CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

condividere file pc e smartphone con minix x8h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    condividere file pc e smartphone con minix x8h

    ciao a tutti
    qualcuno mi puo dire la maniera piu semplice per condividere i file del pc e smartphone con un minix neo x8H?
    grazie d' anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Non è una problematica specifica del minix x8, le soluzioni sono le stesse per tutti i device (a me piace immaginere il minix come un tablet con lo schermo molto grosso).

    Condividere una cartella di win con Android è relativamente semplice basta avere un file explorer come ES fle explorer. Qui c'é una guida:


    Condividere file e cartelle in rete tra Windows e Android


    Condividere da android verso altri sistemi o device è un tantino più complicato; io preferisco utilizzare il cloud (google drive, visto che l'accont già ce l'hai) per cose come foto, documenti ecc è la soluzione migliore, ci metti un po' di tempo a fare l'upload ma vale anche come salvataggio.

    Nella guida che ho postato c'é una seconda parte che riguarda l'uso di android come server di rete ma credo che ne valga la pena solo se si pensa di usare il minix come server con un telefonino mi sembra assurdo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    Non è una problematica specifica del minix x8, le soluzioni sono le stesse per tutti i device (a me piace immaginere il minix come un tablet con lo schermo molto grosso).

    Condividere una cartella di win con Android è relativamente semplice basta avere un file explorer come ES fle explorer. Qui c'é una guida:


    Condividere file e cartelle in rete tra Windows e Android


    Condividere da android verso altri sistemi o device è un tantino più complicato; io preferisco utilizzare il cloud (google drive, visto che l'accont già ce l'hai) per cose come foto, documenti ecc è la soluzione migliore, ci metti un po' di tempo a fare l'upload ma vale anche come salvataggio.

    Nella guida che ho postato c'é una seconda parte che riguarda l'uso di android come server di rete ma credo che ne valga la pena solo se si pensa di usare il minix come server con un telefonino mi sembra assurdo.
    Grazie!!!!!
    provo subito!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy