CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 88
Discussione:

[Box Tv] mini M8S (AMLogic S905 - 2gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, qualcuno sa dove posso acquistarlo?
    Grazie a tutti,
    ilm@tto.

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao, la nuova versione Mini M8S II Amlogic S905X/ Android 6.0 / 4k HD è un prodotto valido? Ho visto che è possibile acquistalo usufruendo del coupon sconto ad un prezzo interessante. A livello firmware questa casa in qualche modo rilascia aggiornamenti?

    Ciao e grazie L_D

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi è arrivato da pochi giorni questo tv box e vorrei utiizzarlo quasi esclusivamente come media center attraverso l'applicazione Kodi. Nel configurarlo (kodi intendo) ho notato che nelle info del sistema mi fa vedere che utilizza solamente la CPU0 e la CP1 e non tutte e 4 le CPU. E' normale che sia cosi?? Inoltre volevo collegare questo tv box al mio stereo attraverso il cavo ottico, però quando lo imposto non emette nessun tipo di rumore, qualcuno di voi ha già provato?
    Ultima modifica di tibbo93; 29-08-16 alle 12:19

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    218
    Smartphone
    GTi9300 and SM-G920F

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    volevo chiedervi un informazione, ho il box in questione e volevo sapere se vi era qualche applicazione da installare sullo smartphone per utilizzarlo come telecomando e comandare il box.

    Ciao e grazie a tutti!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Diavolo89 per il post:

    ondaflex (12-09-16)

  7. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Preso da Gearbest.
    Per controllarlo da telefono si può usare droidmote avendo il root ma temo non sia effettuabile sul II.
    Mi consigliate un air mouse con tastiera? @cambridge
    intendi che ad ogni accensione del box bisogna rifare nuovamente il parring? Ma esattamente quale air mouse hai preso?


    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    ho provato a installare un launcher che simula l'interfaccia Tiles di windows 8 al posto del launcher di default e devo dire che sono molto soddisfatto del risultato ottenuto.
    Cortesemente mi dai il link o il nome esatto del Launcher che hai installato? Attendo anch'io il box.
    Dici che per lo streaming da web usando kodi sia sufficiente il wi-fi (sto a 5 m con un muro in mezzo)?
    Ultima modifica di ondaflex; 17-09-16 alle 14:50

  8. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    M8SII arrivato oggi da Gearbest.
    Ho il problema di @alligusta , ad ogni riavvio, anche dal semplice standby, perde ora e data e pur riavviandosi in italiano, dopo qualche secondo, ritorna in cinese o giapponese. Credo accada nel momento in cui aggiorna l'ora.
    Monta già la ROM_Version:102 e non trovo aggiornamenti OTA quindi non so come risolvere.
    Ho fatto invano due reset di sistema.

    In wifi è inutilizzabile, 1,5 mb in download, ma se attacco il mouse wireless finisce 0,15 mb (e ho una buona FTTC)
    Cosa strana che l'upload è nettamente più veloce (3-4 mb).
    Ho impostato un vecchio router come client wireless e un pò e migliorato.

    L'immagine dei video mi parrebbe scura e con microscatti. Tuttavia non ho approfondito a dovere, i due problemi sopra sono più urgenti. vediamo l'assistenza gearbest come si comporta.
    Comunque molto insoddisfatto.

    ps
    @cambridge : a me si spegne col tasto del telecomando che appare funzionante anche a schermo nella barra nera in basso allo schermo

    @bena tu non hai nemmeno problemi di wifi?
    Comunque secondo me la pila tampone c'è, il tuo lo dimostra, come il fatto che il mio si riavvii in italiano e solo dopo 10 secondi possa agli ideogrammi...
    Ultima modifica di ondaflex; 17-09-16 alle 15:01

  9. #67
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Titolo rinominato
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pure io preso da gearbest, non ho problemi della lingua, perde l' ora ad ogni accensione ma PoI si sistema da sola, qualche scatto con gli mkv si nota ma non disturbano, gli h265 vanno bene. Ho il problema che a volte all' avvio non rileva l' HD esterno
    Che ho sempre collegato, devo riavviare o togliere e rimettere l' usb

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio
    Preso da Gearbest.
    Per controllarlo da telefono si può usare droidmote avendo il root ma temo non sia effettuabile sul II.
    Mi consigliate un air mouse con tastiera? @cambridge
    intendi che ad ogni accensione del box bisogna rifare nuovamente il parring? Ma esattamente quale air mouse hai preso?
    no per ritararlo intendo che per esempio i controller della wii o un televisore della LG di un mio amico che ha un telecomando/air-mouse funziona solamente quando punti il mouse verso lo schermo, quindi col mouse tu fisicamente indichi un punto dello schermo e lì compare il cursore.
    con questo mouse invece tu puoi puntare in qualsiasi direzione, pure verso il pavimento, il soffitto o un altra parete e il mouse continua a muoversi sullo schermo perchè non ha modo di identificare quando lo stai puntando al televisore percui se vuoi che funzioni in modo che il puntatore e il mouse siano allineati devi continuamente tararti a occhio sui bordi dello schermo ( dove il puntatore si ferma )
    .
    il mio airmouse è questo:
    https://it.aliexpress.com/item/C120-...8-0af3feb6590b
    ce ne sono diversi modelli su quel sito tutti attorno ai 10 euro e immagino che tutti soffrano dello stesso tipo di problema perchè non sono dotati di sensore a infrarossi da attaccare al televisore ma solo di giroscopio.


    Cortesemente mi dai il link o il nome esatto del Launcher che hai installato? Attendo anch'io il box.
    Dici che per lo streaming da web usando kodi sia sufficiente il wi-fi (sto a 5 m con un muro in mezzo)?
    il launcher è Squarehome launcher. uso la versione free ed a mio avviso è sufficiente e funziona bene anche se non è praticissimo da impostare.
    In pratica simula il menù tiles di windows 8, sono dell'idea che il menù a piastrelloni sia quello che meglio si adatta all'uso su questo tipo di apparecchi.

    non ho idea per il wi-fi bisognerebbe vedere che connessione hai, che muro hai e via dicendo. Io per ora sfrutto il wi-fi ma i miei due apparecchi stanno a 20 cm di distanza, potrei usare il cavo ma non ne trovo uno in casa e visto che funziona bene così ho rinunciato.

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    sottolineo che per ora non ho avuto alcun tipo di problemi, riesco a vedere tranquillamente film e partite in streaming, funziona il miracast, mi ha fatto gli updates, non si è mai piantato o resettato. lo però lo tengo sempre acceso e non scalda ne fa scherzi strani, quando non lo uso parte lo screensaver con data e ora se vi da problemi di reset consiglio anche a voi di usarlo così.
    sono piuttosto soddisfatto.
    Ultima modifica di cambridge; 20-09-16 alle 13:47

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy