CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 116 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spiri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho ricevuto oggi l'X5 con android 4.1.1 che aspettavo con ansia e sono rimasto subito contento del dispositivo anche se non riesco ancora ad usarlo al 100% in quanto del mondo android sono completamente nuovo... così per istruirmi ho cercato un po' qua un po' là qualche guida e ho visto casualmente la stessa review postata da ginopaneg e mi sono reso conto che la mia non è solo un'impressione: appena ho provato il mio dispositivo ho fatto una panoramica generale lanciando anche il browser, e fin qui tutto ok, ho visto youtube con successo, poi sono iniziati i problemi nel tentativo di vedere una puntata di naruto in streaming:
    all'apertura del link stream il browser si è chiuso automaticamente ed è apparsa la home la quale non aveva più lo sfondo; mi sono detto "boh!" e ci ho riprovato ma senza successo. Allora ho tirato fuori la carta chrome ma, sebbene non abbia fatto il gesto del browser, non sono riuscito nel mio intento. Dopo aver abbandonato l'idea, tutto è andato più lento sia per chrome che per browser (ad aprire la pagina iniziale di google.it ci mette 2 minuti buoni) ed è lontano anni luce dalle performance strabilianti vanto dell'X5... che è successo?!?!
    problemi con flash, prova hubi
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho avuto alcuni problemi con la porta otg del mio minix x5 infatti volevo flashare la finless ma il pc non mi riconosceva il minix, tutto perché la porta otg era troppo in profondità. Ho dovuto tagliare un pezzo di plastica del cavo USB otg e poi finalmente tutto si è risolto... Ho perso un sacco di tempo per una banalità .... Vai a pensare una cosa del genere...

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato il minix x5 da un paio di settimane. All'accensione ho sempre avuto un problema con la Tv, ossia ho quasi sempre dovuto accendere e spegnere diverse volte il minix per farlo riconoscere attraverso la porta hdmi, ma forse è un problema di sequenza di accensione, prima il minix e poi il televisore? Purtroppo questa sera quando ho riacceso il minix mi è rimasto impiantato sulla scritta MINIX lampeggiante e non ne ha voluto sapere di avviarsi. Ho ripetuto diverse volte la procedura ma senza risultati. Ho provato anche a collegare il minix al pc attraverso la porta OTG, premendo contemporaneamente il tasto restore e il tasto accensione, ma non è stato rilevato dal pc. Forse ho sbagliato la procedura? Potete darmi una mano per cercare di venirne fuori. Devo pensare che il minix è già defunto? Grazie anticipatamente.
    Ho provato a ricollegarlo al televisore e mi è apparso l'omino android con un triangolo rooso e un punto esclmativo all'interno. Ho rispento e riacceso ed è rimasto bloccato nuovamente sulla scritta minix.
    Ultima modifica di sweeper; 17-02-13 alle 06:28

  5. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ho seguito i vostri consigli e ho comprato il minix x5, che stò aspettando dalla germania,ho già un apparecchietto simile comprato in una fiera di cui non sono molto contento perchè non riesco a far funzionare correttamente sia la SD card che le penne usb nel senso che quando tento di trasferire qualcosa dalla memoria interna ad una di queste 2 periferiche esterne il file viene corrotto, quindi dopo un po' di prove mi sono rotto le scatole e ho deciso di passare a questo Minix x5, ora però avrei intenzione di comprare qualcosa di funzionale al posto del telecomando in dotazione, ho visto che parlate bene dell'F10 e dell'F11 (sono della Mele?), che differenza c'è tra i due e quale mi consigliate?
    grazie

  6. #425
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linuxx58 Visualizza il messaggio
    Ciao ho seguito i vostri consigli e ho comprato il minix x5, che stò aspettando dalla germania,ho già un apparecchietto simile comprato in una fiera di cui non sono molto contento perchè non riesco a far funzionare correttamente sia la SD card che le penne usb nel senso che quando tento di trasferire qualcosa dalla memoria interna ad una di queste 2 periferiche esterne il file viene corrotto, quindi dopo un po' di prove mi sono rotto le scatole e ho deciso di passare a questo Minix x5, ora però avrei intenzione di comprare qualcosa di funzionale al posto del telecomando in dotazione, ho visto che parlate bene dell'F10 e dell'F11 (sono della Mele?), che differenza c'è tra i due e quale mi consigliate?
    grazie
    tra il melee f10 e il measy rc11 non passa una grande differenza, si dice sia meglio costruito il melle ma lrc 11 costa decisamente meno, vedi un po tu..
    Ultimamente si sente parlar bene anche dell rc 13 che ha microfono e speaker integrati

    Comunque limita la scelta fra questi modelli nn dovresti trovarti male
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, un paio di quesiti. Ho il Neo G4 con la 4.1.1 e non mi funziona droidmote. Sarà forse perchè devo fare il root. Se sì, come si fà? E poi, avete presente il sito filmsenzali**** ? C'è un'applicazione in grado di visualizzarne lo streaming ?
    Ultima modifica di dalumetal; 17-02-13 alle 16:05

  8. #427
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalumetal Visualizza il messaggio
    Ciao, un paio di quesiti. Ho il Neo G4 con la 4.1.1 e non mi funziona droidmote. Sarà forse perchè devo fare il root. Se sì, come si fà? E poi, avete presente il sito filmsenzali**** ? C'è un'applicazione in grado di visualizzarne lo streaming ?
    Per lo streaming Hubi, per droidmote e' nessario il root da qualche parte nelle prime pagine di questo thread avevo postato una guida al root, prova a cercare
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie gino, riguardo ad hubi, non riesco a capire come fare ad indirizzarlo verso il sito filmsenzali****, perchè se scrivo nella barra dei link l'url esatto del film che vorrei vedere, mi risponde host non valido.
    Invece per il root, tutto ok, l'ho fatto, ma purtroppo droidmote server continua a rispondermi : running - OFF

  10. #429
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalumetal Visualizza il messaggio
    Grazie gino, riguardo ad hubi, non riesco a capire come fare ad indirizzarlo verso il sito filmsenzali****, perchè se scrivo nella barra dei link l'url esatto del film che vorrei vedere, mi risponde host non valido.
    Invece per il root, tutto ok, l'ho fatto, ma purtroppo droidmote server continua a rispondermi : running - OFF
    Con il browser stock clicchi sul link di putolocker o altro(vk non ti fa vedere i link) e dovrebbe apparire la finestra dis celta del programma, scegli hubi e poi scegli con quale player riprodurre il filmato

    Droidmote strano dovrebbe funzionare....magari lo sviluppatore (che so che ci legge) potra aiutarti, altrimenti contattalo, ti aiutera sicuramente
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, per quanto concerne droidmote, tutto risolto, grazie anche al tempestivo intervento in pv dello sviluppatore ( ancora grazie, app fantastica e imperdibile ).
    Invece per l'altro discorso, ti seguo fino ad un certo punto. Vado sul browser, navigo su putlocker, arrivo fino al film che voglio vedere,... e poi niente! Perchè nel browser non vedo la finestra del player, e se provo a copiare il link del browser su hubi, dice host non valido. Idee??

Pagina 43 di 116 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy