CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 107 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1062
Discussione:

[Box TV] Zidoo X6 Pro - RockChip RK3368 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.... Ciao @bovirus
    Sono un felice e (per ora..... Finché le mie esigenze non cambieranno) soddisfatto possessore di un zidoo x6 pro
    Parliamo di Kodi....
    A fine gennaio c'è stato un live Update ed ora la situazione è la seguente :
    Android 5.1.1
    Kernel 3.10
    Kodi 16.0 beta4
    Il mio problema è che non riesco ad installare alcuni addons video...... In particolare Robocop ed altri quali "il fattoquotidiano" : corriere tv etc..
    Tutto ok con sport devil.... Stream on demand.....
    Anche alcuni servizi quali l'url resolver il simple downloader for xbmc plugin non riesco ad installarli. Da repo non riesce ad andare avanti il dl da zip il msg è installazione fallita di un requisito.....
    Qualche idea? @bovirus...Per rispondere ad un tuo vecchio post in effetti non era il box a scaldare... Ma il decoder su cui era poggiato ..... Il box non scalda affatto

  2.  
  3. #102
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @banesia

    Kodi 16.0b4 è quello standard non ottimizzato per RockChip?

    Sul forum Ziddo sono segnalati alcuni problemi con gli addon di Kodi.
    Il supporto Ziddo sta verificando.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    banesia (07-02-16)

  5. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho flashato ed ora è tutto ok. Però non riesco a capire come mai, nonostante abbia impostato tutto bene e settato per la lingua italiana, la homepage dello Zidoo si presente ancora in lingua inglese (Setting, Clean up, About, Media center...). Inoltre l'orario in alto a sinistra, nonostante abbia impostato 'automatico', va indietro di un ora.
    Infine, ma non so se su questo potete aiutarmi, non c'è stato verso per installare loghi canali e guide Epg su Kodi (versione 16.0 Beta 4), nonostante ci abbia provato per ore seguendo alcune guide trovate in rete. C'è per caso qualche problema con la versione Kodi presente nell'ultimo firmware di Zidoo?
    Ultima modifica di galletto7601; 08-02-16 alle 09:52

  6. #104
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Metti il fuso orario a mano, non automatico.

    Il "launcher" di Zidoo non supporta assolutamente tutte le lingue, ringraziamo che almeno c'è l'inglese ed usa quello di default, altrimenti sarebbe in cinese!!!
    Il buon bovirus è un po' che si perita a preparare le traduzioni in italiano di alcune app dello X6, a postarle sul forum e incitare anche ad altri a collaborare per la loro lingua.
    Magari col tempo, e se gli sviluppatori continuano a lavorarci su...

    Che versione di FW hai su?
    L'ultima (1.0.32)?

    Da quello che leggo una soluzione temporanea a parecchi problemi (ma è un compromesso) è installare il FW 1.0.27, e dopo installare il Kodi della 1.0.32 estraendolo dal file di update.
    Magari bovirus, che è più pragmatico di me, suggerisce altro

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho impostato manualmente l'orario come suggeritomi. Grazie
    Ultima modifica di galletto7601; 09-02-16 alle 07:58

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti. Oggi, dopo aver letto per settimane quale box tv comprare mi sono decuiso per questo modello. Ordine eseguito.
    Sono un neofita totale con i box tv, quindi spero possia.te avere pazienza.
    Mi serviva qualcosa di buono, che durasse abbastanza anche come supporto. Questo dovrebbe aggiornarsi con OTA da quello che ho visto e il forum ufficiale sembra attivo.
    Lo userò per vedere streaming e con disco esterno usb qualche serie tv o film. Giochi pochi per mio figlio forse.
    Mi consigliate una tastiera o mouse che possa andare bene e che si colleghi? Il telecomando è un pò limitante dicono.
    Soprattutto sono interessato a vedere rai e mediaset in streaming, visto che il digitale terrestre dalle mie parti è molto limitato.

    Grazie e ciao

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio Zidoo (1.0.32) è collegato al modem con cavo ethernet. Perché quando lo accendo si connette subito a internet, tanto che Kodi e altre applicazioni si aprono nell'immediatezza, mentre per YouTube e Google Play ci vogliono parecchi minuti anzi, a volte queste due applicazioni non partono proprio? Il messaggio che si visualizza è 'controlla la tua connessione e riprova' ma ripeto, intanto Kodi, il browser e tutto il resto vanno. È un problema che si verifica solo su Google Play e YouTube. Sto impazzendo da due giorni per venire a capo di questo problema.

    Perché nonostante abbia impostato l'orario manualmente, ad ogni riavvio mi trovavo un orario inferiore di una o due ore?
    Ultima modifica di galletto7601; 10-02-16 alle 06:47

  10. #108
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @mm77
    Qualsiais tastiera wirleees va bene ed è compatibile.
    Per gli accessori ti consiglio di aprire un thread a parte.
    @galletto7601
    Io ho la 1.01.32 e non ho problemi.
    Quando dici "spengo il box" intendi che lo metti in standby o lo scolleghi dall'alimentazione?

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @bovirus
    Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, nonché a riavviarlo (che penso sia la stessa cosa), infine a staccare l'alimentazione. Purtroppo quelle due applicazioni non vanno. Stamattina ci ho provato per un ora ma, per problemi di errata connessione (a dire dello Zidoo...), né YouTube né Google Play partono.

    Pensa che ho provato anche a disinstallare l'applicazione YouTube presente nello Zidoo (OGYouTube) e ho installato dal Play store YouTube 'classico', ma niente. Non è detto che riavviandolo più tardi, queste due applicazioni funzionino, com'è è già successo altre volte.

    Come dicevo ieri, tutte le altre applicazioni che hanno bisogno di connessione (IPTV pro, MX player, browser, ecc...) funzionano perfettamente.

    Inoltre, anche questa mattina mi ritrovo data e orario sfasati nonostante ieri sera li abbia correttamente impostati in manuale.

    Posseggo questo prodotto da una settimana. Può essere che sia difettoso? Devo pensare di restituirlo?

    Ringrazio in anticipo chi mi possa dare qualche dritta.
    Ultima modifica di galletto7601; 10-02-16 alle 10:33

  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,io volevo sapere come installare urlresolver che non ho ben capito,la mia versione è la 1.29

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

Pagina 11 di 107 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy