CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

MK808C brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    MK808C brick

    Ciao. Possiedo un mini-pc android MK808C. Rimane bloccato sulla scritta Android all'accensione. Ho provato diverse soluzioni per risolvere il problema ma al momento nessuna è risultata efficace. Ho provato un aggiornamento del firmware tramite microsd, ma nulla. Se la collego al pc, il pc la vede ma non la riconosce mancando di driver. Potete suggerirmi qualche soluzione???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi? non c'è una soluzione? qualche tentativo? .. posso buttarlo?!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo27sf Visualizza il messaggio
    Nessuno può aiutarmi? non c'è una soluzione? qualche tentativo? .. posso buttarlo?!
    Puoi seguire queste guide per il flash della rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...oni-mk802.html

    NB: il pulsante di reset lo trovi nello stesso lato dove è posizionato il led di accensione, solitamente sono due buchini sulla stessa riga, all'interno del primo c'è il led di accensione, all'interno dell'altro c'è il pulsante di reset.

    Qui trovi una versione del firmware abbastanza recente ( 2014) : A20_sun7i_android_sugar-dongel_au8723_mk808c_20140528.img_??????|??? ??-?????
    Ultima modifica di bilukez; 11-03-15 alle 17:40

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Puoi seguire queste guide per il flash della rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...oni-mk802.html

    NB: il pulsante di reset lo trovi nello stesso lato dove è posizionato il led di accensione, solitamente sono due buchini sulla stessa riga, all'interno del primo c'è il led di accensione, all'interno dell'altro c'è il pulsante di reset.

    Qui trovi una versione del firmware abbastanza recente ( 2014) : A20_sun7i_android_sugar-dongel_au8723_mk808c_20140528.img_??????|??? ??-?????
    Ciao, ti ringrazio ma provando il flash tramite livesuit mi da l'errore "image file invalid", e tramite sd la lucina non si spegne, quindi completamente inneficace :-/

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quell'errore potrebbe essere dovuto sia alla versione di livesuit che al file scaricato che potrebbe essere danneggiato.
    Prova magari un'altra versione di livesuit e se neppure con quella va prova a riscaricare il file.
    Se con il metodo della SD la lucina rimane sempre lampeggiante e non si spegne mai il comportamento è simile a quello che avevo quando ho tentato di flashare tempo fa il mio vecchio dongle android con Alwinner A10S, in pratica se fa così non è compatibile con il flash via SD ( a meno che come detto prima il problema sia il file scaricato che è stato scaricato male...)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy