CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 308 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiooo Visualizza il messaggio
    Seguivo già da qualche tempo la plunk e ho deciso di acquistare il loro nuovo dispositivo. Tra le principali cose che mi hanno convinto è l`assistenza, presente in italia e che per email risponde subito. Io mi trovo bene con il plunk. Hanno un loro gruppo dove hanno già rilasciato un aggiornamento
    Auguro alla plunk (ma anche ad asystel) un buon successo anche solo per aver avuto il coraggio di lanciarsi in un mercato cosi' concorrenziale, cio' premesso lasciami dire che hanno ancora tutto da dimostrare...

    non basta rispondere alle mail (anche i venditori cinesi ti rispondono...sono educati), bisogna lavorare sodo sul software e in maniera costante, purtroppo questo non avviene quasi mai e queste aziende fanno la parte dei "rivenditori", a questo proposito ti invito a riflettere sul supporto ai loro "vecchi" prodotti.
    Altra cosa che ho notato e' che sul sito e che viene pubblicizzato il telecomando con (cito testualmente) "mouse laser integrato" (????lo voglio!) e poi parliamo di pubblicita' ingannevole dei cinesi?...(che poi sto telecomando ricorda moooooolto l'rc11 in vendita a 15$)

    Non sai quanto sarei felice di ricredermi al riguardo, sono orgoglioso di essere italiano (non orgoglione, senza offese)

    errata corrige: avevo scritto 130€ in realta' questo plunk extreme costa 139€...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flyhighfly Visualizza il messaggio
    Domanda :
    Perché comprare un plunk a 160€ invece di un mini pc o tv box android con la stessa versione di software a meno della metà!
    Dato che probabilmente nessuno di questi verrà aggiornato, non vedo il motivo di spendere tutti quei soldi per far le stesse cose. Anche perché se gente come Samsung ci mettono dei mesi per fare gli aggiornamenti degli smartphone, a questi quanto ci vorrà?
    Io ho acquistato un minix plus android 4.0.3. Wifi con tastiera wireless, il tutto a 90€, e vedo che il suo lavoro(almeno per i motivi che l'ho acquistato io) lo fa.
    Ciao a tutti
    ......
    Concordo in parte: dipende dall'uso che ognuno pensa di farne. Io ad esempio non sono interessato al ricevitore dtt, ne alla tastiera (basta ed avanza un mouse per andare su internet e costa meno di 8 euro).

    Piuttosto sono interessato alle caratteristiche tecniche in generale ed in particolare a quelle legate alla riproduzione dei file video. I box da voi utilizzati hanno una GPU dedicata? e se si
    quali sono i limiti? (vedi il mio post di qualche giorno addietro).
    Grazie per eventuali risposte.
    saluti

  4. #233
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mino38 Visualizza il messaggio
    Concordo in parte: dipende dall'uso che ognuno pensa di farne. Io ad esempio non sono interessato al ricevitore dtt, ne alla tastiera (basta ed avanza un mouse per andare su internet e costa meno di 8 euro).

    Piuttosto sono interessato alle caratteristiche tecniche in generale ed in particolare a quelle legate alla riproduzione dei file video. I box da voi utilizzati hanno una GPU dedicata? e se si
    quali sono i limiti? (vedi il mio post di qualche giorno addietro).
    Grazie per eventuali risposte.
    saluti
    Si tutte le chiavette/box hanno una gpu
    Riproducono tutti i formati video conosciuti (forse i file iso hanno bisogno di un player particolare) in maniera egregia (qualche lag su gli mkv grossi in rete), hanno dei limiti (software) nel comparto audio (attualmente il supporto all'audio multicanale non c'e').
    Sono buoni prodotti (in generale) costano poco e danno belle soddisfazioni

    Ritornando al plunk e senza voler alimentare polemiche inutili voglio solo far notare che un decoder (anche di quelli che si collegano alla scart invisibili) con funzione di registrazione costa 15€ al supermarket
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me hanno dimostrato professionalità, mi baso sulla mia esperienza. Il plunk mi funziona bene ed è stabile.
    Comunque sul loro sito parlano di minikeyboard con mouse laser integrato e non di telecomando

  6. #235
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiooo Visualizza il messaggio
    A me hanno dimostrato professionalità, mi baso sulla mia esperienza. Il plunk mi funziona bene ed è stabile.
    Comunque sul loro sito parlano di minikeyboard con mouse laser integrato e non di telecomando
    era questa l'immagine che mi faceva ridere

    plunk.jpg

    se lo faceva davvero lo compravo come lightsaber!

    edit: intanto mi sono informato un po' sull'azienda...i titolari dovrebbero essere Gigi Falcone (gigidiver) e Samuele Falcone quante persone occupi non sono riuscito a capirlo ma spero qualcuna in piu'...

    questo un articolo trovato sui mancati aggiornamenti dei loro precedenti prodotti

    http://www.androider.it/15902/smart-...-androider-it/

    dove il titolare candidamente ammette (in maniera implicita) che loro non sviluppano il software, bensi' attendono gli update che la casa produttrice dovrebbe fornirgli

    che dite?sono rivenditori o sviluppatori?

    quello che manca all'Italia oggi e' proprio il know-how, a fare il commerciante non ci vuole molto
    Ultima modifica di ginopaneg; 07-02-13 alle 12:40
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se leggi meglio infatti dicono che si attendeva una release da parte di google e che una volta rilasciata nonera compatibile con le lorocpu rockchip.per questo motivo, credo, adesso montino le amlogic. Fatto sta che per l`ultimo arrivato hanno già rilasciato un aggiornamento e questo vabene

  8. #237
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiooo Visualizza il messaggio
    Se leggi meglio infatti dicono che si attendeva una release da parte di google e che una volta rilasciata nonera compatibile con le lorocpu rockchip.per questo motivo, credo, adesso montino le amlogic. Fatto sta che per l`ultimo arrivato hanno già rilasciato un aggiornamento e questo vabene
    il problema non sta nel fatto che la "loro" cpu non fosse compatibile con ics (questa storia l'ho gia' sentita in passato con nvidia), quello che volevo mettere in evidenza e' che
    1.non se ne fossero accorti prima ( e intanto pubblicizzavano la possibilita' dell'upgrade)
    2.cito testualmente "Una volta rilasciata ed effettuati i test, rockchip che produce le CPU per il nostro dispositivo ha dichiarito incompatibile ICS con l’architettura del nostro processore" da quanto scritto evinco che neanche un test e' stato eseguito da Plunk, la quale era in attesa di un qualche aggiornamento da parte del fornitore.

    Cio' mi fa pensare "ma allora che differenza c'e' con le altre chiavette cinesi?" spesso additate di un supporto inesistente?

    Se fosse venduto ad un prezzo minore diciamo sulle 99€ allora il dubbio se acquistare qui in Italia o all'estero potrebbe porsi ma al prezzo attuale di vendita no.

    Non sono un manager aziendale, non posso (e non voglio) fare i conti in tasca alla Plunk, ma da consumatore finale posso solo dire che in una visione globalizzata il prodotto e' fuori mercato.

    Possono ringraziare le dogane e una certa "paura" dell'estero per la vendita del loro prodotto se dovessero confrontarsi seriemente con altri mercati non avrebbero scampo.
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. #238
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiooo Visualizza il messaggio
    Se leggi meglio infatti dicono che si attendeva una release da parte di google e che una volta rilasciata nonera compatibile con le lorocpu rockchip.per questo motivo, credo, adesso montino le amlogic. Fatto sta che per l`ultimo arrivato hanno già rilasciato un aggiornamento e questo vabene

    mah...avevo mesi fa un tablet 8" cinese da 99 euro acquistato su Prezzofelice con Soc Rockchip 2918 Cortex A8 single core ed aveva ICS 4.0...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #239
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    mah...avevo mesi fa un tablet 8" cinese da 99 euro acquistato su Prezzofelice con Soc Rockchip 2918 Cortex A8 single core ed aveva ICS 4.0...
    sono d'accordissimo alla fin fine il "non si puo' fare" e' solo una questione di costi e risorse
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #240
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Valpolicella (VR)
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg
    Originariamente inviato da chiooo
    Seguivo già da qualche tempo la plunk e ho deciso di acquistare il loro nuovo dispositivo. Tra le principali cose che mi hanno convinto è l`assistenza, presente in italia e che per email risponde subito. Io mi trovo bene con il plunk. Hanno un loro gruppo dove hanno già rilasciato un aggiornamento
    Auguro alla plunk (ma anche ad asystel) un buon successo anche solo per aver avuto il coraggio di lanciarsi in un mercato cosi' concorrenziale, cio' premesso lasciami dire che hanno ancora tutto da dimostrare...

    non basta rispondere alle mail (anche i venditori cinesi ti rispondono...sono educati), bisogna lavorare sodo sul software e in maniera costante, purtroppo questo non avviene quasi mai e queste aziende fanno la parte dei "rivenditori", a questo proposito ti invito a riflettere sul supporto ai loro "vecchi" prodotti.
    Altra cosa che ho notato e' che sul sito e che viene pubblicizzato il telecomando con (cito testualmente) "mouse laser integrato" (????lo voglio!) e poi parliamo di pubblicita' ingannevole dei cinesi?...(che poi sto telecomando ricorda moooooolto l'rc11 in vendita a 15$)

    Non sai quanto sarei felice di ricredermi al riguardo, sono orgoglioso di essere italiano (non orgoglione, senza offese)

    errata corrige: avevo scritto 130€ in realta' questo plunk extreme costa 139€...

    Concordo.
    Ho letto su vari forum che l'assistenza plunk non è cosi "ben messa" nel senso che non fanno molto e se ne rompono parecchi a che cmq i componenti sono cinesi, quindi tanto vale risparmiare qualcosa andando direttamente dai cinesi.



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 24 di 308 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy