CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 39 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 384
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII (Amlogic S905 - 2gb Ram - 16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanu37429 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Cercando ancora ho trovato un porting per il Mini MXIII del firmware del Minix Neo U1 (14/06/2016).
    Sembra funzionare alla perfezione e credo che alla fine terrò questo. Ha qualche piccola pecca, ma niente che ne compromette l'uso.
    Quali pecche? Funziona tutto, wi-fi, ethernet? Il multitasking come va?

    PS. hai provato anche il fw del tronsmart? Nel caso funzionasse tutto, si potrebbe pensare pure ad un passaggio a remixos.

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    279
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    WiFi e ethernet funzionano perfettamente. Il multitasking funziona quasi sempre a differenza del firmware originale. Il bluetooth ogni tanto sembra perdere colpi (non riesce a ricevere file senza riprovare più volte. -da oneplus One a box. Per l'invio non ho provato.)
    Questo firmware credo che sia già basato su quello del tronsmart visto che nelle info dice "Kernel Version CGL@tronsmart #1.
    Comunque su freaktab sembra che lo abbiano provato e funzioni anche quello del tronsmart. Avevano anche una pagina su ubuntu 16.04 per il mini mx, ma siccome non ho una micro SD da 16gb ora non posso provare.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

    Per remix OS credo basti che qualcuno faccia un dump del firmware del vensmile u1 visto che l'hardware è identico.

    P.S. con questo firmware le app crashano molto meno e inoltre permette anche di aprire CPU z, che col precedente non si apriva nemmeno.
    Ultima modifica di megthebest; 24-07-16 alle 15:32

  4. #173
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    @emanu37429 : evitiamo per cortesia doppi post consecutivi (da regolamento, ricordo che devono trascorrere 24 ore tra il nuovo e il precedente), se devi aggiungere qualcosa, edita il precedente..
    Grazie
    Ultima modifica di megthebest; 24-07-16 alle 15:31
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    279
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    È stato un errore siccome avevo messo citazione invece di modifica e avevo già inviato il messaggio, quindi avevo lasciato la parte nuova e eliminato la citazione.

    Comunque, @bnj86 per Remix OS. Detto ............... Fatto.


    Problemi:
    WiFi (se si collega il cavo ethernet naviga)
    Telecomando non funzionante (mouse USB va)
    Se si mette un adattatore wireless esterno va in boot loop
    Molto lento

    Ho usato l'immagine del Tronsmart Vega S95 Pro visto che dovrebbero avere la stessa scheda wireless (AP6212).

    Magari il prossimo weekend faccio altre prove. Non so se durante la settimana avrò tempo.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanu37429 Visualizza il messaggio
    WiFi e ethernet funzionano perfettamente. Il multitasking funziona quasi sempre a differenza del firmware originale. Il bluetooth ogni tanto sembra perdere colpi (non riesce a ricevere file senza riprovare più volte. -da oneplus One a box. Per l'invio non ho provato.)
    Questo firmware credo che sia già basato su quello del tronsmart visto che nelle info dice "Kernel Version CGL@tronsmart #1.
    Comunque su freaktab sembra che lo abbiano provato e funzioni anche quello del tronsmart. Avevano anche una pagina su ubuntu 16.04 per il mini mx, ma siccome non ho una micro SD da 16gb ora non posso provare.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

    Per remix OS credo basti che qualcuno faccia un dump del firmware del vensmile u1 visto che l'hardware è identico.

    P.S. con questo firmware le app crashano molto meno e inoltre permette anche di aprire CPU z, che col precedente non si apriva nemmeno.
    Guarda, io con CPU Z non ho problemi con il firmware originale e difficilmente mi crashano app, mentre il problema del multitasking è presente.
    Hai provato anche l'audio bluetooth collegando delle cuffie?
    Lo hai utilizzato in questi giorni? Come sono le tue sensazioni dopo qualche giorno di utilizzo?

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    279
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non ho cuffie bluetooth.
    Dopo qualche giorno di utilizzo del firmware del minix posso dire che rispetto all'originale è più fluido, il launcher lo trovo ordinato meglio, ma le icone preferivo quelle grandi del vecchio (ma questo è soggettivo). Segnale WiFi sempre lì. Anche su questo c'è il problema che alcune applicazioni non rilevano la connessione via cavo (es. Mettendo asphalt 8 continua a dire che serve una connessione WiFi per scaricare i dati e che non può continuare).
    Qualche micro lag qua e là, ma per il resto rimane molto simile all'originale.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanu37429 Visualizza il messaggio
    Anche su questo c'è il problema che alcune applicazioni non rilevano la connessione via cavo (es. Mettendo asphalt 8 continua a dire che serve una connessione WiFi per scaricare i dati e che non può continuare). Androidiani App
    Ho letto sul forum russo che dovrebbe essere presente già nel firmware l'opzione fake wifi per far credere alle app di essere connessi in wifi, quando in realtà si è connessi via cavo.

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    279
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non mi cambia granché comunque connessione WiFi e cavo. Sta sui 9mb con WiFi e 14 con cavo da speedtest.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ho installato la versione con wifi fix e sembra funzionare tutto piuttosto bene.
    Il multitasking sembra funzionare a dovere e anche le cuffie bluetooth... vedremo dopo qualche giorno di utilizzo se le prime impressioni saranno confermate. Mi dispiace solo per il launcher di default del mini mxiii che mi piaceva parecchio. Siccome quello del minix non mi piace sono tornato al tvlauncher.

    Funziona alla perfezione anche la funzione fake wifi

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    279
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Potevi usare titanium backup per estrarre l'apk del launcher del mini mxiii. In caso se ho tempo, lo faccio io e lo posto.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

Pagina 18 di 39 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy