CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

TV Box e problemi con le porte logiche...credo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    TV Box e problemi con le porte logiche...credo

    Per divertimento e per imparare qualcosa mi sto cimentando a configurare un TV Box Android RKM902II ad un amico approfittando delle informazioni reperite qui su questo forum ed in giro per la rete
    Ho installato, per prova sul TvBox:
    1. XBMC 13.00
    2. Kodi 15.00
    3. IPTV icona blu
    Tutte e tre le applicazioni funzionano senza problemi con file *.m3u che trovo in giro oltre ad un file (sempre .m3u) di canali free che mi sono autocostruito
    I problemi li sto riscontrando nell'utilizzare l'inserimento di una stringa URL in tutte e tre le applicazioni:
    premetto che tutte le stringhe che provo le testo preventivamente con VLC sul PC e funzionano senza problemi
    C'è una stringa in particolare che mi crea problemi, l'unica differenza con le altre stringhe è l'indicazione della porta utilizzata (utilizza la porta 15003 a dispetto delle altre che utilizzano la porta 8000); questa stringa non riesco a fargliela utilizzare a nessuno delle tre applicazioni, deduco che il problema potrebbe essere il blocco della porta suddetta sul TvBox anche perchè la stressa stringa, sul mio telefonino Android, utilizzando l'applicazione IPTV Blu funziona egregiamente. Non conosco la struttura dei supporti android per poter capire dove e come intervenire per verificare se ho intuito la cosa giusta o sono fuori strada. Qualcuno è in grado di aiutarmi o sa darmi qualche consiglio?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti quelli che hanno letto questa mia richiesta anche se non hanno saputo trovare una soluzione.
    Ho risolto
    Mi è bastato fare un azzeramento deei dati delle APP da Impostazioni-> Gestione Applicazioni (o App)->selezionare l'App->Cancella dati
    Magicamente le App sono ritornate vergini ed in nuovo inserimento dati ha fatto il suo lavoro

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Scusate l'intrusione, ma sono nuovo del forum. Possiedo una tvbox. Da qualche giorno non riesco più ad accenderla. Sullo schermo appare solo il logo Android che gira. E' come se provasse a caricare ma non ci riesce. Ho provato anche a resettarla (pulsante dentro il MIC). Qualcuno può aiutarmi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy