CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 39 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 384
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII (Amlogic S905 - 2gb Ram - 16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raver Visualizza il messaggio
    Il mio (dopo lunga attesa) è stato spedito il 20, ieri ho ricevuto il BRT code ed è in consegna per lunedì (30), se togliamo i sabati e le domeniche sono 6-7 giorni lavorativi, direi ottimo.
    Anche a me è prevista consegna Bartolini per lunedì... evidentemente hanno viaggiato insieme😁

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di pinocapt


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ne ho presi il 25 battuto il record consegna 31 sms brt

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinocapt Visualizza il messaggio
    io ne ho presi il 25 battuto il record consegna 31 sms brt
    cavolo... tra un po' non converrà comprare più niente da store italiani allora... anche perché, a parte amazon, in pochi rispettano i diritti dei consumatori, quindi tanto vale comprare in cina, spendere meno e avere la merce in una manciata di giorni.

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sapete se è possibile controllarlo, usando kodi, con il telecomando della tv?

  6. #85
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    No, riconosce solo il suo telecomando

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Ho ordinato questo prodotto quasi per caso, acquisto di impulso, e per me è il primo Android Box, prima avevo (anzi ce l'ho ancora) un Raspberry PI 2. E siccome l'azienda mi fornisce un iphone non ho esperienza con Android (tranne una parentesi con un Nexus 4, ma usato come se fosse un nokia 3310 ).
    Insomma il Beelink è arrivato venerdì, volevo usarlo per 3 cose: Netflix, Kodi e popcorntime. Kodi lo conoscevo dal Rasp, mentre Netflix lo usavo sulla ps3, popcorntime sul Mac. Non mi pareva vero di avere tutto in un unico coso. Tuttavia mentre Kodi e popcorn sono un grande "sì", Netflix usa l'app pensata per dispositivi mobile, e siccome si crede un tablet pensa di essere usato in modalità touch. Il risultato è un fustrante sostanziale inutilizzo con Netflix. Quindi abbandonata l'idea di usarlo senza smanettarci ho iniziato a cercare in giro, ma niente, questo prodotto non lo conosce nessuno. All'inizio ho pensato di aver fatto una pessima scelta, ma oggi mi sono reso conto che è uscito da meno di un mese quindi la carenza di informazioni è comprensibile.
    Dall'alto della mia ignoranza in materia, ho iniziato quindi a smanettare cercando di installare l'app Netflix per android tv, che è ottimizzato per l'uso da telecomando. Purtroppo l'app quando parte da errore (-13) "applicazione non compatibile con il device", allora ho cercato di modificare il build.prop copiando quello dell'nvidia shield o quello della google nexus play, ma niente, il trucchetto non ha funzionato.
    Oggi ho visto che il Mi Box www. mi. com/en/mibox/ che ha un hardware identico esce con Android TV 6 che sembra molto figo, questo risolverebbe il problema di Netflix. Siccome non ne so niente di Android ora mi studio un po' come formattare e reinstallare, la storia delle rom, del firmware, le varie versioni di android. Tutta roba che per me è nuova (ma è sempre stimolante imparare cose nuove). L'unica cosa che ho intuito (forse) è che mi serve una installazione (non so se si chiami ROM o FIRMWARE) di android tv 6 per questo hardware e una originale del beelink nel caso in cui facessi casini per tornare alla situazione di partenza. Non ne ho trovate nessuna delle 2, l'unica che va vicino alla seconda è questa: chinagadgetsreviews . com/download-latest-android-lollipop-5-1-1-firmware-for-beelink-mini-mx-tv-box.html
    Quindi se avete link delle 2 installazioni che mi servono, o se ho detto qualche inesattezza intervenite e correggetemi, o passate i link

    Grazie

  8. #87
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Un mouse wireless ti permette di utilizzare in modo veramente agevole l'interfaccia Android e le sue app (Netflix compresa, però la versione standard, non quella per android tv) Io ormai non riesco più a farne a meno quando utilizzo i miei box android. Stando sui 10-13 euro potrei consigliarti un modello molto valido, robusto e ben assemblato (non la solita plasticaccia cinese, è prodotto da un'azienda inglese) che ho acquistato recentemente su amazon.

    Per quanto riguarda la disponibilità di firmware di fabbrica oppure adattati purtroppo al momento non si trova nulla, il secondo che hai indicato si riferisce ad un modello simile (il mini mx, quello che possiedo io) ma che ha caratteristiche diverse e quindi non compatibile con il mini MXIII.

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un mouse non è scomodo da usare dal divano? (cmq si passami il link grazie, io ho visto quello da 12 euro marchiato amazon basic mi pare, non so se è quello)
    Tuttavia, non si potrebbe usare l'iphone o un ipad in "emulazione" trackpad? Non ho trovato nulla, solo app che servono per "dialogare" con pc/mac ma richiedono l'installazione di un software server-side. L'unico che mi sembra possibilista è questo: www . airkeyboardapp . com con il server android beta. Ma ancora non l'ho provato.

    Per la seconda parte della risposta, temevo fosse così. Aspetterò, l'interfaccia di Android TV 6 mi sembra molto bella e ben fatta, mi piacerebbe provarcelo.

    Grazie.

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mincia Visualizza il messaggio
    Un mouse non è scomodo da usare dal divano? (cmq si passami il link grazie, io ho visto quello da 12 euro marchiato amazon basic mi pare, non so se è quello)
    Tuttavia, non si potrebbe usare l'iphone o un ipad in "emulazione" trackpad? Non ho trovato nulla, solo app che servono per "dialogare" con pc/mac ma richiedono l'installazione di un software server-side. L'unico che mi sembra possibilista è questo: www . airkeyboardapp . com con il server android beta. Ma ancora non l'ho provato.

    Per la seconda parte della risposta, temevo fosse così. Aspetterò, l'interfaccia di Android TV 6 mi sembra molto bella e ben fatta, mi piacerebbe provarcelo.

    Grazie.
    io ti consiglio di comprare un air mouse, dopo che ci avrai fatto un po' l'abitudine secondo me non ne potrai fare a meno vista la comodità di utilizzo sia dal letto che dal divano... ce ne sono di tutti i prezzi e esistono con o senza tastiera integrata. Il top secondo me è il Mele F10 Deluxe, ma anche questo non è per niente male: https://www.amazon.it/August-PCR500-.../dp/B014R8EAPG.

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Per chi ne avesse bisogno, su freaktab è stato postato il firmware del Mini MXIII flashabile da SD

    MiniMXIII 107L1_0425 Firmware

    https://mega.nz/#F!M9FxDJZY!Qyf61LTqgARUUaW9k2bB7A

    Password: !Qyf61LTqgARUUaW9k2bB7A
    Lo aggiungo anche al primo posto

    Per quanto riguarda la TWRP, per chi ne ha bisogno, ho letto che funziona quella del Mini M8S:
    http://www.freak-tab.de/abdul_pt/aml/TWRP3_Mini_M8S.img
    Ultima modifica di bnj86; 02-06-16 alle 19:46

Pagina 9 di 39 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy