CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 116 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R: Minix neo g4/x5

    Quote Originariamente inviato da linak72 Visualizza il messaggio
    Vedo futubox con l'applicazione iptv come consigliatomi da un futubox reseller, scaricando la lista canali per iphone e rinominandola in. m3u
    Il problema è il continuo buffering nelle ore serali o durante eventi sportivi per cui non so se rinnovare... Se riuscisse ad avere un buffer anche di 1 minuto che non causasse interruzioni sarebbe perfetto ma non ci sono ancora riuscito anche se non ci ho provato molto x questioni di tempo... Gli eventi passati non ho provato a vederli ma credo funzionino solo da browser...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ma io l ho provato sul pc e andava molto bene, anche per il fatto che ho la fibra. Ok allora provero come dici tu se no avevo letto anche la procedura indicata nelle faq dove suggeriva di usare il sito per iphone/ipad. Appena provo, non prima del 3 gennaio purtroppo, faccio sapere.

    Inviato dal mio e1809c_v75_gq1008_9p017 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha fatto l'upgrade da 4.1.1 a 4.1.1227 tramite upgrade e non restore?

  4. #113
    Baby Droid L'avatar di Simonbz


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti .. qualcuno ha testato il minix x5 con i file in rete full hd e leggevo che ha dei problemi nel riprodurli .. ma questa "quadratino" riproduce le iso di dvd e bd e magari con totale supporto dei menu? ... giusto per sapere cosa c'è dopo il "..." indicato su tutti siti dei vari formati audio e video supportati...
    Ma d'avvero non supporta la visione di mkv e file in full hd tramite ethernet? ... mi sembra strano ......

    Dimenticavo .. leggevo sempre qualche pagina addietro che c'è un problema con alcune app perchè il play store è impostato solo per la CHINA ... ma c'è un modo per ovviare a questo problema rootizzando il dispositivo?

    Grazie mille di ogni risposta

    PS: vedo che stanno sviluppando VLC per android ... allora con questo dovrei avere la possibilità di visualizzare qualsiasi file codificato in qualunque formato video al mondoooo :-) (mi sono dato la risposta alla primissima domanda) ... ma usando l'air mouse che vendono in bundle il telecomando si può buttare nel gabinetto, giusto?
    Ultima modifica di Simonbz; 30-12-12 alle 00:51

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonbz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti .. qualcuno ha testato il minix x5 con i file in rete full hd e leggevo che ha dei problemi nel riprodurli .. ma questa "quadratino" riproduce le iso di dvd e bd e magari con totale supporto dei menu? ... giusto per sapere cosa c'è dopo il "..." indicato su tutti siti dei vari formati audio e video supportati...
    Ma d'avvero non supporta la visione di mkv e file in full hd tramite ethernet? ... mi sembra strano ......

    Dimenticavo .. leggevo sempre qualche pagina addietro che c'è un problema con alcune app perchè il play store è impostato solo per la CHINA ... ma c'è un modo per ovviare a questo problema rootizzando il dispositivo?

    Grazie mille di ogni risposta

    PS: vedo che stanno sviluppando VLC per android ... allora con questo dovrei avere la possibilità di visualizzare qualsiasi file codificato in qualunque formato video al mondoooo :-) (mi sono dato la risposta alla primissima domanda) ... ma usando l'air mouse che vendono in bundle il telecomando si può buttare nel gabinetto, giusto?
    Da possessore del G4 (hardware molto simile al X5) posso rispondere alla seconda domanda dicendoti che non ho mai avuto alcun problema "regionale" con lo Store, tutto quello che ho cercato ho sempre trovato!

    Sulla mia chiavetta ho provato dei file Mts (full hd) ma solo con Jelly riesco a vederli decentemente (in Wifi N).
    Xiaomi Redmi Note 5 - Global

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Leggevo che è consigliato Bsplayer come lettore video perchè sfrutterebbe meglio l' hardware.
    Per quanto riguarda i video in streaming a scatti bisogna verificare di avere banda a sufficienza, inoltre potrebbe dipendere dal server che invia lo stream che è sovraccaricato.
    Si può verificare con un pc se c'è lo stesso problema.

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho visto che hanno creato un forum specifico su h**p://minixfourms.boards.net/ (spero si possano mettere link indiretti) dato che su fb stanno intasando le linee

  8. Il seguente Utente ha ringraziato natax per il post:

    peppeng (30-12-12)

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanokan Visualizza il messaggio
    Leggevo che è consigliato Bsplayer come lettore video perchè sfrutterebbe meglio l' hardware.
    Per quanto riguarda i video in streaming a scatti bisogna verificare di avere banda a sufficienza, inoltre potrebbe dipendere dal server che invia lo stream che è sovraccaricato.
    Si può verificare con un pc se c'è lo stesso problema.
    Sul G4 e file .mts ho un'esperienza diversa, va molto meglio MxPlayer (e ne avrò provati almeno 5-6).
    Xiaomi Redmi Note 5 - Global

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho avuto una giornata più libera per provare alcune caratteristiche del mio G4. Ho notato che alcuni streaming che provengono da sorgente TV (dreambox in PAL 720x576 50 fps e futubox per i canali HD) con qualunque player (ho provato quello stock, MX player, daroon player, vlc, wondershare player...) ha un leggero flickering e non permettono una visione fluida. Non dipende sicuramente dal processore perchè il problema lo fa anche con i filmati SD ma non con gli HD di youtube per esempio. Ho provato a cambiare le opzioni HDMI a 1920x1080 60 hz o 50 Hz su un tv full HD e anche 1080x720 a 50Hz o 60 Hz su un tv HD ready senza particolari miglioramenti. Lo stesso streaming con gli stessi player e stessa versione di android girano bene su galaxy S2 e galaxy tab, la differenza è che questi non sono collegati in HDMI al tv. Ho come l'impressione che ci siano qualche problema di settaggio di tv, uscita del G4 o del decodificatore ma non riesco a risolvere. Ha lo stesso effetto che si ha quando si vede un film NTSC su un tv PAL, sembra che si perda qualche frame. Se vedo i titoli di coda di un film scattano leggermente... qualcuno può fare prove simili con futubox, dreambox o altre sorgenti di streaming che provengono da TV?

  11. #119
    Baby Droid L'avatar di Simonbz


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potete fare la prova sotto e farmi sapere, il bello sarebbe la riproduzione delle ISO presenti su un server di rete via ethernet ... visto l'ammontare dei dati .......

    "ma questa "quadratino" riproduce le iso di dvd e bd e magari con totale supporto dei menu?"

    Grazie mille.

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linak72 Visualizza il messaggio
    Finalmente ho avuto una giornata più libera per provare alcune caratteristiche del mio G4. Ho notato che alcuni streaming che provengono da sorgente TV (dreambox in PAL 720x576 50 fps e futubox per i canali HD) con qualunque player (ho provato quello stock, MX player, daroon player, vlc, wondershare player...) ha un leggero flickering e non permettono una visione fluida. Non dipende sicuramente dal processore perchè il problema lo fa anche con i filmati SD ma non con gli HD di youtube per esempio. Ho provato a cambiare le opzioni HDMI a 1920x1080 60 hz o 50 Hz su un tv full HD e anche 1080x720 a 50Hz o 60 Hz su un tv HD ready senza particolari miglioramenti. Lo stesso streaming con gli stessi player e stessa versione di android girano bene su galaxy S2 e galaxy tab, la differenza è che questi non sono collegati in HDMI al tv. Ho come l'impressione che ci siano qualche problema di settaggio di tv, uscita del G4 o del decodificatore ma non riesco a risolvere. Ha lo stesso effetto che si ha quando si vede un film NTSC su un tv PAL, sembra che si perda qualche frame. Se vedo i titoli di coda di un film scattano leggermente... qualcuno può fare prove simili con futubox, dreambox o altre sorgenti di streaming che provengono da TV?
    Constatato che in wireless se il segnale non è al massimo si hanno interruzioni nella riproduzione, provato il minix x5 ed un freelander ad una distanza dove la ricezione in wifi era dimezzata e la riproduzione non era fluida, avvicinato alla sorgente dove le tacche wifi erano al massimo la riproduzione ha ripreso ad essere fluida.
    Risolto con un ripetitore wifi della netgear.

Pagina 12 di 116 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy