CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 123 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1226
Discussione:

[Box Tv] Beelink Mini MX (Amlogic S905 -1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Confronto prestazionale tra soc Amlogic S805 (per intenderci quello dell'MXQ che ho anch'io) e soc Amlogic S905 del mini MX: Amlogic S805 vs S905 Benchmarks Comparison

    Confronto prestazionale tra soc Rockchip RK3368 (per intenderci quello di Chiptrip Z4, Beelink I68, Tronsmart R68, RK8 ecc.) e soc Amlogic S905 del mini MX: Amlogic S905 vs Rockchip RK3368 Benchmarks Comparison

    Interessante notare quanto rendono i 4 core Cortex A53 impostati a 2Ghz reali, dove in multi thread perdono ma di poco il confronto con gli 8 core dell'RK3368 in multithread e vincono ovviamente il confronto in modo deciso in single thread. Con il predecessore S805 ovviamente non c'è confronto. Vorrei vedere la tenuta dei core alla lunga distanza con quella frequenza, temo surriscaldamenti in agguato.

    Ad ogni modo ottimi risultati!
    Decisamente tieni anche conto che il dispositivo con s905 che hanno usato per fare i benchmark ha questo schifosissimo dissipatore http://www.cnx-software.com/wp-conte...oard_Large.jpg mentre il mini mx, stando a quanto riportato dal teardown di cnx è decisamente superiore: quindi è mooolto probabile che la CPU in quei bench sia andata in thermal throttling con conseguente perdita di punti
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato anthonytex per il post:

    bilukez (25-11-15),vn800art (27-11-15)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Decisamente tieni anche conto che il dispositivo con s905 che hanno usato per fare i benchmark ha questo schifosissimo dissipatore http://www.cnx-software.com/wp-conte...oard_Large.jpg mentre il mini mx, stando a quanto riportato dal teardown di cnx è decisamente superiore: quindi è mooolto probabile che la CPU in quei bench sia andata in thermal throttling con conseguente perdita di punti
    Infatti, ho visto anch'io che il sistema di dissipazione del K1 è pessimo mentre quello del Beelink è decisamente migliore, vedremo quando saranno fatti dei benchmark con il Beelink e sicuramente come dici tu i risultati saranno migliori, ma già così a quel prezzo è grasso che cola per me..........

    EDIT:

    mi sembra inoltre fondamentale rimarcare questo passaggio: "what it’s worth Antutu Video Tester scores 899 points on Ugoos AM1 Amlogic S905 TV box, while I got respectively 532, 328, and 516 points on respectively Beelink i68, Zidoo X6 Pro, and Kingnovel R8 all based on Rockchip RK3368 processor." Cioè totalizza un valore nel test video quasi doppio rispetto al valore ottenuto dal miglior rappresentante della categoria dei socRK3368, il Beelink i68, e scusate se è poco.
    Ultima modifica di bilukez; 25-11-15 alle 12:23

  5. #23
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Infatti, ho visto anch'io che il sistema di dissipazione del K1 è pessimo mentre quello del Beelink è decisamente migliore, vedremo quando saranno fatti dei benchmark con il Beelink e sicuramente come dici tu i risultati saranno migliori, ma già così a quel prezzo è grasso che cola per me..........

    EDIT:

    mi sembra inoltre fondamentale rimarcare questo passaggio: "what it’s worth Antutu Video Tester scores 899 points on Ugoos AM1 Amlogic S905 TV box, while I got respectively 532, 328, and 516 points on respectively Beelink i68, Zidoo X6 Pro, and Kingnovel R8 all based on Rockchip RK3368 processor." Cioè totalizza un valore nel test video quasi doppio rispetto al valore ottenuto dal miglior rappresentante della categoria dei socRK3368, il Beelink i68, e scusate se è poco.
    Concordo pienamente
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  6. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Segnalo mini MX in offerta su DealsMachine.com al prezzo di 30,85 euri!

    EDIT: Come non detto, aggiungendo le spese di spedizione la cifra è pari se non superiore a quella proposta su Gearbest.
    Ultima modifica di bilukez; 26-11-15 alle 09:20

  7. #25
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi faccio da betatester L'ho preso da Gearbest che, visto il "black friday", lo offriva in sconto di qualche altro dollaro appena arriverà faccio tutte le prove del caso Spero arrivi prima di natale anche se sarà quasi impossibile visto che ultimamente ci stanno una vita solo per spedire gli ordini...

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Su GearBest quale metodo di spedizione consigliate ?
    Hong Kong con numero di tracking ?
    Viene circa 40 € in questo modo, vero?

  9. #27
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingNothing Visualizza il messaggio
    Su GearBest quale metodo di spedizione consigliate ?
    Hong Kong con numero di tracking ?
    Viene circa 40 € in questo modo, vero?
    Io ho scelto "netherland post". In ogni caso si, per avere la spedizione tracciabile è necessario pagare un dollaro e qualcosa in più Ci sarà da "ridere" comunque: siamo sotto natale, domani c'è il "black friday", e loro che anche in periodi tranquilli sono lenti a spedire chissà quando spediranno... il mini mx ha la spedizione stimata in 4-10 giorni (tradotto 10 giorni, magari).
    Ultima modifica di anthonytex; 26-11-15 alle 11:02

  10. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi faccio da betatester L'ho preso da Gearbest che, visto il "black friday", lo offriva in sconto di qualche altro dollaro appena arriverà faccio tutte le prove del caso Spero arrivi prima di natale anche se sarà quasi impossibile visto che ultimamente ci stanno una vita solo per spedire gli ordini...
    Mi sa che mi aggiungo, ora su Gearbest sta a poco più di 37 euri e riesco a scontare ancora qualcosa con i miei punti residui...........Dubito che ti arrivi prima di Natale comunque.

    Quote Originariamente inviato da KingNothing Visualizza il messaggio
    Su GearBest quale metodo di spedizione consigliate ?
    Hong Kong con numero di tracking ?
    Viene circa 40 € in questo modo, vero?
    Sì.
    Ci fosse stato Italy Express ti avrei consigliato quello, ma tolto quello e visto che i metodi più veloci sono decisamente troppo cari, tra quelli free secondo me grossomodo uno vale l'altro.

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ok grazie.
    Alla fine sono andato con hong kong + numero di tracking.
    Per me può arrivare pure a febbraio, spero solo di non incappare nella dogana come successo in passato.

  12. #30
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Mi sa che mi aggiungo...
    Ottimo chissà non ci mettano troppo, teniamoci aggiornati
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

Pagina 3 di 123 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy