CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 100
Discussione:

[Box Tv] OTT TV BOX MXQ Pro (Amlogic S905 - 2gb Ram - 16gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Ho unito varie discussioni sul medesimo device.


    i

    A questa discussione manca una recensione o comunque una presentazione che ne evidenzi almeno le caratteristiche principali e la scheda tecnica.

    Se qualcuno in possesso di questo dispositivo si offre volontario per farla può contattarmi in privato o scriverla direttamente qui di seguito.

    Sarà cura dello staff spostarla al primo post.

    Grazie
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io ho il suddetto box , il problema che ho è che con netflix rimane in caricamento e non riproduce nulla! avete soluzioni?

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hectoros Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ho recentemente acquistato un Android box MXQ pro dotato di telecomando.
    Adesso vorrei sapere se è possibile sintonizzate il telecomando con la TV in modo da utilizzare solo un telecomando. Come potete vedere dalla foto, il telecomando è dotato di un riquadro TV control con i tasti dedicati alla TV, però non sono riuscito a trovare la combinazione di tasti per far cercare la frequenza al telecomando. Qualcuno ci è già riuscito? Grazie.

    https://home-gogadgetslimited.netdna-ssl.com/wp-content/uploads/2016/03/2016-MXQ-PRO-Android-5-1-TV-Box-Amlogic-S905-Quad-Core-1GB-8GB-Kodi-15.jpg
    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Ciao, esistono 2 versioni di questo box? Perchè un collega ha uno identico ma con 2 gb ram

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
    Unisco alla discussione ufficiale del medesimo dispositivo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho preso la versione Plus del box (MXQ Pro+) con 2gb ram ecc..ecc.... volevo solo dire che sono affetto dallo stesso problema con youtube di Malf. A differenza sue però mi fa aggiornare dal play store youtube, ma non cambia nulla. Non è un problema di potenza ne di wifi, perchè Kodi mi fa vedere file in streaming a 1080p, quindi è proprio youtube. Appena arrivo a casa provo pure io a disinstallare e installare come ha fatto lui. Anche Chrome non è fliudussimo, quindi magari provo a fare lo stesso anche con lui.

    Per il problema riguardante le app preintallate che non si fanno aggiornare da Playstore, è un problema noto, bisogna toglierle e riscaricare ogni .apk manualmente tramite browser. Dopo averle rimpiazzate in teoria dovrebbero essere anche riconosciuti gli aggiornamenti. In caso contrario si deve aggiornare manualmente ogni volta.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi a me mi si é rotto il telecomando, dove potrei trovarne uno universale?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho preso da poco questo Box, volevo sapere se è possibile visualizzare in basso i tasti in stile Smartphone ( tasto Home, Indietro, App recenti ecc ) . Se SI, mi potete dire come fare per visualizzarli? Ho girato tutto il menù delle impostazioni ma senza successo. Grazie

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho provato a riscaricare ed installare youtube ma non è cambiato nulla cercherò altre soluzioni.

    Per il telecomando io ho preso il minix neo A2 ed è una bomba, con air mouse e tastiera. funziona tutto egregiamente, tranne il tasto di spegnimento, che non so per quale motivo non sembra prendere. Per le icone non ho idea, ma i tastini HOME, torna indetro ecc.....su questo telecomando ci sono, sono fisici e funzionano piuttosto bene.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao non riesco ad aggiornare il firmware del mio MXQ Pro TV Box, in pratica a volte lo riconosce e avolte no e quando lo riconosce si stacca dopo qualche secondo, non posso rischiare il flash. Ho provato sia con win 10 che win 7 e o anche cambiato pc, stesso problema. Consigli?
    LG G4 32gb Marrone
    Motorola Xoom 3G

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera, io ho brikkato il mio MXQ Pro 4K , chiedo aiuto per lo sbrick

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcus16 Visualizza il messaggio
    Ciao non riesco ad aggiornare il firmware del mio MXQ Pro TV Box, in pratica a volte lo riconosce e avolte no e quando lo riconosce si stacca dopo qualche secondo, non posso rischiare il flash. Ho provato sia con win 10 che win 7 e o anche cambiato pc, stesso problema. Consigli?
    Quote Originariamente inviato da fabiox72 Visualizza il messaggio
    buonasera, io ho brikkato il mio MXQ Pro 4K , chiedo aiuto per lo sbrick
    Dovreste postare le caratteristiche tecniche del box in particolare:
    la CPU (sigla rockchip)
    La GPU
    Ram
    Rom
    Quale sistema operativo è installato;
    La sigla del firmware attuale.

    Con le caratteristiche "forse" (speriamo) qualcuno potrà darvi una mano....

    Fateci sapere...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy