CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 43 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 423
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII - G (Amlogic S812 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, un dubbio! Il tv box MXIII-G ha l'HDMI video 1.4 o 2.0?

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di liog


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    818
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foley Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, un dubbio! Il tv box MXIII-G ha l'HDMI video 1.4 o 2.0?
    1.4 dice Amazon
    Un è sempre gradito!

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta! Esiste in commercio qualche adattatore per tv che converti il segnale HDMI 1.4 in 2.0?

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gab22891 Visualizza il messaggio
    Io credo che quelle app non vadano su tutti i dispositivi android e non solo su questo
    In realta sui dispositivi android vanno benissimo!! Anche perchè spiegami che diavolo ci stanno a fare sull'app store di Google (per dispositivi android) se poi non funzionano?
    Io lo installata su 2 tablet e 1 cell e funzionano egregiamente, ma non sono dispositivi rootati. Il problema che anche eliminando i permessi di root sul dispositivo MXIII continuano a non funzionare dicendo che il dispositivo è rootato, per cui secondo me c'è qaulche cosa a livello hardware che riconoscono come possibile fonte di frode... cosa non so ho provato a nascondere l'uscita HDMI cn un apposita app ma non ha funzionanto.

    Per cui la domanda resta che diavolo ci si fa con un dispositivo da collegare alla TV se tutte le app per lo streaming NON FUNZIONANO?

    Forese perchè il 20 ottobre apre netflix in Italia e il dispositivo conesente solo quello???allora che se lo pachi NETFLIX il dispositivo e ridatemi i miei soldi!!!

    Insomma bello potente una gran figata peccato faccia tutte cose che non mi interessano e l'unico motivo pe cui l'ho comprato (vedere i film in streming non vada). Potete pure usarlo per vedere facebook a tutto schermo o leggere le e-mail, ma sarò strano trovo più comodo il cellulare, se compro una cosa da collegare alla TV, sarò strano ma voglio vedere film on-line... sono strano è? che volete fare ci sono un sacco di pazzi in giro.....

  6. #85
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    raga vorrei acquistare questo mini pc per mio padre, lo trovo ad un prezzo conveniente solo su gearbest, il problema è che non mi sono chiare alcune cose: ho visto che si può selezionare il luogo di provenienza del prodotto, se scelgo UE mi dice che non è disponibile, invece se metto China si. Ora, correggetemi se sbaglio, ma se dovesse aspettare ed ordinare la versione proveniente da EU non pagherei sicuramente la dogana?

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di liog


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    818
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    raga vorrei acquistare questo mini pc per mio padre, lo trovo ad un prezzo conveniente solo su gearbest, il problema è che non mi sono chiare alcune cose: ho visto che si può selezionare il luogo di provenienza del prodotto, se scelgo UE mi dice che non è disponibile, invece se metto China si. Ora, correggetemi se sbaglio, ma se dovesse aspettare ed ordinare la versione proveniente da EU non pagherei sicuramente la dogana?
    Io l'ho preso su Amazon, paghi quei 10-15 euro in più ma sei più sicuro di non pagare dogana perchè il venditore spedisce dall'Inghilterra
    Un è sempre gradito!

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liog Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso su Amazon, paghi quei 10-15 euro in più ma sei più sicuro di non pagare dogana perchè il venditore spedisce dall'Inghilterra
    Ciao scusa ma che modello hai preso su Amazon?
    Io a buon prezzo ho visto solo l'Andoer (79€ spedito) ma non gode di spedizione Amazon
    In quanto ti è arrivato?
    Grazie

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di liog


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    818
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nclbj Visualizza il messaggio
    Ciao scusa ma che modello hai preso su Amazon?
    Io a buon prezzo ho visto solo l'Andoer (79€ spedito) ma non gode di spedizione Amazon
    In quanto ti è arrivato?
    Grazie
    Cerca su amazon "MX III MX3 Android 4.4 Quad Core 2G/8G fully loaded XBMC 4k TV Box"
    Adesso costa 75,58. L'ho ordinato settimana scorsa e dovrebbe arrivare giovedì
    Un è sempre gradito!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato liog per il post:

    nclbj (14-10-15)

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non è l'ultimo modello (rete 100 wifi solo n credo sia il plu e non il G) ed è venduto e spedito da Hong Kong.

    Saluti

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liog Visualizza il messaggio
    Cerca su amazon "MX III MX3 Android 4.4 Quad Core 2G/8G fully loaded XBMC 4k TV Box"
    Adesso costa 75,58. L'ho ordinato settimana scorsa e dovrebbe arrivare giovedì
    Ok, ma è il modello con l's802

Pagina 9 di 43 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy