CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Decoder o box android per iptv?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Decoder o box android per iptv?

    Avrei bisogno di un consiglio per la scelta tra box android e decoder. Mi sto informando relativamente da poco tempo su questo mondo, ho letto decine e decine di post ma non ho ancora ben capito se per visualizzare l'IPTV sul proprio TV sia meglio un decoder (ad esempio il VuPlus Zero) o un box android (quali sono le differenze sostanzialmente??)
    Quella che interessa a me è essenzialmente questo: poter caricare una mia playlist di canali in streaming (formato m3u) e vederla sul mio televisore, avendo un'esperienza di intrattenimento la più simile possibile alla TV normale. Quindi mi interessa la fluidità (intendo come buffering), la velocità del cambio canale, EPG (ossia informazioni sul canale in streaming che sto guardando) ecc.
    Non mi interessa null'altro. Solo questo.
    Quale è il prodotto migliore per la mia esigenza avendo un budget di 60/80 euro circa? E spendendo un po di più?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Dubito che i frequentatori di questo forum, tutti (o quasi) possessori di mini PC android abbiano in casa anche in linux-based decoder per fare un confronto.

    Per quanto ne so i possessori di mini pc android dediti all' IPTV con un mini pc di potenza adeguata fanno ciò che devono e vivono felici.

    Suppongo che un decoder sia meglio per chi ha bisogno di un decoder, chi non ne ha bisogno preferisce un mini pc android per la maggiore disponibilità di programmi gratis sul play store (e non solo), principalmente giochi ma anche Spotify, browser internet, client di posta, skype, utility... perfino e-book reader e robe per l'ufficio!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy