google chromecast" e mi chiedevo se può essere utile al mio scopo ma mi par di capire che non è quel che cerco ma un semplice dispositivo che rende possibile lo streaming tra un dispositivo android e la tv.
    In ogni modo, vi chiedo se quel che dico è giusto e chiedo un consiglio su che dispositivi acquistare possibilmente economici!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Solo una risposta parziale: ho usato cubovision (è un po' che non lo faccio) ma solo per rivedere dei filmati RAI (=RAI reply) ad accesso gratuito, ed è qualche tempo che non la uso più. Purtroppo non ho idea se sui canali a pagamento ci siano dei vincoli ulteriori.

    La apk non ha requisiti particolari (io ho usato un mini pc dual core, quindi obsoleto) salvo il fatto che il mini pc non deve avere il root access che è quella particolare modifica che ti consente di smanettarlo a fondo (=agire come amministratore); aggiungo che molti mini pc acquistati direttamente in Cina arrivano con questa modifica già fatta (perché molto gradita ai clienti in generale, nonostante crei problemi ad una minoranza).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy