CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 164
Discussione:

[Box TV] Zidoo X5 - Amlogic S905 - 1GB RAM - 8GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo zidoo X1 già va benissimo e con 55€ lo porti a casa, oppure attendo la disponibilità del Wetek Core 4K spendo 119€ ma almeno ho la certificazione a Netflix ed è fruibile con il telecomando.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Lo zidoo x1 ha un hardware nettamente inferiore.
    riguardo lo x5 spero e sono fiducioso che ci sarà una crescita del supporto della community, si vede che il prodotto è ancora un po acerbo. Una soluzione ci dovrà pure essere

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    considerati i problemi discussi nel precedenti post, vale la pena provarlo?

    iPazzPort Mini Tastiera Wireless 2,4GHz LED con Touchpad per Computer PC: Amazon.it: Informatica

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Considerando che zidoo X6 sul fronte Netflix non cambia ed è uscito da un bel po, non penso che su questo la situazione sia diversa.

    Xmarilari
    Ti posso dire che è un ottimo box peccato che ha solo 1gb di ram e lo penalizza un po, ma per l'utilizzo con kodi o comunque multimediale tralasciando Netflix va più che bene.

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Si mi sa che compro anche io un telecomando x comandare al meglio consigli?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  7. #46
    Androidiano L'avatar di Kaviz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E' da un po che cerco un TV Box android sulla 50ina di euro, ho visto la video recensione del sito menzionato qualche pagina fa e mi è sembrato un prodotto migliore rispetto alle alternative proposte allo stesso prezzo. Però non ho trovato informazioni specifiche in rete e vorrei essere sicuro che soddisfi le mie esigenze chiedendo a voi che lo avete acquistato e/o siete più informati di me.
    1) Si può utilizzare per Netflix?
    2) Si può utilizzare per TIM Vision?
    3) Si può installare e utilizzare VLC?
    4) Il telecomando è incluso vero?
    5) Ho visto che è venduto su geekbuying, è una sito affidabile o consigliate un altro sito?

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaviz Visualizza il messaggio
    E' da un po che cerco un TV Box android sulla 50ina di euro, ho visto la video recensione del sito menzionato qualche pagina fa e mi è sembrato un prodotto migliore rispetto alle alternative proposte allo stesso prezzo. Però non ho trovato informazioni specifiche in rete e vorrei essere sicuro che soddisfi le mie esigenze chiedendo a voi che lo avete acquistato e/o siete più informati di me.
    1) Si può utilizzare per Netflix?
    2) Si può utilizzare per TIM Vision?
    3) Si può installare e utilizzare VLC?
    4) Il telecomando è incluso vero?
    5) Ho visto che è venduto su geekbuying, è una sito affidabile o consigliate un altro sito?
    1) Si può usare solo in SD e con il mouse, scordati il telecomando a meno che non ne prendi uno che funga da air mouse e tastiera.
    2) Non lo so.
    3) Si.
    4) Si.
    5) Il sito è affidabile, ma devi attendere una ventina di giorni, altrimenti dovrebbe trovarsi su amazon ma costa 69€ con il vantaggio che se non ti piace lo rimandi indietro e recuperi i soldi.

  9. #48
    Androidiano L'avatar di Kaviz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucifaro666 Visualizza il messaggio
    1) Si può usare solo in SD e con il mouse, scordati il telecomando a meno che non ne prendi uno che funga da air mouse e tastiera.
    2) Non lo so.
    3) Si.
    4) Si.
    5) Il sito è affidabile, ma devi attendere una ventina di giorni, altrimenti dovrebbe trovarsi su amazon ma costa 69€ con il vantaggio che se non ti piace lo rimandi indietro e recuperi i soldi.
    Grazie per le info. Sto tenendo d'occhio anche il Beelink Mini MX, rispetto a questo e per l'uso che ne devo fare (Netflix, Vlc, Tim Vision) quale dei due è migliore? C'è una differenza di prezzo di 12 dollari su geekbuying.

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaviz Visualizza il messaggio
    Grazie per le info. Sto tenendo d'occhio anche il Beelink Mini MX, rispetto a questo e per l'uso che ne devo fare (Netflix, Vlc, Tim Vision) quale dei due è migliore? C'è una differenza di prezzo di 12 dollari su geekbuying.
    Non lo conosco mi dispiace, vediamo se qualcun'altro ti può aiutare.

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato l'applicazione droidmote server..con questa si riesce a comandare anche netflix grazie allo scrolling

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy