CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 116 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Istruzioni Root

    1) scarica e installa moborobo
    2) Download SuperOneClick - Short Fuse SuperOneClickv2.3.3-ShortFuse Modded.zip
    3) aprite moborobo
    4) Connettete il G4 con il cavo OTG
    5) connettete il G4 tramite l'hdmi alla tv/monitor
    6) Abilitate il debug usb
    7) in setting-usb connettete il G4 al pc
    8) aspettate che moborobo rilevi il device
    9) estraete superoneclick
    10) avviate SuperOneClick.exe
    11) Click su Root
    12) Click su Yes (se dice che e' gai rootato andate avanti lo stesso)

    Questa e' una traduzione della guida al root del g4 (ma penso funzioni anche su x5) spero vi possa essere utile, ma possedendo mk808 non l'ho testata personalmente...insomma a vostro rischio e pericolo!

    ... chi si offre come cavia?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    OK grazie, un po' di rischio c'è,il tutto per poter usare il droid mote. Allora domando,ma non esiste un app funzionante per comandare il minix con il mio nexus 7 senza dover rootare alcunché? Ne ho provate molte ma l'unica che credevo andare bene mi crasha. Intanto cerco ancora un po'....ma eventualmente fatemi sapere ciauz.....natax
    '

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gepp Visualizza il messaggio
    to prendila qua la penultima versione di youtube Download YouTube 3.5.5 Android app .apk
    Grazie gepp ho installato la penultima versione a va perfetta!
    ora rimane il problema della fastidiosa barra di androide che quando faccio schermo intero per vedere qualche video da una pagina...non mi fa coprire tutto lo schermo (con la app youtube nessun problema) c'è qualche soluzione?

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky72 Visualizza il messaggio
    Grazie gepp ho installato la penultima versione a va perfetta!
    ora rimane il problema della fastidiosa barra di androide che quando faccio schermo intero per vedere qualche video da una pagina...non mi fa coprire tutto lo schermo (con la app youtube nessun problema) c'è qualche soluzione?
    si roota il device, si installa "hide bar"(a pagamento) e la barra inferiore scompare...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg
    Originariamente inviato da Ricky72
    Grazie gepp ho installato la penultima versione a va perfetta!
    ora rimane il problema della fastidiosa barra di androide che quando faccio schermo intero per vedere qualche video da una pagina...non mi fa coprire tutto lo schermo (con la app youtube nessun problema) c'è qualche soluzione?
    si roota il device, si installa "hide bar"(a pagamento) e la barra inferiore scompare...

    Grazie.. lo tengo cosi per alcuni giorni ..poi farò il root ...qualcuno ha già rootato?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho preso da 1 settimana il Minix Neo G4 e volevo riportarvi le mie esperienze premettendo che l'ho gia' rootato con una guida simile a quella riportata qui (su Windows 7 ho avuto qualche problemino con Moborobo pero' poi sono riuscito, se avete la possibilita' magari provate con XP).
    Ero indeciso inizialmente tra il G4 e il MK802III, in quanto ad HW sono simili ma poi leggendo un po' i forum esteri non ci ho pensato piu' di una volta ad affidarmi a Minix visto che il Rikomagic sembra soffra per il momento di qualche problemino con il Wifi (mentre sul Minix i commenti erano diametralmente diversi, sul WiFi).
    Ovviamente la prima cosa provata e' stato il wireless e non ho riscontrato alcun problema particolare, a patto che il segnale arrivi ad una discreta potenza dal vostro router e che il Minix non sia "nascosto", lo streaming in HD e' fluido e senza intoppi (dipende anche dalla qualita' della vostra ADSL naturalmente). Per il resto mi sembra tutto perfetto, e' solo tiepido dopo ore di streaming e permette di fare qualsiasi cosa visto che ha il market ufficiale. Non manca qualche piccolo bug che spero risolvano con la prossima versione di Jelly Bean attesa per questo mese:

    1) dal launcher "classico" (ne ha 2, di cui uno ottimizzato per l'OSCENO telecomando in dotazione) se tentate di spegnere il dispositivo in realta' si riavvia se non togliete l'alimentazione; mentre da quello ottimizzato sembrerebbe funzionare (provato solo una volta perche' odio sia il telecomando originale che il launcher apposito).

    2) se fate un reboot del dispositivo il Wifi non si aggancia piu' e bisogna in ogni caso spegnere e riaccendere (a me capita quasi sempre....per non dire SEMPRE)

    3) il telecomando FA PENA, inutilizzabile! Io ho usato inizialmente tastiera e mouse mentre proprio oggi mi e' arrivato l'RC11 ed e' davvero funzionale (anche se non l'ho ancora testato a fondo)

    Per concludere sono molto soddisfatto dell'acquisto e spero che oltre ad essere performante sia anche "affidabile".

    PS. Nel prossimo aggiornamento implementeranno anche una sorta di "Droidmote" che bisognera' capire quanto sia funzionale, staremo a vedere.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    tra poco quelli della minix faranno uscire una app stile droidmote senza dover fare root o perlomeno e quello che si capisce dalla loro pagina facebook.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io il laucher alternativo del G4 l'ho visto solo al primo avvio. Se volessi rivederlo come si fa? Il telecomando non l'ho neanche provato... Direttamente con l'a1 della minix...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linak72
    Io il laucher alternativo del G4 l'ho visto solo al primo avvio. Se volessi rivederlo come si fa? Il telecomando non l'ho neanche provato... Direttamente con l'a1 della minix...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Come si fa per attivare il launcher alternativo?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Potete provare a cancellare i dati dei launcher su Applicazioni ma attenzione che andrete a perdere tutte le modifiche della Home (ritornera' come da "fabbrica")! Secondo me non ne vale la pena, e' proprio brutto quel launcher...
    Xiaomi Redmi Note 5 - Global

Pagina 4 di 116 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy