CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 31 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 308
Discussione:

[Box Tv] CS918 / Q7 [1gb Ram-8gb flash-4x1.4GHz-32bit-kk 4.4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devi andare in impostazioni, display,hdmi

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non c'e' in display..trovo solo in display:sfondo ,screen e un altra voce che non ricordo che non e HDMI

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioredd81 Visualizza il messaggio
    non c'e' in display..trovo solo in display:sfondo ,screen e un altra voce che non ricordo che non e HDMI
    In display nel mio c'è "HDMI MODE".

  5. #164
    Baby Droid L'avatar di speed70


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti volevo farvi alcune domande per risolvere la mia situazione. Anche io come ciccioredd81 ho il (Yuntab Mini Smart TV Box CS918 RK3188) versione firmware (rk3188-eng 4.4.2 KOT49H eng.yangfeihu.20151203.140250) ed ho settato il box a 1080p60 per la mia TV LG50 ed audio con spdif con varie settaggi nel box es. passthrough e altre voci nell'impostazione audio del box,per il mio amplificatore pioneer vsx 820 che supporta il DD5.1 e DTS ecc. ed ho riscontrato problemi con kodi v15.2 che lo vede a 720p invece di 1080p e l'audio sia DD5.1 che DTS lo sento ma ogni 2 secondi sparisce il segnale audio,prove fatte con vari film mkv 1080p che 720p con hard disk collegato in usb al box,ho provato anche vari settaggi a kodi,ma questi problemi risultano sempre. Se qualcuno di voi è a conoscenza e se c'è un modo per risolvere! grazie in anticipo.

    ciccioredd81 per il tuo problema vai in display seleziona screen e li dentro c'è HDMI MODE per settare le varie risoluzioni schermo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato speed70 per il post:

    ciccioredd81 (12-02-16)

  7. #165
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @speed70

    La sequenza (con le voci menu in Italiano) è

    Impostazioni -> Display -> Shermo -> Modo HDMI?

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    ciccioredd81 (12-02-16),speed70 (12-02-16)

  9. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi risolto...in effetti era in screnn e li c'e' HDMI mode.
    messo a 1080p 60hz e tutto ok.
    saluti

  10. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ormai inizio ad usarlo quotidianamente. Per il momento riscontro 2 cose strane:
    Ogni tanto mi va in crash e soprattutto il wifi mi lascia perplesso. Eseguo uno speedtest e mi restituisce come risultato sempre un valore inferiore ad un test con uno smartphone (ieri sera 3 mb contro 9). Voi direte che i test non sono veritieri ecc... però sul box non riuscivo a vedere IPTV mentre sul cellulare funzionava perfettamente. La cosa strana è che l'antenna mi sembra abbastanza grande e non vi sono settaggi da fare

  11. #168
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    ... Semplice, il ricevitore del Box ha qualità inferiori dello Smartphone e per lo stesso motivo lo Speedtest da un risultato migliore appunto per ricezione migliore, comunque se possibile io utilizzo sempre il cavo LAN, offre meno sofferenza, figurati che parlavo con un tecnico e mi assicurava (rimango alle sue dichiarazioni) che quando si accende il Microonde si crea inevitabilmente un campo magnetico che può influire giusto in questo tipo di trasmissioni questo a testimonianza di quanto "delicate" possano essere le comunicazioni via wifi rispetto al tradizionale cavo.
    Ultima modifica di matt62; 12-02-16 alle 09:38 - Motivo: precisazioni

  12. #169
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patbon23 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ormai inizio ad usarlo quotidianamente. Per il momento riscontro 2 cose strane:
    Ogni tanto mi va in crash e soprattutto il wifi mi lascia perplesso. Eseguo uno speedtest e mi restituisce come risultato sempre un valore inferiore ad un test con uno smartphone (ieri sera 3 mb contro 9). Voi direte che i test non sono veritieri ecc... però sul box non riuscivo a vedere IPTV mentre sul cellulare funzionava perfettamente. La cosa strana è che l'antenna mi sembra abbastanza grande e non vi sono settaggi da fare
    Il fatto dei crash a random potrebbe essere un problema con l'alimentatore in dotazione, e non escludo che anche il problema del wifi sia da ricollegare a questo salvo che tu non abbia un'antenna difettosa, perchè è praticamente impossibile che un box con antenna esterna, tra l'altro piuttosto grande come nel caso del CS918 abbia un livello di ricezione così basso (a proposito, quante tacche di ricezione ti da a a schermo?). Io avevo un mini pc di tipo dongle, l'MK908II con antenna esterna (piccola) e dovunque lo piazzassi avevo quasi sempre il massimo della ricezione possibile, anche confrontato con smartphone vari e tablet e altri box con antenna interna.

  13. #170
    Baby Droid L'avatar di speed70


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buongiorno! bovirus forse è un po' diverso, io HDMI mode sta dentro la voce Screen,forse questione di FW? comunque per il mio problema non ne so venuto a capo,leggendo vari post nel forum forse è da aggiornare il mio FW? (rk3188-eng 4.4.2 KOT49H eng.yangfeihu.20151203.140250) ma non saprei quale prelevare per il mio problema. Graze

Pagina 17 di 31 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy