CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 116 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao lo supporta eccome il 5.1 con la spdif. io ho installato il firmware beta che avevano messo sul sito ed è veramente eccezionale. anche se è beta. ascolto i film in dolby digital ovviamente solo se la traccia è ac3. per il dts non credo lo faranno mai per questioni di license.

  2.  
  3. #922
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sylent Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, ho letto questa discussione riguardo futubox, volevo sapere... come vi trovate? oltre il decoder che propongono loro se ne possono usare altri? Grazie
    Non bisogna necessariamente possedere un decoder per usare futubox, puoi accedere al servizio anche dallo stesso pc sul loro sito, poi esiste il media center per eccellenza, xmbc il quale và installato oltre che sul pc (Windows- Mac- Linux) anche su Android, quindi anche sul nostro ben amato Minix Neo X5. Se ti documenti su google troverai anche altri player per visionare i canali futubox, tra cui Simple Tv, Potplayer ecc... ma con Xmbc è tutta un'altra storia (imho). Fondamentale però avere un'ottima connessione internet, ho provato il servizio in abbonamento per un mese e purtroppo non l'ho rinnovato in quanto avevo troppi lag, le immagini andavano a scatti, non sempre ma spesso :o Io ho connessione con Alice 10 mega (superinternet), quindi ti consiglierei di provare inizialmente, magari facendo l'abbonamento solo per tre giorni, vedi come và e poi decidi.

  4. #923
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    posso far funzionare l'x5 come un bridge? mi spiego meglio, lui si collega al wireless e tramite hdmi o ethernet collego a internet gli altri dispositivi.

  5. #924
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Casomai il contrario,colleghi il minix all'ethernet e gli altri dispositivi via wifi

  6. #925
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skazza Visualizza il messaggio
    Casomai il contrario,colleghi il minix all'ethernet e gli altri dispositivi via wifi
    no, a me serve un bridge wireless. devo collegarmi alla rete tramire wifi e tramite ethernet o hdmi estendere la connessione agli altri dispositivi(sintoamplificatore e tv)

  7. #926
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferencs Visualizza il messaggio
    ciao lo supporta eccome il 5.1 con la spdif. io ho installato il firmware beta che avevano messo sul sito ed è veramente eccezionale. anche se è beta. ascolto i film in dolby digital ovviamente solo se la traccia è ac3. per il dts non credo lo faranno mai per questioni di license.
    sono stato sempre un pò frenato dal fatto che l'ultimo firmware veniva classificato come beta, mi puoi dire in generale se hai riscontrato delle
    stranezze da "beta"?
    Cioè, al di là del 5.1 è funzionante senza stranezze o blocchi vari ?

  8. #927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Mi sono trasferito da un po' in usa e sto utilizzando il minix neo x5 per guardare la tv italiana. Con un bell'abbonamento a Futubox non ho alcun tipo ti problema! Quello che vi chiedo è solo qualche consiglio.
    Ho acquistato insieme al minix anche il maledetto iPazzPort che veniva venduto in bundle su amazon us. Questo telecomando mi sembra però di scarsissima fattura e poco maneggevole (addirittura tasti di plastica e non di gomma ). Vorrei quindi un consiglio su un buon telecomando da poter utilizzare facilmente soprattutto con xmbc che abbia la funzione semplicissima canale + - come quella delle normali tv che questo non ha.
    Altro quesito:
    Per poter vedere la rai in streaming ho provato un servizio VPN (witopia) che sull'ipad funziona senza problemi mentre sul minix non ne vuole sapere di funzionare! Avete esperienza con VPN protocollo l2tp su neo x5?

    Ultimo quesito:
    Ho collegato il x5 con Ethernet ma in impostazioni non riesco a settare ip fisso, nel senso che una volta inseriti tutti gli indirizzi non ho alcuna possibilità di dare ok.Ho la v 4.1.1 precedente all'ultimissima.

    Grazie per il vostro aiuto

    Borexino

  9. #928
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho acquistato un minix x5 sul forum e vorrei installare una rom alternativa, ma non riesco a capire quali sono le differenze sostanziali tra le due rom.
    Qualcuno mi illumina?
    Io dovrei utilizzare l'x5 principalmente come media center per la riproduzione di film a 1080p.

    p.s. ho visto che sono disponibili vari kernel per l'X5, tra cui quelli 720p e 1080p. cosa significa di preciso? se installo un kernel 1080p non potrò vedere video in 720p?

  10. #929
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdal89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho acquistato un minix x5 sul forum e vorrei installare una rom alternativa, ma non riesco a capire quali sono le differenze sostanziali tra le due rom.
    Qualcuno mi illumina?
    Io dovrei utilizzare l'x5 principalmente come media center per la riproduzione di film a 1080p.

    p.s. ho visto che sono disponibili vari kernel per l'X5, tra cui quelli 720p e 1080p. cosa significa di preciso? se installo un kernel 1080p non potrò vedere video in 720p?
    Se installi un kernel a 720p su una tv full hd avrai la possibilità di settare lo schermo a 1080p ma non sarà un 1080p reale, verrà effettuata una scalatura in proporzione rispetto al 720p perdendo un qualcosina in nitidezza. Viceversa se installi un kernel 1080 avrai un desktop Android a 1080p reali e potrai comunque vedere anche i film a 720p senza alcun problema, solo tieni presente che la cpu dovendo gestire molti più punti da disegnare a schermo sarà sottoposta a un carico di lavoro maggiore del solito e quindi scalderà molto di più rischiando il surriscaldamento in caso di uso prolungato e non sarà in grado di offrire un'esperienza di navigazione generale sul desktop fluida come quella a 720p.

  11. #930
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kikko2000 per il post:

    digitalinux (21-05-13),ginopaneg (20-05-13)

Pagina 93 di 116 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy