CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio Mini Pc Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio Mini Pc Android

    Buongiorno ragazzi
    Sono alle prime armi con questi mini pc android e non so cosa scegliere.
    Vorrei rendere smart un tv e voglio prendere un mini pc android.
    Siccome sono all'estero dovrei anche installare un vpn sul mini pc.
    Voi cosa mi consigliate? Come sono i prodotti MINIX?
    Grazie a tutti coloro che risponderanno

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    E' possibile che qualcuno ti dica "compra quello!" io preferisco proporti di fare una scrematura, di prendere autonomamente alcune decisioni orientative:

    1) budget
    2) dispositivo di controllo (mouse/tastiera, airmouse, pad x giochi ecc) e relativo budget
    3) prendere un dongle (poco ingombro, poca connettività) o un box (più ingombro ma uscita audio ottica, 2 o 3 USB, ethernet lan, alimentatore più consistente)
    4) uso: solo streaming, streaming e media player saltuario, principalmente media player, giochi...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio