CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Mk 809 rk 3188 a9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mk 809 rk 3188 a9

    Ho questo mini pc che col software originale funzionava benissimo salvo un po lento con xbmc. Ho avuto l'infelice idea di mettere un'altro software di una rikomagic 802, e da allora non sono riuscito a trovare un software o firmware come volete chiamarlo che funzioni.I problemi che mi da sono riavvii in continuazione ,oppure con alcuni firmware si blocca con una serie di pinguini in alto a sinistra dello schermo.Un solo firmware arriva fino a farmi fare il wizard ma poi anche con questo continui blocchi e riavvii.Cioe' update mk 809 III_104i2105 scaricato dal sito.Chi mi puo aiutare?Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto se mi date la possibilita posso postare il link dove ho trovato il fimware giusto.il mio mini pc e il seguente CYX_809III V5_2 20141105 MK809III RTL8723BS.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy