CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 107 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1062
Discussione:

[Box TV] Zidoo X6 Pro - RockChip RK3368 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Il tool per il Root è disponibile.
    Link pagina Forum Zidoo: One key root(release root tool) | Zidoo forum

  2. Il seguente Utente ha ringraziato PacoRabanne per il post:

    bovirus (03-02-16)

  3.  
  4. #92
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @PacoRabanne

    Grazie della info. La posto nel primo post.

    Ho postato nel forum Zidoo la versione inglese/italiana dell'utility.
    OneKey Roiot unclude SuperSU 2.67.
    Potrebbe essere necessario come indicato nel forum Zidoo reinstallare SuperSU.
    Ultima modifica di bovirus; 03-02-16 alle 19:18

  5. #93
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Confermo, ho dovuto reinstallare SuperSU, ma seguendo la procedura indicata nella app SuperSU stessa, altrimenti l'eseguibile all'avvio non si aggiorna.
    Direi che dipende dal fatto che hanno usato la versione 2.67 nella app One Key Root.

  6. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti innanzitutto. Ho acquistato questo prodotto che mi è arrivato oggi. Inizialmente ho scaricato l'ultima nuova versione di Kodi dal Play store, poi ho trovato questo post e, come da voi consigliato, l'ho disinstallata. Il problema è che adesso cliccando sull'icona di Kodi in homepage il programma non si apre. Come mai? Come posso risolvere?

  7. #95
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @galletto7601
    Prima di effettuare operaizoni leggi per favroe con attenzione i primi post.
    Quando posti vanno sem,rpe indicati i dettagli ed almeno la versione firmware del box.
    Riflasha il firmware originale.

  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @galletto7601
    Prima di effettuare operaizoni leggi per favroe con attenzione i primi post.
    Quando posti vanno sem,rpe indicati i dettagli ed almeno la versione firmware del box.
    Riflasha il firmware originale.
    In verità avevo letto tutto il post, ma essendo molto ma molto inesperto nel settore, molte cose che ho letto per me sono di difficile comprensione...
    Tuttavia mi sto impegnando a capirci qualcosa in più, e vi sarei grato se anche voi poteste darmi una mano. Intanto ho verificato la versione firmware del mio prodotto, che corrisponde alla v.1.0.32.
    Leggendo il forum mi pare di capire che sia la più recente, giusto?
    Ultima modifica di galletto7601; 05-02-16 alle 11:29

  9. #97
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ti sei messo nei pasticci...

    Se non sei capace di "flashare" il FW originale (devi seguire le procedure indicate nei link nel primo post) la vedo maluccio.

    Sei capace di scaricare come da istruzioni il FW ultima versione (1.0.32) ? il file è "ZIDOO_X6_Pro_v1.0.32_ota.zip"
    Se si, suppongo sai estrarre un singolo file da un archivio ZIP ?
    Se si, apri il file "ZIDOO_X6_Pro_v1.0.32_ota.zip", entra nella cartella "system", quindi nella cartella "preinstall", li dentro trovi due file, di cui uno si chiama "kodi.apk". Estrailo in una cartella opportuna sul tuo PC

    Sei capace di copiare un file nella memoria interna dello X6?

    Il modo più facile è copiare il file su una chiavetta USB e usare "explorer" che trovi nella pagina iniziale di X6 (icona gialla a forma di cartella) e cerchi il file in questione, quando lo selezioni chiederà di installarlo. Conferma, dovrebbe installarsi.

    Se non hai una chiavetta USB, un modo è "condividere" una qualsiasi cartella del PC in rete (di norma tasto destro del mouse, e nel menu scegli "condividi con"). Se non sei pratico è troppo lungo spiegatelo qui, ma trovi una marea di "tutorial" che spiegano bene.
    In alternativa, se hai una casella di posta GMail, installi il client GMail per Android sullo X6 e ti invii per posta il file come allegato. Occhio che è quasi 60 MB, con GMail non ci sono problemi (trucco: sul PC crei un messaggio con GMail, alleghi il file, e lo salvi come "bozza", poi accedi sullo X6 e lo apri, e di li lo scarichi. Ovviamente dai tempo al PC di aggiungere l'allegato prima, e dopo sullo X6 dagli tempo di scaricarlo da internet...

    Quando hai finito (ricordati in che cartella l'hai salvato, probabilmente "download"), e fai come nel caso della chiavetta USB...

    Good Luck !!!


    Ora mi viene un dubbio... non l'ho mai fatto, ma magari basta copiare il file "ZIDOO_X6_Pro_v1.0.32_ota.zip" sulla chiavetta e seguire la procedura di update. Magari con la stessa versione funziona, so che (ancora adesso) tentare di aggiornare con una versione precedente non funziona, di sicuro con una più nuova si, ma con la stessa non lo so.
    Prova!!!

    P.S. se tutto questo è troppo, non saprei coma aiutarti di più.........
    Ultima modifica di PacoRabanne; 05-02-16 alle 18:45

  10. Il seguente Utente ha ringraziato PacoRabanne per il post:

    gmaghen (05-02-16)

  11. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno ha provato a utilizzarlo con Infinity?

  12. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PacoRabanne Visualizza il messaggio
    Ti sei messo nei pasticci...

    Se non sei capace di "flashare" il FW originale (devi seguire le procedure indicate nei link nel primo post) la vedo maluccio.

    Sei capace di scaricare come da istruzioni il FW ultima versione (1.0.32) ? il file è "ZIDOO_X6_Pro_v1.0.32_ota.zip"
    Se si, suppongo sai estrarre un singolo file da un archivio ZIP ?
    Se si, apri il file "ZIDOO_X6_Pro_v1.0.32_ota.zip", entra nella cartella "system", quindi nella cartella "preinstall", li dentro trovi due file, di cui uno si chiama "kodi.apk". Estrailo in una cartella opportuna sul tuo PC

    Sei capace di copiare un file nella memoria interna dello X6?

    Il modo più facile è copiare il file su una chiavetta USB e usare "explorer" che trovi nella pagina iniziale di X6 (icona gialla a forma di cartella) e cerchi il file in questione, quando lo selezioni chiederà di installarlo. Conferma, dovrebbe installarsi.

    Se non hai una chiavetta USB, un modo è "condividere" una qualsiasi cartella del PC in rete (di norma tasto destro del mouse, e nel menu scegli "condividi con"). Se non sei pratico è troppo lungo spiegatelo qui, ma trovi una marea di "tutorial" che spiegano bene.
    In alternativa, se hai una casella di posta GMail, installi il client GMail per Android sullo X6 e ti invii per posta il file come allegato. Occhio che è quasi 60 MB, con GMail non ci sono problemi (trucco: sul PC crei un messaggio con GMail, alleghi il file, e lo salvi come "bozza", poi accedi sullo X6 e lo apri, e di li lo scarichi. Ovviamente dai tempo al PC di aggiungere l'allegato prima, e dopo sullo X6 dagli tempo di scaricarlo da internet...

    Quando hai finito (ricordati in che cartella l'hai salvato, probabilmente "download"), e fai come nel caso della chiavetta USB...

    Good Luck !!!


    Ora mi viene un dubbio... non l'ho mai fatto, ma magari basta copiare il file "ZIDOO_X6_Pro_v1.0.32_ota.zip" sulla chiavetta e seguire la procedura di update. Magari con la stessa versione funziona, so che (ancora adesso) tentare di aggiornare con una versione precedente non funziona, di sicuro con una più nuova si, ma con la stessa non lo so.
    Prova!!!

    P.S. se tutto questo è troppo, non saprei coma aiutarti di più.........
    Grazie, sei stato gentilissimo, hai descritto tutti i passaggi alla perfezione, penso di farcela . Nel week end ci provo e vi faccio sapere.

  13. #100
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @galletto7601

    Per favroe non replicare un intero post. Si allunga inutilmente il thread.
    Bastava la ta risposta

    Per favore leggi i primi post.

    I passaggi per l'aggiornamento sono ampiamente descritti nei primi post.
    L'aggiornamento OTA (update) è quanto di più semplice ci sia.
    Scarichi il file ZIP dell'aggiornamento, lo metti su una chiavetta USB e dal box scegli l'update locale.

    Cosa c'è di complicato?

Pagina 10 di 107 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy