CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 116 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Froz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi?
    Ieri ho riacceso il Minix neo G4 dopo un paio di settimane di inutilizzo e rimaneva bloccato
    alla scelta del launcher, allora ho provato a schiacciare il tastino recovery e non si è sbloccato,
    ho provato ad aprire il MINIX ed ho scoperto che il tastino si è dissaldato...devo aver spinto
    troppo forte
    Devo buttarlo o posso rimediare???

    Grazie!
    anche se ti consiglio di risaldare l'interruttore (occhio) puoi provare a raggiungere il flash mode o

    cortocircuitando i piedini della nand (https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-flash.html qui come fare)

    opppure

    tramite metodo software con il tool incluso nelle rom finless (puoi usare questa rom Dev-Host - Finless-1.7-Neo-G4.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service)

    ps la rom deve essere scompattata con il tool di wendal come spiegato da bilukez qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
    per poter essere usata con il tool di flash incluso nelle finless
    Ultima modifica di ginopaneg; 04-07-13 alle 10:54
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #1002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    anche se ti consiglio di risaldare l'interruttore (occhio) puoi provare a raggiungere il flash mode o

    cortocircuitando i piedini della nand (https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-flash.html qui come fare)

    opppure

    tramite metodo software con il tool incluso nelle rom finless (puoi usare questa rom Dev-Host - Finless-1.7-Neo-G4.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service)

    ps la rom deve essere scompattata con il tool di wendal come spiegato da bilukez qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
    per poter essere usata con il tool di flash incluso nelle finless
    In pratica dovrei flashare una nuova rom...quindi posso flashare la Finles che mi hai postato ma scompattandola con il tool wendal?
    I pin della nand sono da cortocircuitare solo se windows non mi riconosce il dispositivo?

    Grazie mille!!!!!!!

  4. #1003
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Froz Visualizza il messaggio
    In pratica dovrei flashare una nuova rom...quindi posso flashare la Finles che mi hai postato ma scompattandola con il tool wendal?
    I pin della nand sono da cortocircuitare solo se windows non mi riconosce il dispositivo?

    Grazie mille!!!!!!!
    esistono due tool per il flash,
    uno, quello 'ufficiale', rkbatchtool e usa una solo .img ('grossa' e 'completa' come quella postata), non dispone della funzione "reboot to flash mode"

    l'altro e' il tool incluso nelle finless, con questo tool possiamo decidere di flashare le singole parti del sistema android (boot, recovery, kernel...), per poterle ottenere, partendo dalla img postata devi usare il tool di wendal indicato nella guida

    una volta ottenute le parti che ti interessano colleghi il g4 al pc e premi su 'reboot to flash mode' e incroci le dita...se e' entrato in flash mode sei a posto e puoi flashare la rom altrimenti dovrai passare a metodi piu' drastici (sperando funzionino anche su g4 ma credo di si')

    cortocircuitare i pin della nand e' l'equivalente (piu' o meno) del bottone reset
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. #1004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti voi,
    ho intenzione di acquistare il MINIX neo x5.

    Qualcuno ha fatto girare sul OS installato l'app ooVoo ?

    Si tratta di un app che userei per videochat gratis in tre o più.
    Skype è a pagamento con più di 2 persone in videoconferenza.

    Inoltre pensavo di utilizzare la webcam logitech c170 come consigliata dalla MINIX. Qualcuno la sta usando ?

    Grazie

  6. #1005
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    mi aggrego alla tua richiesta riguardo ooVoo e chiedo anche un alternativa con webcam>=2MP integrata
    Ultima modifica di weppa83; 05-07-13 alle 15:59

  7. #1006
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    Ho un problema col mio air mouse Neo A1 che uso sul Minix X5: Non ho capito come ricalibrarlo. Ora va a casaccio ed è inutilizzabile. Sul foglietto striminzito allegato è scritto in un inglese approssimativo il metodo ma non ci riesco proprio. Qualcuno di voi che possiede lo stesso air mouse con un pò di pazienza potrebbe aiutarmi spiegandomi come si fà? Va bene anche un reset in modo che torni allo stato iniziale. Grazie inifinite

  8. #1007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    Che ne dite dei nuovi prodotti?
    Minix Neo X5 Mini, Neo X7 e Neo G4 in video - Notebook Italia

    Conviene ancora l'x5 classic oppure è meglio dirigersi sul mini o, ancora meglio, sul x7?

    Attendo opinioni!

  9. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    BerryBoot è uno strumento molto versatile e supporta dispositivi basati sul Soc AllWinner A10. Spero diventi presto compatibile anche per il Minix Neo X5. Sembra di aver letto tempo fa che l'hardware del Minix non prevede il boot via SdCard e usb....vero ?

  10. #1009
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio
    Chi mi dice come smontare la chiavetta usb o hdd senza aver paura di corrompere niente? Perché una volta attaccato anche andando in impostazioni memoria compare solo la voce delle sd se collegate da poter smontare.
    È bello vedere come nessuno ti si fila!

    Ancora non ho avuto una risposta è non penso sia più una cosa così improbabile da non capitare.
    Comunque volevo segnalarvi anche un altro media center molto bello che utilizza samba si chiama Mizuu visualizza le copertine dei film è delle serie TV, la trama gli sfondi, le foto degli attori con tanto di descrizione su Wikipedia e come se non bastasse vi fa vedere anche il trailer.
    Come Player utilizza quelli che avete installato, io utilizzo mxplayer.

    Volevo chiedervi anche un'altra cosa, anche se ancora devo provare, ho molti film mkv che hanno audio dts e ac3 in 5.1, il minix li supporta in uscita alla fibra ottica? Se no si può fare qualcosa per abilitarlo?

    Speriamo che qualche anima mi risponde.....
    Ultima modifica di regster; 09-07-13 alle 23:48

  11. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio
    È bello vedere come nessuno ti si fila!

    Ancora non ho avuto una risposta è non penso sia più una cosa così improbabile da non capitare.
    Comunque volevo segnalarvi anche un altro media center molto bello che utilizza samba si chiama Mizuu visualizza le copertine dei film è delle serie TV, la trama gli sfondi, le foto degli attori con tanto di descrizione su Wikipedia e come se non bastasse vi fa vedere anche il trailer.
    Come Player utilizza quelli che avete installato, io utilizzo mxplayer.

    Volevo chiedervi anche un'altra cosa, anche se ancora devo provare, ho molti film mkv che hanno audio dts e ac3 in 5.1, il minix li supporta in uscita alla fibra ottica? Se no si può fare qualcosa per abilitarlo?

    Speriamo che qualche anima mi risponde.....
    La risposta interesserebbe anche me. Al momento... io smonto le memorie solo a device spento... anzi no qualche volta avevo fretta e le ho tolte così e sono stato fortunato.

    Relativamente al 5.1, pare che l'ultimo firmware (e solo quello) lo supporti, io non ho ancora avuto tempo di installarlo però, se lo fai tu scrivi le tue esperienze e te ne sarò grato!

Pagina 101 di 116 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy