CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 43 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 423
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII - G (Amlogic S812 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Box Tv] Beelink MiniMXIII - G (Amlogic S812 - 1gb Ram-8gb flash)


    i
    EDIT Moderatore:
    A questa discussione manca una recensione o comunque una presentazione che ne evidenzi almeno le caratteristiche principali e la scheda tecnica.

    Se qualcuno in possesso di questo dispositivo si offre volontario per farla può contattarmi in privato o scriverla direttamente in fondo.

    Sarà cura dello staff spostarla al primo post.

    Grazie
    gianpassa






    Consiglio su acquisto MXIII - G

    Ciao a tutti,
    dopo essermi spulciato un po di messaggi del forum sono a chiedere una vostra opinione per un acquisto di un tv box.

    L'utilizzo sarà principalmente come lettore multimediale con hd esterni, dal momento che la mia tv "vecchietta" fa fatica (a volte, in base a codifica e level, non li legge proprio) a riprodurre mkv ecc..

    Cercavo un box economico magari con supporto h265 (anche se per il momento non è un must have..) e ho letto pareri positivi nel forum per il Mxq s85. Ho visto però che con una sessantina di euro mi porterei a casa l' MXIII - G, di seguito le caratteristiche principali:

    2GB RAM, 8GB ROM, Quad Core Amlogic S812, 1000M Ethernet

    Le differenze sostanziali ad una prima occhiata sono il processore Amlogic S805 per l'mxq contro S812 per l'mx3 e 1 gb di ram contro i 2 dell'mx3.

    Secondo voi per l'utilizzo mediaplayer vale la pena l'mx3? Qualche possessore di questo box??

    Ciao e grazie per le info che mi saprete dare..
    Ultima modifica di gianpassa; 27-07-16 alle 23:07

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    i cinesi hanno ricarichi all'osso per cui in genere hai quel che paghi.

    in rete trovi facilmente il confronto tra s805 ed s812 nella riproduzione video e l'805 (per quel che serve avere i 4k) è definitivament 2k (1080p).

    quanto alla giga internet... può darsi, dipende da cosa c'é sotto la scocca, comunque da come scrivi è via cavo, un tipo di connessione che non mi sembra critica al momento nemmeno per box più "vecchi".

    Lo stesso consigli a tutti: non comprare nulla se non trovi una AFFOLLATA comunità di riferimento altrimenti alle prime difficoltà sono cavoli.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Io ho un Beelink MxIII PLUS con S812 e devo dire che va bene, per assurdo oggi costerebbe di più dell'MxIII G!
    Non conosco le differenze per quanto riguarda il chip WiFi . Il mio è un 6335 2,4g + 5g.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  5. #4
    Androidiano L'avatar di kylebutler


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io ho appena comprato un mxIII.
    Non so che modello è, pensavo fosse un unico modello "MXIII" così come c'è scritto sopra. Al momento va benissimo anche se, abituato a smanettare con lo smartphone, lo piallerei per bene con una custom rom e pico gapps.. Sapete se c'è qualcosa in giro? Cmq lo uso principalmente con KODI (anche se ha installata la versione vecchia) e IPTV, veloce e fluido.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    L' MXIII-G con lollipop è in vendita su gearbest:
    MXIII - G TV Box Android 5.1 1000M LAN-63.99 and Free Shipping| GearBest.com

    che dite conviene?
    il negozio è affidabile?
    in quanto tempo arriva a casa?
    e per la garanzia?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di kylebutler


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    L' MXIII-G con lollipop è in vendita su gearbest:
    MXIII - G TV Box Android 5.1 1000M LAN-63.99 and Free Shipping| GearBest.com

    che dite conviene?
    il negozio è affidabile?
    in quanto tempo arriva a casa?
    e per la garanzia?
    io l'ho comprato sulla baia (hai un po' di garanzie in più), mi è arrivato dopo 2 settimane scarse e pagato intorno ai 50 euro...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kylebutler per il post:

    vn800art (25-08-15)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    L' MXIII-G con lollipop è in vendita su gearbest:
    MXIII - G TV Box Android 5.1 1000M LAN-63.99 and Free Shipping| GearBest.com

    che dite conviene?
    il negozio è affidabile?
    in quanto tempo arriva a casa?
    e per la garanzia?
    Sono in attesa che arrivi!!!

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kylebutler Visualizza il messaggio
    io l'ho comprato sulla baia (hai un po' di garanzie in più), mi è arrivato dopo 2 settimane scarse e pagato intorno ai 50 euro...
    ma è proprio L' MXIII-G con lollipop?
    link?
    Quote Originariamente inviato da alexru84 Visualizza il messaggio
    Sono in attesa che arrivi!!!
    che spedizione hai scelto?

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Italy express

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato qualche giorno fa, preso la versione con Android 5.1 e 2GB di RAM su GearBest a 60€ con spedizione economica, arrivato in meno di 3 settimane e non ho pagato la dogana. Devo dire che è un bel giocattolino, non l'ho provato tantissimo ma mi ha stupito. Leggo i film FullHD 1080p tramite WiFi dal mio PC di casa senza problemi (con il mio vecchio MK908II oltre i 720p via WiFi non riusciva), ho provato anche i video 4k dimostrativi trovati in rete e li leggo benissimo con MX Player (Kodi invece non li legge). Ho testato anche Miracast e funziona molto bene. Android non vede 2GB di RAM ma 1.6GB, però solo 600MB sono occupati, probabilmente basta la versione con 1GB. L'unica cosa che non mi ha fatto impazzire è il telecomando, vi consiglio un AirMouse (in caso compratelo separatamente, così il prezzo totale non si alza troppo e non vi fanno pagare la dogana, appena vi dicono che vi hanno spedito il minipc comprate l'air mouse).

Pagina 1 di 43 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy