CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 116 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4evercowboy Visualizza il messaggio
    Eccomi nuovo nuovo catapultato nel mondo Android, ho appena ordinato in Germania il minix NEO X5 mini, in consegna martedì!
    Sono veramente curioso! Secondo voi le procedure di root/flash saranno le stesse della sua versione maggiore (NEO X5) e posso buttargli su la finless o qulche altra versione mod?
    Ciao a tutti!
    Ho lo stesso dubbio..
    Sono attratto dalle dimensioni contenute, ma non vorrei avere problemi di compatibilita.

    Aggiornaci appena lo provi
    Thks

  2.  
  3. #1022
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta Bilukez sapresti indicarmi una rom con kernel da 1080 e che abbia l'uscita audio ottica in 5.1 funzionante?

    Per quanto riguarda il root sul mini se ha lo stesso processore e stesso sistema operativo, penso sia la stessa procedura.

    Mentre per le rom o non saprei

  4. #1023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaiou Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso dubbio..
    Sono attratto dalle dimensioni contenute, ma non vorrei avere problemi di compatibilita.

    Aggiornaci appena lo provi
    Thks
    Appena arriva provo il root e poi faccio sapere, per la mod darò un'okkiata in giro per sentire quel che si dice in ambito internazionale.
    A tra poco.

  5. #1024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    Ho un problema col mio air mouse Neo A1 che uso sul Minix X5: Non ho capito come ricalibrarlo. Ora va a casaccio ed è inutilizzabile. Sul foglietto striminzito allegato è scritto in un inglese approssimativo il metodo ma non ci riesco proprio. Qualcuno di voi che possiede lo stesso air mouse con un pò di pazienza potrebbe aiutarmi spiegandomi come si fà? Va bene anche un reset in modo che torni allo stato iniziale. Grazie inifinite
    Ciao Zaxxon, anche io ho avuto lo stesso identico problema, con l'air mouse Neo A1 collegato e riconosciuto dal Minix x5, il puntatore era letteralmente impazzito, ad ogni movimento del dispositivo seppur minimo il puntatore schizzava a casaccio qua e là, rendendo così il sistema inutilizzabile.
    Inizialmente credevo che fosse un problema software e mi sono messo a smanettare su "dispositivi di input" velocità del puntatore, tastiera, ecc., ma senza esiti, poi essendo uscita la nuova versione del 20/5, per l'occasione, ho aggiornato addirittura il firmware ma il problema è rimasto. Il puntatore va a casaccio mentre mouse (tasto destro/sinistro)e tastiera (A B C...) funzionano bene come sempre.
    Soltanto dopo averlo provato su altri dispositivi (su notebook e desktop linux e mac) mi sono accorto che il puntatore dell'Airmouse si era fottuto.
    Allora ho provato a togliere le batterie anche per diversi giorni, ho fatto e rifatto la procedura di reset (ESC + G e led lampeggiante) ma il problema è rimasto.
    Tuttora l'A1 giace inutilizzato nella sua confezione originale. Sapevo della scarsa affidabilità di certi prodotti, ma che sto "gingillo" non durasse nemmeno tre mesi...
    Ho "risolto" comprando un semplicissimo mouse wireless a 2.4 ghz della Logitech (e vediamo se si rompe...) ora quando/se mi dovesse servire uso la tastiera software di android.
    Cosa dirti... aspettiamo chi ha avuto lo stesso problema e magari ne sa più di noi...

  6. #1025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, mi sono informato sul sito del releaser della kirk e sembra che sia tranquillamente fattibile usando la rom per minix neo x5, di seguito la risposta (contiene link ad altri forum, se il moderatore lo ritiene necessario li cancelli pure):


    Hi 4evercowboy first of all to install this great rom thanx again onelovekir for it waiting for your next release
    even though i got a neo g4 the procedure is the same
    first you 've to download cwm an install it this is the only way to install this rom
    [RECOVERY] CWM 6.0.2.8 for NEO X5 & G4 | MINIX Forums - Unofficial
    then you can procced and install the rom be carefull choose the appropriate rom in your case minix x5
    [ROM] KIRk Out!! NEO X5 G4 4.1.1_0117 {v 1.6} | MINIX Forums - Unofficial
    if you are inexperienced like me choose the one with the kernel
    the rom comes rooted but first you have to to root x5
    [ROOT] [How To] Root Minix devices (JB only!) | MINIX Forums - Unofficial
    to install cwm and then the rom
    Hope that helps.

  7. #1026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4evercowboy Visualizza il messaggio
    Allora, mi sono informato sul sito del releaser della kirk e sembra che sia tranquillamente fattibile usando la rom per minix neo x5, di seguito la risposta (contiene link ad altri forum, se il moderatore lo ritiene necessario li cancelli pure):


    Hi 4evercowboy first of all to install this great rom thanx again onelovekir for it waiting for your next release
    even though i got a neo g4 the procedure is the same
    first you 've to download cwm an install it this is the only way to install this rom
    [RECOVERY] CWM 6.0.2.8 for NEO X5 & G4 | MINIX Forums - Unofficial
    then you can procced and install the rom be carefull choose the appropriate rom in your case minix x5
    [ROM] KIRk Out!! NEO X5 G4 4.1.1_0117 {v 1.6} | MINIX Forums - Unofficial
    if you are inexperienced like me choose the one with the kernel
    the rom comes rooted but first you have to to root x5
    [ROOT] [How To] Root Minix devices (JB only!) | MINIX Forums - Unofficial
    to install cwm and then the rom
    Hope that helps.
    Un altro utente risponde così:

    Install CWM first
    Install this ROM second
    No need to root as this ROM is rooted already and I don't believe you need to root to install a different ROM from CWM.

    Quindi direi che il processo è fattibile, appena mi arriva provo e posto i risultati.

    Ciao.

  8. #1027
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    La kirk è quella che sto usando io.
    Per prima cosa bisogna ottenere il root nella rom originale,dopodiche bisogna installare la recovery cwm.

    Aggiornamento:sembra che abbiano trovato la maniera di attivare il DTS dall'uscita ottica:

    http://minixforums.com/threads/how-t...ia-spdif.1813/
    Ultima modifica di skazza; 17-07-13 alle 18:44

  9. #1028
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ricevuto ieri un MINIX Neo X5 da Amazon.
    Con stupore, monta già l'ultimo firmware datato maggio 2013.
    Non ho avuto molto tempo per giocarci, sono stato lì una mezz'ora... ma a prima vista sembra molto promettente.

    Ho notato tre piccoli difettuci: se si collega un HD esterno di quelli autoalimentati, anche con la procedura di spegnimento totale, il disco resta alimentato (quindi va scollegato per evitare consumo e usura inutili).
    Secondo difettuccio, il software RKRemoteControl (versione nuova) mi è apparso poco reattivo. C'è da dire che lo uso su un tablet 7 pollici "cinese" comprato a Bangkok e pagato 25 euro, quindi davvero scarso come prestazioni, ma scoccia parecchio vedere ritardi nel movimento del mouse.
    Magari proverò con il mio Galaxy Advance, anche se bisognerebbe avere le dita grosse come stuzzicadenti.
    Ultima cosa, la porta "ottica" per l'audio AC3: mi sembra FUORI STANDARD.
    Ho un classico cavetto che si inserisce perfettamente in un sacco di device, ma nel Minix basta uno "starnuto" e il cavetto si sfila... capita anche a voi?

  10. #1029
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Prova a cambiare cavetto. Non ho provato la sincronia della fibra ottica ac3 ma la valuterò e ti faccio sapere...

    Invece per quanto riguarda un video in mkv da 1080p con audio ac3 a me il video in alcuni casi risulta un Po scatticchioso A VOI E COSI?

    E a pensare che lo avevi preso proprio per quel motivo!

  11. #1030
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare cavetto. Non ho provato la sincronia della fibra ottica ac3 ma la valuterò e ti faccio sapere...

    Invece per quanto riguarda un video in mkv da 1080p con audio ac3 a me il video in alcuni casi risulta un Po scatticchioso A VOI E COSI?

    E a pensare che lo avevi preso proprio per quel motivo!
    Io ho provato un MKV da circa 6 giga, 1080 credo (dalle dimensioni della finestra guardata sul PC)... ma non so con quale qualità sia stato fatto (StarTrek 1 JJAbrams), ma mi è sembrato fluidissimo con il lettore standard.
    Devo solo verificare se, visto che il mio MINIX è già aggiornato all'ultima relase di fabbrica, mi hanno messo i nuovi codec da scaricare, come consigliato nel forum ufficiale MINIX, in formato zip nella root.
    Ovviamente lanciato da disco USB... non credo che via wifi ce la faccia... del resto non ce la faceva nemmeno quel "muletto" del VDTVLive che ho messo in pensione per via di problemi sulla lettura dischi via usb.

Pagina 103 di 116 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy