CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 116 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno con il nuovo firmware del G4 sono tornato indietro al 4.0.4 per via del segnale wifi che a volte spariva. Non me lo aveva mai fatto i primi giorni ma da un paio di giorni era diventato sistematico. Con la 4.0.4 tutto perfetto

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    per khaosit
    si il minix funge alla perfezione come server dlna

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilfe81 Visualizza il messaggio
    Ciao il mio minimo x5 è finalmente arrivato. L'ho subito provato e devo dire niente male. Ho fatto aggiornamento alla versione 4.1.1 seguendo tutorial online minimo ed è andato tutto bene. Adesso lo sto provando un po e purtroppo spesso si pianta anche dopo pochi secondi e o si riavvia o si blocca del tutto. Mi è già successo sia mentre ero su internet che mentre usavo Gmail ovunque altro. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi per favore? Grazie per l'aiuto

    Inviato dal mio e1809c_v75_gq1008_9p017 con Tapatalk 2
    Devi utilizzare il tasto Restore per fare l'aggiornamento perchè così vengono azzerati i dati utente. Utilizzando Upgrade non vengono azzerati i dati utenti ma può comportare problemi nel passaggio dalla 4.0 alla 4.1.

  5. #134
    Baby Droid L'avatar di fonluc


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsumg Galaxy S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Headmic Visualizza il messaggio
    Io ho scritto al supporto di chili tv, e mi hanno risposto che non e ancora compatibile con il minix!
    Grazie Headmic,

    facendo il finto tonto oggi provato anch'io a mandargli una mail.
    Posso capire che l'App non sia compatibile ma via Browser ad esempio con Chrome dovrei poterlo vedere invece nulla... mentre se faccio la stessa operazione con il Mac tutto gira.
    Vediamo cosa mi rispondono, ti aggiorno appena so qualcosa.

    Ciao - Luca

  6. #135
    Baby Droid L'avatar di fonluc


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsumg Galaxy S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilfe81 Visualizza il messaggio
    Ciao il mio minimo x5 è finalmente arrivato. L'ho subito provato e devo dire niente male. Ho fatto aggiornamento alla versione 4.1.1 seguendo tutorial online minimo ed è andato tutto bene. Adesso lo sto provando un po e purtroppo spesso si pianta anche dopo pochi secondi e o si riavvia o si blocca del tutto. Mi è già successo sia mentre ero su internet che mentre usavo Gmail ovunque altro. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi per favore? Grazie per l'aiuto

    Inviato dal mio e1809c_v75_gq1008_9p017 con Tapatalk 2

    Io ho acquistato il Neo X5 il 20 dicembre e l'ho ricevuto già con la release 4.1.1

    Ciao - Luca

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fonluc Visualizza il messaggio
    Grazie Headmic,

    facendo il finto tonto oggi provato anch'io a mandargli una mail.
    Posso capire che l'App non sia compatibile ma via Browser ad esempio con Chrome dovrei poterlo vedere invece nulla... mentre se faccio la stessa operazione con il Mac tutto gira.
    Vediamo cosa mi rispondono, ti aggiorno appena so qualcosa.

    Ciao - Luca
    Io ho provato anche a cambiare le impostazioni del browser, ( modalita desktop) ma non funziona nulla! Non vorrei che limitano l'utilizzo di chili alle sole smartkey, visto che vengono vendute in abbinato! Non capisco pero la politica commerciale!

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma io avevo fatto restore perché ho seguito il tutorial. Adesso proverò a fare il downgrade...

    Inviato dal mio e1809c_v75_gq1008_9p017 con Tapatalk 2

  9. #138
    Baby Droid L'avatar di fonluc


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsumg Galaxy S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Headmic Visualizza il messaggio
    Io ho provato anche a cambiare le impostazioni del browser, ( modalita desktop) ma non funziona nulla! Non vorrei che limitano l'utilizzo di chili alle sole smartkey, visto che vengono vendute in abbinato! Non capisco pero la politica commerciale!
    Ma per la Smart Key c'è un'App specifica se non sbaglio.
    Credo che voglia qualcosa del tipo Silverplayer che per la piattaforma Android non c'è quindi anche con il browser ti chiede il plug in.

    A tal proposito posso chiedere agli amici della comunità su se e su che siti guardano film in streaming... io ho provato anche italiafilm.tv ma mi dice che non supporta VLC media player (a dire il vero non gira nemmeno sotto Mac)... quindi chiedevo voi dove vi "rifornite" sul Web per vedere film ma soprattutto serie TV anche di qualche anno fa....

    Grazie e buona serata a tutti - Luca

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, per chi come me vuole utilizzare il neo X5 come mediacenter ed in attesa che XBMC renda disponibile la decodifica HW dei filmati, vorrei segnalare l'app Archos Video Player.
    archos1.jpg archos2.jpg archos3.jpg
    Permette di riprodurre film anche in 1080p piu' che discretamente ed ha integrato la ricerca di locandine e informazioni che funziona molto bene!
    E soprattutto permette di leggere via SMB dal Nas o hard disk di rete!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato smoz per il post:

    chtamina (21-01-13)

  12. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanokan Visualizza il messaggio
    Devi utilizzare il tasto Restore per fare l'aggiornamento perchè così vengono azzerati i dati utente. Utilizzando Upgrade non vengono azzerati i dati utenti ma può comportare problemi nel passaggio dalla 4.0 alla 4.1.
    ciao allora ho fatto il downgrade e il mio x5 non si blocca più.
    Unico inconveniente non si riesce ad installare google chrome perchè dice che non è compatibile e io devo assolutamente installarlo per poter usare Futubox che se no con gli altri player non funziona.
    Avete suggerimenti da darmi?
    Secondo voi se riprovassi a fare l'aggiornamento alla 4.1.1 potrei risolvere?

    grazie per l'aiuto

Pagina 14 di 116 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy