CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 116 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilfe81 Visualizza il messaggio
    ciao allora ho fatto il downgrade e il mio x5 non si blocca più.
    Unico inconveniente non si riesce ad installare google chrome perchè dice che non è compatibile e io devo assolutamente installarlo per poter usare Futubox che se no con gli altri player non funziona.
    Avete suggerimenti da darmi?
    Secondo voi se riprovassi a fare l'aggiornamento alla 4.1.1 potrei risolvere?

    grazie per l'aiuto
    Assolutamente sì però ti consiglio di scaricare nuovamente il firmware perchè se non funzionava bene potresti avere il file corrotto.
    Usa sempre il tasto Restore.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato stefanokan per il post:

    ilfe81 (08-01-13)

  3.  
  4. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanokan Visualizza il messaggio
    Assolutamente sì però ti consiglio di scaricare nuovamente il firmware perchè se non funzionava bene potresti avere il file corrotto.
    Usa sempre il tasto Restore.
    Ok grazie ci proverò.
    Invece in caso non funzionasse ancora, hai qualche idea su come instalalre google chrome???
    grazie

  5. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se il file del firmware è buono e fai la procedura corretta escludo che possa non funzionare.
    Per installare ugualmente Chrome sulla 4.0 potresti tentare di scaricare l'apk e installarla mediante l'installer.
    Se lo installi per vedere Futubox in alternativa puoi usare l'app IPTV, funziona bene con Mxplayer.
    Ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato stefanokan per il post:

    ilfe81 (08-01-13)

  7. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanokan Visualizza il messaggio
    Se il file del firmware è buono e fai la procedura corretta escludo che possa non funzionare.
    Per installare ugualmente Chrome sulla 4.0 potresti tentare di scaricare l'apk e installarla mediante l'installer.
    Se lo installi per vedere Futubox in alternativa puoi usare l'app IPTV, funziona bene con Mxplayer.
    Ciao
    Ok grazie mille!
    Questa sera provo a reinstalalre il tutto.
    Per chrome ho scaricato una vecchia versione beta (l'unica che son riuscito a trovare...) ma dopo poco si chiude da sola...
    Eventualmente proverò a cercarne una più recente

    Grazie per la segnalazione dell'app IPTV che al momento non conosco ma proverò a capire come funziona e al massimo ti disturbo ancora...

  8. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoz Visualizza il messaggio
    Ciao, per chi come me vuole utilizzare il neo X5 come mediacenter ed in attesa che XBMC renda disponibile la decodifica HW dei filmati, vorrei segnalare l'app Archos Video Player.

    Permette di riprodurre film anche in 1080p piu' che discretamente ed ha integrato la ricerca di locandine e informazioni che funziona molto bene!
    E soprattutto permette di leggere via SMB dal Nas o hard disk di rete!
    se è quello del play store (che costa 4,99) dice che, purtroppo, non è compatibile con il minix x5

  9. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora arrivato oggi il mio minix x5, ho dovuto smanettare un po per installare il flash player xkè come mi diceva la guida non funzionava...ho dovuto cancellare il flash player che stava gia nel mini pc e poi installare il file scaricato al pc.
    ora una domanda...esiste qualche firmware rooted? vorrei, se possibile, installare sky go in questo device, si può?
    altra domanda...qualche app consigliata da installare? sono nuovo nel mondo android

  10. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in attesa di una vostra risposta vorrei dirvi che il mio minix x5, aggiornato gia al 4.1.1 senza che toccassi nulla, si blocca spesso...è alquanto frustrante...da cosa dipende? mi sto gia pentendo dell'acquisto...

  11. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genesi360 Visualizza il messaggio
    se è quello del play store (che costa 4,99) dice che, purtroppo, non è compatibile con il minix x5
    E' compatibile al 100%. ti invio la procedura.
    Comunque 4,99 li vale tutti

  12. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilfe81 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille!
    Questa sera provo a reinstalalre il tutto.
    Per chrome ho scaricato una vecchia versione beta (l'unica che son riuscito a trovare...) ma dopo poco si chiude da sola...
    Eventualmente proverò a cercarne una più recente

    Grazie per la segnalazione dell'app IPTV che al momento non conosco ma proverò a capire come funziona e al massimo ti disturbo ancora...
    Al momento non ho ancora ri aggiornato alla versione 4.1.1 ma mi son tenuto la 4.0.4 e devo dire che non ho mai avuto nessun tipo di blocco, cosa che prima lo rendeva quasi inutilizzabile...
    Per quanto riguarda Futubox grazie alal segnalazione di stefanokan ho provato IPTV e con MXPLAYER va benissimo! unica cosa le icone di qualcuno dei canali non si vedono e poi esiste un modo per ordinarle con un po' di senso dato che sono tutte alal rinfusa con canali italiani in mezzo a quelli inglesi e russi? grazie

  13. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilfe81 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda Futubox grazie alal segnalazione di stefanokan ho provato IPTV e con MXPLAYER va benissimo! unica cosa le icone di qualcuno dei canali non si vedono e poi esiste un modo per ordinarle con un po' di senso dato che sono tutte alal rinfusa con canali italiani in mezzo a quelli inglesi e russi? grazie
    Basta modificare a manina (notepad) il file .m3u prima di importarlo in iptv. Puoi mettere l'ordine che vuoi

  14. Il seguente Utente ha ringraziato linak72 per il post:

    ilfe81 (08-01-13)

Pagina 15 di 116 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy