CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 31 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 308
Discussione:

[Box Tv] CS918 / Q7 [1gb Ram-8gb flash-4x1.4GHz-32bit-kk 4.4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @speed70
    Non so per l'audio, ma il discorso della risoluzione dentro kodi si risolve con il firmware custom rootato riportato nei primi post di bovirus.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marcolan per il post:

    speed70 (13-02-16)

  3.  
  4. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Z7 max, Lemfo LS1, LG urbane

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho da porre due domande (non mi sparate!!): 1) se vado a flashare un firmware custom trovo automaticamente i diritti di root come negli smartphone? Questo perchè ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito a rootare il box 2) sarebbe possibile cambiare l'associazione dei tasti del telecomando con altri programmi? Grazie.

  5. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @JhonnyD
    Si il firmware custom linkato nei primi post è rootato e va benissimo.
    I tasti del telecomando l'avevo chiesto anche io ma non ci sono risposte.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #174
    Baby Droid L'avatar di speed70


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! grazie marcolan per le info fornite,ho letto anche delle tue discussioni nelle pagine precedenti che se non vado errato parlavi di wasser custom ROM datato il 2015-10-26 che credo che siano questi 2 file uno rar da 469.7MB e l'altro zip da 514.3MB di dimensioni diverse ma suppongo che uno vale l'altro,cioè che sono uguali! questo ( update_Q7_ZhongXing_20151026) se lo hai provato come si comporta rispetto a quello postato da bovirus nei primi post cioè questo? (Q7_23_12_2015.img da 742MB) poi riguardo il mio problema per l'audio in spdif per il DD5.1 e DTS googlando ho trovato questo file che risolve appunto il mio problema ( cyxtech_rk31_cs918_8723au_4.4_140802_8G2G) ma non so se a bene per il mio box che monta questo firmware attuale (rk3188-eng 4.4.2 KOT49H eng.yangfeihu.20151203.140250) per il discorso del telecomando con questo firmware che ho le associazioni dei tasti già ci sono di default,se premo il tasto (blu app) mi si aprono le applicazioni, quello (giallo web internet), (verde tv kodi), (rosso media) il player per i video, ma credo che forse voi parlate di altro!cambiare queste associazione che avete anche voi di default con altre applicazioni? scusatemi se non ho capito, comunque grazie per le info e l'aiuto che date.Buon weekend

  7. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @speed70 ho montato il firmware ultimo rootato e rispetto al precedente mi pare cambino solo le app a corredo.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marcolan per il post:

    speed70 (14-02-16)

  9. #176
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @speed70
    Sarebbe utile che tu postassi per favore i link delle ROM custom che hai trovato.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    speed70 (14-02-16)

  11. #177
    Baby Droid L'avatar di speed70


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ok! https://drive.google.com/folderview?...Ug1WDhZc3lTSU0

    è il terzo file quello da 330Mb se leggi il file di testo dice che supporta il multichannel via SPDIF, riguardo il FW custom rootato che hai postato(Q7_23_12_2015.img da 742MB) come va? con il tuo telecomando ha le associazione di default con i tasti colorati es.(verde tv kodi) comunque lo monterò questa sera per vedere se risolve il mio problema audio in spdif. Ultima cosa per Flashare con (RKBatch Tool) devo premere il tasto [UPGRADE] e non (Restore) Scusami per la mia confusione. Grazie

  12. #178
    Baby Droid L'avatar di speed70


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ok! https://drive.google.com/folderview?...Ug1WDhZc3lTSU0

    è il terzo file quello da 330Mb se leggi il file di testo dice che supporta il multichannel via SPDIF, riguardo il FW custom rootato che hai postato(Q7_23_12_2015.img da 742MB) come va? con il tuo telecomando ha le associazione di default con i tasti colorati es.(verde tv kodi) comunque lo monterò questa sera per vedere se risolve il mio problema audio in spdif. Ultima cosa per Flashare con (RKBatch Tool) devo premere il tasto [UPGRADE] e non (Restore) Scusami per la mia confusione. Grazie

  13. #179
    Baby Droid L'avatar di speed70


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao bovirus non so perché il link non me lo fa postare! mi dice di aspettare ora riprovo, comunque nel post ti avevo scritto,riguardo il FW custom rootato che hai postato(Q7_23_12_2015.img da 742MB) come va? con il tuo telecomando ha le associazione di default con i tasti colorati es.(verde tv kodi) comunque lo monterò questa sera per vedere se risolve il mio problema audio in spdif. Ultima cosa per Flashare con (RKBatch Tool) devo premere il tasto [UPGRADE] e non (Restore) Scusami per la mia confusione. Grazie

    provo di nuovo per il link sperando che funzioni.
    è il terzo file quello da 330Mb se leggi il file di testo dice che supporta il multichannel via SPDIF
    https://drive.google.com/folderview?...Ug1WDhZc3lTSU0
    Ultima modifica di speed70; 15-02-16 alle 00:09

  14. #180
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Ultima modifica di bovirus; 15-02-16 alle 09:14

Pagina 18 di 31 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy