CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 39 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 385
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo U1 (AMLogic S905 - 2gb Ram - 16gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di Lancillotto69


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie. con l'occasione ricordo a tutti quelli che vorranno collaborare a questo 3ad per ottimizzare al meglio quest'apparecchio a mio parere molto valido che in questi giorni è giusto uscito un aggiornamento firmware che ne migliora le già ottime prestazioni:

    Users with FW005 (20160129) & FW008 (20160614) may update to FW009 simply by OTA update.
    (via our MINIX OTA app).

    NOTE: Users with FW005 may update to FW009 directly via OTA, skipping FW006 & FW007.

    Change log since FW008:
    1.) Enhanced video deinterlacer quality
    2.) Fixed a HDMI-CEC bug
    3.) Size of mouse cursor doubled
    4.) Updated MINIX XBMC app (requires manual update)*
    5.) Fixed a MINIX UI bug

    * Updated MINIX XBMC app (Manually update is required)
    h**p://www.minixforum.com/downloads/download.php?file=MINIX_XBMC_V16.3_20160728.apk
    This build fixed the X264/X265/VC-1 playback/seek & audio out of sync issues.

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di playjamb88


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma come si configura l'airmouse sempre della minix? Non riesco a fare la chiocciola

  4. #143
    Androidiano L'avatar di Lancillotto69


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da playjamb88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma come si configura l'airmouse sempre della minix? Non riesco a fare la chiocciola
    Io non ho avuto difficoltà, scusa se dico una cosa palese, l'hai collegato in usb il doogle ricevitore?

  5. #144
    Androidiano L'avatar di playjamb88


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lancillotto69 Visualizza il messaggio
    Io non ho avuto difficoltà, scusa se dico una cosa palese, l'hai collegato in usb il doogle ricevitore?
    Niente è banale tranquillo... Ascolta io il ricevitore l'ho messo nel primo attacco utile sulla destra vedendo la box di fronte.. Quando prmo FN sulla tastiera che attivo i caratteri arancioni sul tastierino, quei caratteri nn corrispondono a quelli che vengono visualizzati.

  6. #145
    Androidiano L'avatar di Lancillotto69


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comunque comunica allora, forse hai qualche settaggio strano della tastiera, controlla nelle impostazioni del minix

  7. #146
    Androidiano L'avatar di playjamb88


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lancillotto69 Visualizza il messaggio
    Comunque comunica allora, forse hai qualche settaggio strano della tastiera, controlla nelle impostazioni del minix
    Mi potresti dire come hai settato le impostazione del telecomando? O se mi puoi inviare qualche screen

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    PESSIMO... (diciamo che è la parola piu adatta per descrivere questo minix neo u1).
    Premessa: è un pò di tempo che seguo la famiglia minix neo (dal neo7) e ho sempre pensato di volerne qualcuno per un solo semplice fatto, sfruttare la possibilità di vedere le schede dei film tramite xbmc o kodi come lo si voglia chiamare.
    Ieri mi è arrivato, facile istallazione, ho provveduto ad aggiornare il firmawe e mi sono subiito lanciato su xbmc. Ho collegato il mio hd esterno su porta usb ed ho anche collegato il cavetto ottico al mio amplificatore audio.
    Primo film , il dottor frankestain, 1080p fullhd circa 10gb, pigio play ed è subito venuto giu il calendario, visione per niente fluida, quasi a scatti, traccia audio assente. Lo riavvio, parte la traccia audio ma il video è sempre poco fluido.
    Allora vado nei fari settaggi e setto l'opzione che da la possibilità di rendere il video piu fluido (e qui la domanda viene spontanea, c'è bisogno di mettere un opzione del genere? perchè non darla a priori).
    Faccio ripartire il film, l'immagine è fluida (anche se subito all'inizio è granulosa per poi riprendersi man mano che passano i secondi), ma ancora una volta la traccia audio assente. Spenfo e riaccendo il minix diverse volte e mano mano sembra che le cose migliorino.
    Provo altri film, ormai la traccia audio è diventata un terno al lotto, se va tutto bene parte, altrimenti devo stoppare il film e farlo ripartire piu volte fino a quando non si decide a darmi la traccia audio. provo con i fil musicali in flac ed è la stessa cosa, l'audio quando si decide a partire, quando no.
    Poi mi sono detto, ma proviamo un pò i film in 3d...aee apriti cielo. Se setti il 3d attivo va in conflitto col 3d della tv (praticamente dalla tv poi non riesco piu a settare la giusta opzione per il 3d), se disattivo il 3d dal minix neo, mi funziona correttamente, ma quando provo ad andare nel menù del film mentre lo sto vedendo, i caratteri delle varie finestre del minix praticamente sono enormi e quasi illegibili..
    Ero titubante nell'acquisto di questo pessimo mediabox per via di quelle poche recensioni negati che ho trovato su amazon, però alla fine l'ho preso e almeno per ora me ne pento moltissimo, perchè non è possibile che nel 2016 ci sono problemi del genere che non sia avevano nemmeno con Xp. Lo terrò ancora qualche giorno, se non noto migliorie sarò contento di rimandarlo indietro, tanto ho 1 mese di tempo.
    Ah, possiedo un lettore il Bt3550b, vecchio di 4 anni, mi legge anche le pietre ,praticamente è oro riispetto al minix

  9. #148
    Androidiano L'avatar di Lancillotto69


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Che dirti, lo uso per Netflix e IPTV nonchè per guardarmi gli mkv e mi sembra vada bene, non ho provato il 3D

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lancillotto69 Visualizza il messaggio
    Che dirti, lo uso per Netflix e IPTV nonchè per guardarmi gli mkv e mi sembra vada bene, non ho provato il 3D
    Idem pure io.. penso che farebbe meglio a farlo sostituire, perché secondo il mio modesto parere ha qualcosa che non va!

  11. #150
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... Per fare il Root a questo Neo U1 ', mi sapreste dire come se qualcuno l'ha fatto?

Pagina 15 di 39 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy