CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 86 primaprima ... 34748283848586 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 856
Discussione:

Quale mini pc android scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano L'avatar di SpiderBaby


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Viste le tue necessità ti dovresti orientare su un mini PC di tipo chiavetta, più economico e con potenza più che abbondante per diversi utilizzi. Tutti questi mini PC hanno in dotazione la connessione WiFi(alcuni anche il bluetooth). Io ti consiglierei, visto che non hai particolari esigenze in fatto di WiFi, il modello mk808 che al momento e' di gran lunga il più supportato e ha già tutto quello che ti serve. Lo puoi acquistare in Cina per circa 35 euro ai quali dovrai aggiungerne almeno altrettanti se deciderài di fartelo spedire via corriere (spesa di trasporto + dazi doganali). Io avevo scelto la spedizione via posta aerea però ho dovuto aspettare quasi un mese per riceverlo. Direi che ne e' valsa la pena aspettare così tanto. Il sito dove io ho acquistato e' Aliexpress e il venditore e' Shenzhen value in action ed e' abbastanza affidabile. Per circa 70 euro lo si dovrebbe trovare in Italia su EBay, ma non conosco venditori affidabili da suggerirti.
    Edit: dimenticavo, se ordini in Cina con spedizione via corriere (raccomandato DHL) la merce ti arriva al massimo, ma proprio al massimo in 5-7 giorni lavorativi.
    Grazie per la tua risposta.
    Credo anch'io che l'MK808 possa essere sufficiente per i miei scopi; a me verrebbe sempre voglia di prendere il meglio (stavo vagliando i nuovi quad-core...), ma adesso mi serve solo per un tv secondario e non è il caso.
    Il fido Amazon-UK ha un MK808 a circa 46€ ss incluse, mi sembra un buon prezzo che ne dici?
    Immagino poi di dovergli affiancare un telecomando/airmouse o qualcosa di simile, già che ci siamo... consigli?

  2.  
  3. #832
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpiderBaby Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua risposta.
    Credo anch'io che l'MK808 possa essere sufficiente per i miei scopi; a me verrebbe sempre voglia di prendere il meglio (stavo vagliando i nuovi quad-core...), ma adesso mi serve solo per un tv secondario e non è il caso.
    Il fido Amazon-UK ha un MK808 a circa 46€ ss incluse, mi sembra un buon prezzo che ne dici?
    Immagino poi di dovergli affiancare un telecomando/airmouse o qualcosa di simile, già che ci siamo... consigli?
    meglio mk809 o minix geo 4 ?

  4. #833
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpiderBaby Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua risposta.
    Credo anch'io che l'MK808 possa essere sufficiente per i miei scopi; a me verrebbe sempre voglia di prendere il meglio (stavo vagliando i nuovi quad-core...), ma adesso mi serve solo per un tv secondario e non è il caso.
    Il fido Amazon-UK ha un MK808 a circa 46€ ss incluse, mi sembra un buon prezzo che ne dici?
    Immagino poi di dovergli affiancare un telecomando/airmouse o qualcosa di simile, già che ci siamo... consigli?
    E' conveniente però verifica che il venditore faccia la spedizione in Italia. Eventualmente cerca altre offerte sempre lì, io ne ho viste molte altre. Come airmouse mi sento di consigliarti il Measy RC11 oppure il Mele F10.

  5. #834
    Androidiano L'avatar di SpiderBaby


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    E' conveniente però verifica che il venditore faccia la spedizione in Italia. Eventualmente cerca altre offerte sempre lì, io ne ho viste molte altre. Come airmouse mi sento di consigliarti il Measy RC11 oppure il Mele F10.
    Ho fatto un acquisto un po' impulsivo, e stamattina ho ordinato l'MK808 da quel venditore, spedito da Amazon-UK a 39£ con le spese incluse. Non penso di far danno a indicare qui l'oggetto: cercate "B009OX22B4", attenzione però che quello con le ss incluse è tra quelli non visualizzati.
    Grazie per le info sugli airmouse; mi sembrano un po' costosetti, al limite se per un po' me la cavo con un normale mouse potrei ordinarli direttamente in Cina. Stasera faccio una ricerchina.

  6. #835
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Amazon uk da dove spedisce ? Tempi ?

  7. #836
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpiderBaby Visualizza il messaggio
    Ho fatto un acquisto un po' impulsivo, e stamattina ho ordinato l'MK808 da quel venditore, spedito da Amazon-UK a 39£ con le spese incluse. Non penso di far danno a indicare qui l'oggetto: cercate "B009OX22B4", attenzione però che quello con le ss incluse è tra quelli non visualizzati.
    Grazie per le info sugli airmouse; mi sembrano un po' costosetti, al limite se per un po' me la cavo con un normale mouse potrei ordinarli direttamente in Cina. Stasera faccio una ricerchina.
    Per quella cifra mi sembra buono. Gli airmouse, anche i migliori(vedi Measy RC11 e Mele F10) da quello che ho letto sembra che non permettano la pressione contemporanea di due o più tasti e mi pare non riescano sempre a riprodurre tutti i caratteri di una normale tastiera e questo potrebbe essere un problema con alcuni giochi e applicazioni, ma se per te i giochi non sono fondamentali il problema non si pone. E' anche vero che sono un po' costosi, come alternativa secondo me va benissimo anche un kit tastiera mouse wireless che trovi online anche sui 20 euri.

  8. #837
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts

  9. #838
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi avete visto i nuovi pc stick con quad core RK3188 e 2 gb di ram? Che ne pensate?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  10. #839
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avete visto i nuovi pc stick con quad core RK3188 e 2 gb di ram? Che ne pensate?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    che non sono ancora disponibili...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #840
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Lo so ma sono già in prevendita anche se so benissimo che prima di acquistare conviene vedere quale supporto c'è dietro ogni pc. In ogni caso era per chiedere

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Pagina 84 di 86 primaprima ... 34748283848586 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy