CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 116 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lerox Visualizza il messaggio
    ...Ho flashato la Rom...in effetti sembra più veloce...ma purtroppo, per il problema delle Webcam non risolve nulla...ho anche letto il forum di Finless e non vedo dove hai potuto leggere il discorso dei nuovi moduli per webcam...grazie lo stesso...speriamo che risolvano sto benedetto problema...senza webcam il minix è mezzo azzoppato... ciao
    l'ho letto qui, post 34

    Making my X5 ROM - Page 2

    spiace per la camera....ma visto che ci sei puoi provare anche la nuova finless....
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #322
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    l'ho letto qui, post 34

    Making my X5 ROM - Page 2

    spiace per la camera....ma visto che ci sei puoi provare anche la nuova finless....
    Making my X5 ROM - Page 2

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

    ginopaneg (04-02-13)

  5. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genesi360 Visualizza il messaggio
    Io sto trovando qualche problema con l'audio in uscita dall'ottico.
    Premetto che lo collego ad un sinto ampli della Yamaha (440rxv). A parte che l'attacco dell'ottico sul minix fa davvero schifo (troppo vicino all'ali e non fa il consueto "click" che ti rende piu' difficile l'uscita del cavo, di fatto se muovi il minix si stacca), il problema è che se imposto come uscita (dalle impostazioni di android) l'ottico (spdif) xbmc fa uscire solo un fruscio fastidiosissimo e niente audio (cosa che, invece, sento, se metto l'audio in HDMI o analogico); archos media player, invece, semplicemente non fa uscire nessun suono.

    C'e' modo di capire se e come risolvere?
    Per ora esce solo il segnale PCM (non Dolby o DTS). Collegato a un DAC esterno funziona perfettamente dopo aver fatto un reboot. Forse è un problema di configurazione dell'ampli Yamaha?

  6. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    l'ho letto qui, post 34

    Making my X5 ROM - Page 2

    spiace per la camera....ma visto che ci sei puoi provare anche la nuova finless....
    Ho letto grazie....purtroppo come detto non va..... ma cosa vuoi dire con puoi provare la nuova finless???....stiamo parlando di quella...o ne è già uscita una seconda nuova??? Ciao
    Inviato dal mio Minix Neo X5

  7. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hifi25nl Visualizza il messaggio
    Per ora esce solo il segnale PCM (non Dolby o DTS). Collegato a un DAC esterno funziona perfettamente dopo aver fatto un reboot. Forse è un problema di configurazione dell'ampli Yamaha?
    hmmm devo controllare. L'ampli è vecchiotto ma non così tanto, magari non gestisce il pcm (ma non credo davvero, o almeno, spero proprio di no).

  8. #326
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lerox Visualizza il messaggio
    ...Ho flashato la Rom...in effetti sembra più veloce...ma purtroppo, per il problema delle Webcam non risolve nulla...ho anche letto il forum di Finless e non vedo dove hai potuto leggere il discorso dei nuovi moduli per webcam...grazie lo stesso...speriamo che risolvano sto benedetto problema...senza webcam il minix è mezzo azzoppato... ciao
    Prossimamente, il buon finless cerchera' anche di sistemare il problema webcam lo scrive qui

    "Also.... I am looking into the skype issues and some web cams. This is not easy honestly. But I think I know what the issue is. Alsa and drivers! I am working on this now for you all. I cannot promise anything as remember I am reverse engineering here and not working with full sources."

    non credo ci sia bisogno di tradurre
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ginopaneg per il post:

    Kikko2000 (05-02-13),lerox (05-02-13)

  10. #327
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skazza Visualizza il messaggio
    Ginopaneg,sei riuscito a fare delle prove con i vari fw originali?
    Con quale fw ti è arrivato?
    Hai provato xbmc?
    grazie
    avrei voluto provare la nuova finless ieri sera ma non ci sono riuscito (per un aperitivo un po' troppo lungo...)...

    Il firmware e' "strano", e' un firmware stock credo, datato 16-01-2013 (l'ultima stock dovrebbe essere del 17-01), rootato (e' bastato installare superuser)ma non era presente l'app di youtube (mi e' sembrato strano) cmq fin'ora non ha dato problemi.

    Tutte le prove fatte a suo tempo con l'mk808 hanno avuto esito positivo.

    Per xbmc purtroppo non lo uso, amo il minimalismo e un'app "catalogo" per quanto bella ma non mi fa' ne caldo ne freddo..(e' una mia opinione, tante volte sono talmente ignorante da non capire perche' installare un app al posto di un segnalibro...)
    Mettiamola cosi... se riesci a dirmi qualcosa che potrei fare con xbmc e non in altri modi...


    Parlando d'altro la collaborazione fra BobFinless e la minix si e' fatta veramente interessante, a detta di Finless si daranno una mano l'un l'altro e quando possibile il frutto di questa collaborazione sara' inserito nelle rom stock di minix
    Ultima modifica di ginopaneg; 05-02-13 alle 10:23
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Per xbmc purtroppo non lo uso, amo il minimalismo e un'app "catalogo" per quanto bella ma non mi fa' ne caldo ne freddo..(e' una mia opinione, tante volte sono talmente ignorante da non capire perche' installare un app al posto di un segnalibro...)
    Mettiamola cosi... se riesci a dirmi qualcosa che potrei fare con xbmc e non in altri modi...


    Parlando d'altro la collaborazione fra BobFinless e la minix si e' fatta veramente interessante, a detta di Finless si daranno una mano l'un l'altro e quando possibile il frutto di questa collaborazione sara' inserito nelle rom stock di minix
    ho curiosità anche io per sapere se la finless migliora il wifi e reattività (che comunque è alta) oltre che ad avere i permessi di root per mettere un adblock.
    si può installre da sd pendrive...dopo l'ultimo firmware minix ha detto che i prossimi si potranno fare caricando l'immagine su una chiavetta e andando di boot.....
    su XBMC puoi ad esempio vedere partite in diretta (rojadirecta) oppure film ed episodi tv in streaming, oltre che radio etc etc tutto in una app. certo se vedi solo materiale tuo il tuo rasgionamento non fa una grinza.

  12. #329
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ebianchi Visualizza il messaggio
    ho curiosità anche io per sapere se la finless migliora il wifi e reattività (che comunque è alta) oltre che ad avere i permessi di root per mettere un adblock.
    si può installre da sd pendrive...dopo l'ultimo firmware minix ha detto che i prossimi si potranno fare caricando l'immagine su una chiavetta e andando di boot.....
    su XBMC puoi ad esempio vedere partite in diretta (rojadirecta) oppure film ed episodi tv in streaming, oltre che radio etc etc tutto in una app. certo se vedi solo materiale tuo il tuo rasgionamento non fa una grinza.
    Vediamo..per il momento l'update tramite boot non e' completo, ma minix potrebbe modificare il programma e renderlo funzionale al 100%(forse)

    per xbmc ribadisco di non capire...anch'io guardo film e serietv in streaming (senza di lui) e non ho problemi...forse mi sfugge qualcosa?le fonti da cui attinge xbmc sono sempre le solite o no?(nowvideo e compagnia briscola)
    In questo senso vedrei piu' interessante un app tipo cacao...(se esistesse)
    Ho provato anche Megaone in passato (un bel programma italiano ma caro...20€ sono davvero tanti) e mi e' sembrato molto simile a xbmc ma piu' semplice da settare, certo xbmc ha il vantaggio di essere gratuita (e ben realizzata graficamente)...

    Sara' perche usando Hubi aggiro il problema della visione "in browser" ma sfogliare un app-catalogo non mi sembra tanto diverso da consultare un sito qualunque

    ps ma sei lo stesso ebianchi di cui ho letto i post su armtvtech?
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  13. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    altra cosa (sto, anche io, come voi, testando il pargoletto). Ce l'ho, come detto, collegato in ottico ad un sinto-amplificatore. Quando ascolto, ad esempio, la musica e spengo la tv mi si interrompe l'audio e si mette in pausa il lettore di turno (es. xbmc), riaccendendo la tv si risente come prima.
    C'e' qualche impostazione da settare a livello di android (o di app) per far si che l'app continui a lavorare anche quando il segnale hdmi non c'e' piu'?

Pagina 33 di 116 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy