CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio acquisto BOX TV android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto BOX TV android

    Ciao ragazzi, vorrei acquistare un box tv android per rendere così SMART la mia Tv Led; mi servirebbe principalmente per vedere NETFLIX e soprattutto per vedere da chiavetta usb film 1080p e se possibile(ma non indispensabile) anche h265, con un budget massimo di 70 euro;
    l'importante ed indispensabile è che non mi lagghi se vedo un film full hd da chiavetta usb.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Per quell'uso va bene qualunque box economico recente con soc Alwinner H3, amlogic S805/S905 o anche Rockchip rk3128. Stai ad esempio sui 60 euro circa su amazon per l'mxq-s85 originale e sui 50 per il clone. Gli altri modelli economici tipo Beelink X2 o Tronsmart Draco o il nuovissimo mini MX(consigliato) li trovi a costo molto basso ( dai 30 ai 40 euro + spese spedizione ed eventuale dogana) nei vari store online cinesi, tipo Gearbest, Geekbuying, Tinydeal, Everbuying, ecc...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Per quell'uso va bene qualunque box economico recente con soc Alwinner H3, amlogic S805/S905 o anche Rockchip rk3128. Stai ad esempio sui 60 euro circa su amazon per l'mxq-s85 originale e sui 50 per il clone. Gli altri modelli economici tipo Beelink X2 o Tronsmart Draco o il nuovissimo mini MX(consigliato) li trovi a costo molto basso ( dai 30 ai 40 euro + spese spedizione ed eventuale dogana) nei vari store online cinesi, tipo Gearbest, Geekbuying, Tinydeal, Everbuying, ecc...
    Il mini MX (consigliato) sarebbe questo?? Beelink Mini MX TV Box Android 5.1 Amlogic S905 Quad-core-49.74 and Free Shipping| GearBest.com

    vedere film 1080p da chiavetta usb o Hd esterno da problemi(va a scatti) ???

    Grazie

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Esatto.

    Poi vedere in questa recensione come si comporta con i video: https://www.youtube.com/watch?v=WSSw4vVFdcg

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    arawol (05-12-15)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tra i due tu quale acquisteresti? la zona non è proprio vicina al wifi però attualmente sto usando un vecchio portatile per collegare una tv ad internet...e la connessione è decente

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arawol Visualizza il messaggio
    tra i due tu quale acquisteresti? la zona non è proprio vicina al wifi però attualmente sto usando un vecchio portatile per collegare una tv ad internet...e la connessione è decente
    Rispetto ad un box android con antenna interna il portatile sicuramente ha una ricezione wifi migliore grazie anche all'antenna interna di dimensioni maggiori e migliore qualità dei materiali utilizzati per l'antenna stessa. La soluzione migliore sarebbe un box con antenna esterna, ma anche quelli con antenna interna si difendono comunque bene, per farti un esempio il mio mxq piazzato a circa 5 metri dal router con due muri di mezzo prende sempre dalle tre alle quattro tacche di segnale e la connessione è sempre molto stabile.

    Tu mi chiedi quale tra i due acquistare, personalmente io la scelta l'ho già fatta perchè ho ordinato circa 10 giorni fa da Gearbest il Mini MX perchè sono incuriosito dalle sue potenzialità, anche se la prima recensione non sembra essere tanto lusinghiera: Review of Beelink MINI MX TV Box with MX Player
    Mi consola il fatto che scalda poco, quindi lato hardware è costruito bene, però restano alcuni problemi legati al software un po' immaturo, si spera che con qualche aggiornamento risolvano, nel frattempo stanno già rilasciando qualcosa sembra, vedremo gli sviluppi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy